Sluurpy > Ristoranti a Saonara > Pasticceria Da Claudio

Recensioni di Pasticceria Da Claudio, Saonara

Lau Pizzo
26/09/2021
Buone le brioche ,bello il locale molto curato, pasticceria classica fatta bene,passata per caso tornerò sicuramente.
CHIARA B
11/10/2017
Dalla ristrutturazione gli spazi sembrano ampliati. Ottima qualità dei prodotti, sia per colazioni che torte che pasticceria mignon, prezzi nella media.
Elisabetta Borgato
12/07/2020
Ottime brioches, paste e dolci (consiglio la crostata di frutta...non ne trovo da nessuna parte di così buone) Pulizia sempre impeccabile, gentilezza e cortesia non mancano mai, il cappuccino è come piace a me ...caldo e cremoso. Non é molto grande e spazioso all'interno...ma ci sono dei tavolini dove sedersi per la colazione e soprattutto l'ambiente è caldo e accogliente. Consiglio!!!!!!
Francesca Lodo
03/03/2021
Eravamo di passaggio domenica sera. Abbiamo provato un piccolo vassoio di paste da asporto, frolle e creme. Erano molto buone e fresche. Ci torneremo sicuramente
Donata Contarato
26/01/2019
Ottima pasticceria di altissima qualita'! Le brioches sono le migliori, tra i vari dolci tutti di alta manifattura , consiglio il saint'honore' che è veramente speciale. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Samantha gemo
24/09/2021
Ho provato le brioches e sono buonissime, così come il caffè. Personale simpatico e in generale il posto è molto curato e pulito, compreso il bagno
silvy C.
16/09/2018
Mi fermo spesso in questa pasticceria per acquistare pasticcini e brioches. Ho trovato sempre tutto squisito e fresco. Anche i titolari sono persone gentili ed accoglienti.
Alida Ravazzolo
30/11/2019
Ciao Claudio. Come sempre i tuoi dolci non non deludono mai. La saker che hai fatto per il compleanno di mia figlia era qualcosa di meraviglioso. S
Adolfo Salmaso
05/12/2020
La migliore crostata di mandorle che abbia mai provato. Anche la pasticceria è di prima qualità. Da provare immancabilmente.
luigino fava
10/06/2021
La conosco da anni ed è una buona caffetteria e ovviamente ottima pasticceria, personale molto gentile.
Pizze Bigoli all'anatra Pizza margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni