Sluurpy > Ristoranti a Saonara > Antica Trattoria Al Bosco

Recensioni di Antica Trattoria Al Bosco, Saonara

maurizio chiusa
09/07/2023
Locale con una bellissimo pergolato e mangiare fuori è un piacere. Specializzato sulla carne di cavallo. Il cibo di buona qualità ma non sconvolgente. Qualche peccatuccio come il semifreddo che era più freddo che semi. Ho trovato eccessivo il conto.
Rita Santambrogio
01/07/2023
Eravamo di passaggio a Padova e così all'ultimo minuto abbiamo prenotato in questo delizioso ristorante dove il loro cavallo di battaglia è la carne di cavallo ma non solo. Noi abbiamo assaggiato gli sfilacci affumicati, la bresaola, la soppressa, la straeca di cavallo e la tartare di puledro ... tutto molto molto buono ma la cosa che si merita tutte le 5 stelle è il favoloso pergolato ..... se andate prenotate all'aperto !!!!
Marco
15/05/2023
Pranzo eccezionale, ho portato i miei genitori a festeggiare, antipasto primo secondo e dolci, tutto all'altezza delle aspettative. Personale gentile e disponibile, molto simpatici. Location incantevole. Bisogna tornarci
Samanta Nadalini
24/07/2022
Un ristorante dal sapore di una volta con piatti rivisitati in chiave moderna, fresca e di stagione il servizio molto curato e preciso.... Mi sono sentita molto bene...
giocol97
05/02/2023
Siamo stati diverse volte e ci siamo sempre trovati benissimo sotto ogni punto di vista. Cucina tradizionale veneta con ingredienti provenienti dalla zona e buona scelta di carne alla griglia, di cavallo e altro. D'estate è possibile mangiare all'aperto nel cortile.
Giulia Pagin
24/12/2022
La trattoria AL BOSCO è un luogo intimo e accogliente, ci sono stata la vigilia di Natale e il menù era ricco di carne, funghi e zucca, quindi tipico invernale. Le pietanze della grigliata sono presenti tutto l'anno mentre nel corso dei mesi ci possono essere delle variazioni sul menù. Tutte le pietanze che ho mangiato erano ottime, e il servizio è stato impeccabile. Sono stati molto gentili a spiegarmi da dove provenivano alcuni ingredienti (ottima qualità). È una trattoria con prodotti ottimi, trattati in modo semplice ma non banale, ottima per chi ricerca la qualità senza troppi fronzoli.
Nicolino Pizzo
01/05/2023
Un locale alla periferia di Padova in una zona nota per la carne di cavallo e trattorie con prodotti locali. Il locale si trova affianco ad una villa privata, villa Valmarana, ed ha mantenuto all'esterno, la struttura antica della trattoria. Il parcheggio all'interno del giardino del locale è ricavato sullo spazio di una antica pista da ballo, che mantiene ancora il palco delle orchestre e l'entrata del botteghino di accesso. Un gra pergolato all entrata, molto ben curato che viene sfruttato più avanti nella stagione per accogliere gli ospiti come sala da pranzo. L'interno e ben disposto curato. La proprietaria, la Sig.ra Stefania, che ringrazio per la pazienza che ha avuto, affabile e con la necessaria esperienza per metterti a tuo agio. Tutto il personale gentile, preciso ed ordinato. Chiaro segno di una gestione attenta. Piatti della campagna padovana, molto curati e dosati per poter assaggiare le diverse offerte del menù, che devo dire molto delicato e gustoso. Abbiamo passato una bella giornata. I miei complimenti. Bravi
Marco Otta
30/06/2023
È tornato al suo antico splendore , grande qualità del prodotto offerto , menù molto vario . L ambiente interno è abbastanza classico , mentre l esterno è sotto un bel pergolato fresco , molto piacevole quando è caldo Servizio impeccabile , molto veloci a servire .
simone bucchi
22/10/2022
Siamo di passaggio e guardando altre recensioni ho scommesso su questo locale. Non siamo affatto rimasti delusi, anzi... locale molto curato, personale molto attento e preparato, cibo ottimo! Una menzione particolare va alle tagliatelle con l'anatra... davvero molto buone.
Andrea Paterlini
27/05/2022
Ambiente estivo molto accogliente, coperto da piante rampicanti, tavoli distanziati. Menù della tradizione con vasta scelta, anche di carni (selezionate) alla griglia. Servizio accurato. Ampio parcheggio ombreggiato e custodito. Io ho preso 2 calici di vino, sarde al saor, baccalà, caffè e grappa: 40 euro più che meritati.
Pizze Bigoli all'anatra Pizza margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni