Sluurpy > Ristoranti a Saonara > Da Mario

Recensioni di Da Mario, Saonara

Valentina Belli
23/05/2023
Cenato per ben due volte..ci trovavamo alle terme ad Abano ma tutte le sere siam venuti a cenare qui.. con il tipico cavallo. Accettano i cani infatti siamo stati sempre con la nostra pastorina. Bigoli al ragù e quelli all'anatra buoni, reginette con crema formaggio tartufo e sfilacci ( niente di ché..crema di formaggio così così 😑), sfilacci di cavallo veramente sfiziosi, ma lo spezzatino era straordinario! (Lo abbiamo preso tutte e due le sere 😂) tenero come il burro e gustosissimo! Grigliata mista di cavallo discreta e pure la pizza niente male. Consiglio!
Andrea Lorato
04/07/2023
È un posto alla mano e per tutte le tasche, non aspettatevi di trovarlo sulla guida Michelin per intenderci, ma si mangia della ottima carne di cavallo; tutta la carne ma la straecca, in particolare, era cotta il giusto, al sangue ma non cruda, molto morbida e saporita, così anche i primi piatti non erano niente male. I prezzi nel complesso sono anche modici specie se si opta per il menù fisso. Era pieno di gente eppure siamo stati serviti nel giro di una decina di minuti. Operosi.
marcorao96
02/09/2022
Trattoria davvero ottima, nonostante fosse già pieno e io non avevo prenotato perché ero di passaggio per caso, il personale ha fatto di tutto per trovare un tavolo libero per me e la mia ragazza. Location carina e accogliente. Vasta scelta tra primi secondi e pizze. Con la mia ragazza abbiamo deciso di provare la pizza che era davvero enorme penso una delle più grandi che abbia mai mangiato, ed era pure squisita. Prezzi davvero ottimi! Parcheggio disponibile fuori dal ristorante e a pochi metri dal ristorante video sorvegliato quindi un altro punto positivo di questo ristorante. Sono davvero felice di essermi fermato qui per cenare 5 stelle!!
Riccardo Picco
26/01/2023
Siamo di Torino e siamo stati da Mario in seguito ad una trasferta lavorativa. Personale super gentile e preparato, cibo ottimo e servito senza dover aspettare molto. Ambiente pulito e amichevole. Torneremo sicuramente.
Riccardo Costantini
21/06/2023
Abbiamo mangiato la pizza ed era enorme. Forse l’impatto un po’ poco soffice ma va a gusti. Personale molto accogliente e gentile. Ristorante tutto prenotato il sabato sera. Forse la clientela principale è locale e poco turistico. Ambiente piacevole forse il locale va un po’ rinnovato.
Lorenzo Collet
01/06/2023
Trattoria con menù fisso a mezzogiorno. Sala immensa , ottima la carne di cavallo.
Oliver Oliver
07/07/2023
Eccezionale. Pensavo di dover far la fame essendomi accomodato in un BB in vicinanza invece ci siamo trovati in una trattoria come Dio commanda. Bravo Mario e grazie staff definitivamente superiore in qualsiasi campo a tanti altri ristoranti 🙏
Luca Paiusco
29/03/2023
Ottimo locale per pranzo di lavoro. Servizio rapido e personale gentile. Cibo di qualità e piatti abbondanti. In certe ore è piuttosto affollato ma ne vale la pena. Prezzo onesto e in linea con altri locali. Ampio parcheggio poco lontano dall'ingresso del locale. Suggerisco di provare la bistecca di cavallo, davvero ottima!!
Felipe Romano
12/05/2023
Personale molto gentile, e si mangia molto bene
Paolo Curzi
16/08/2018
Ristorante/pizzeria. Caratteristica più importante è l'offerta di carne di cavallo. Posto bello, ampio, con servizio cordiale e veloce. L'offerta di carne di cavallo è molto varia e i piatti buoni. Ben cotti e si percepisce una certa qualità. A corredo antipasti e contorni interessanti, alcuni non comuni. Presenti sul menu anche primi e pizza con ingredienti che spaziano anche su altri gusti. Buona l'offerta di birra, anche alla spina. Il ristorante ha un piccolo parcheggio adiacente e uno più grande poco lontano. Prezzi più che adeguati, direi quasi convenienti. Consigliato, sicuramente un posto non banale e di qualità.
Mauro Giuseppe Masiero
18/09/2022
Trattoria semplice, pietanze gustose, pranzo di lavoro a prezzo fisso, ottimo, molta scelta dalla carne (anche di cavallo) al pesce (frittura o baccalà di venerdì). L’ambiente (le pareti) andrebbero insonorizzate, molto riverbero all’interno del locale.
Francesca Zivoli
14/02/2023
Cosa dire un trattoria con i fiocchi Ottimo cibo,è una pizza veramente buona.
Pizze Bigoli all'anatra Pizza margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni