Sluurpy > Ristoranti a Saonara > Da Savio

Recensioni di Da Savio, Saonara

Anna Dinaku
12/07/2023
Qualità di carne veramente da assaggiare in assoluto , morbido, gustoso Una diversità di vini perfetti da abbinare con la carne di cavallo. Servizio corretto, ti seguono con molta attenzione, gentili sopratutto. Per il dolce rimarrà la per la prossima volta perché la carne ci ha saziato. Misto dei affettati veramente buoni. Il misto di carpaccio morbido che si scioglieva in boca. Tutto da gustare
wilfrido ricucci
13/05/2023
Locale abbastanza elegante suddiviso in più sale, forse poco insonorizzate. Parcheggio ampio e capiente. Personale attento, gentile e competente. Nota di riguardo: menù per le signore senza esposizione dei prezzi. Menù con vasta scelta sia di antipasti, primi, secondi e dolci. Una delle specialità è il risotto con sfilacci che, a mio avviso, è sembrato sovra condito risultando non proprio di facile digestione; però il il sapore ed il gusto sono molto buoni. Sostanzialmente una buona esperienza.
I love traveling
01/05/2023
Ne ho sentito tanto parlare edera da tempo che volevo andare. Fortunatamente ieri passando ho trovato anche posto. Un ristorante composto da più stanze, secondo me questo aiuta a non sentire troppo baccano. Nonostante il ristorante sia stato pieno il servizio è stato veloce. I piatti super saporiti Ho gradito tanto il salame di cavallo Il pasticcio e i bigoli allo spezzatino. Non vedo l’ora di tornarci per assaggiare altri piatti
Manesca
18/01/2023
Abbiamo mangiato a pranzo una domenica. Specialità cavallo. Ampia scelta di menù. Ampi spazi, clima accogliente, tempi rapidi di servizio, cortesia. Buoni i primi,ricchi di condimento, tagliata morbidissima e gustosa. Consiglio di prenotar per tempo perché è sempre pieno. Prezzi nella media, i prodotti di qualità richiede una spesa leggermente superiore. Consigliato.
Davide Tamiazzo
06/05/2023
Sempre buonissimo e molto abbondante. Gnocchetti al ragù veramente fantastici e i secondi sono tutti da provare. Ne vale la pena!
keba keba
02/04/2022
Ristorante molto raffinato , con una location da cerimonie... Qualità prezzo ottimi , servizio impeccabile e gentile ! Dolci super fatti da loro ! Complimenti al cuoco per i piatti preparati... Da provare sicuramente !
riccardo riv
13/09/2022
Da quando ho scoperto questo posto, ogni volta non vedo l'ora di tornarci fino alla volta successiva. Ottima qualità della carne, molta varietà di scelta sia di carne al sangue che non, ci sono alternative anche per chi non vuole la carne di Cavallo. Porzioni abbondanti a detta di molti, per me sono perfette! Il dolce della casa poi è enorme, si può dividerlo tranquillamente in 3 🤣 Prezzi giusti considerando la qualità del cibo 😊 Ci tornerò sicuramente!
Erica Vecchio
07/05/2023
Trattoria tradizionale immersa nel verde, all’interno ambiente ampio e piacevole, servizio molto gentile e veloce, tutto buono dai primi (ottimo il risotto) ai secondi di tutti i tipi, ma quelli di carne di cavallo sono spettacolari (in cui il ristorante è specializzato)
Germano Bettella
04/01/2023
Ottimo ristorante a Saonara. Servizio Ottimo, personale cortese e competente difficile trovarlo così attento e cordiale nelle zone. Cibo buono con un menù vario, carta dei vini ricco. Consigliato. Conviene sempre prenotare, anche durante la settimana.
Marco Fabris
09/10/2022
Trattoria a specialità carne di cavallo, porzioni abbondanti e pietanze di qualità. Era tutto molto buono e ben cotto, la fiorentina servita con porcini e scaglie di grana fenomenale. Prezzi onesti in relazione alla qualità ed all'abbondanza dei piatti. Per finire con i dolci tutti uno piu buono dell'altro! Da ritornare!
sara compagnin
27/02/2022
Ottimo ristorante di carne di cavallo a Saonara. Offre un menù molto ampio e vario, dagli antipasti ai secondi, senza dimenticare gli ottimi primi piatti (come i bigoli con il ragù di spezzatino). Le porzioni sono abbondanti e le pietanze sono di qualità. Il menù propone principalmente pietanze a base di carne di cavallo (loro specialità) ma c’è anche un menù separato per coloro a cui non piacessero. Grande attenzione a problemi di allergia e/o intolleranza alimentare. Prezzo in linea con le pietanze offerte. In definitiva, un posto dove ci si sente a casa ed è sempre bello tornarci! Una garanzia!
Dario Santamaria (stylee)
11/12/2022
Locale molto bello e curato. Pietanze saporite e "di sostanza", adoro la carne di cavallo e qui lo preparano molto bene: dagli antipasti, ai primi e infine i secondi, ci tornerò sicuramente per assaporare qualcosa che non ho ancora ordinato. Cenato qui coi colleghi di lavoro, bella tavolata lunga, ci hanno trattato molto bene. Complimenti
Stefano Mandrioli
11/03/2023
Ottimo ristorante primi e secondi piatti di ottima qualità! Prezzo onestissimi!
Giulia Magrin
18/06/2023
qualità sempre ottima, la garanzia per la carne di cavallo Abbondanza dei piatti, si esce belli sazi e appagati
Matteo
28/08/2022
Ristorante buonissimo, sperduto tra le tranquille campagne. Locale pulito ed accogliente. Personale esperto e preparato oltre che gentile. Pietanze squisite e sopratutto ABBONDANTI cosa rara di questi tempi. Prezzi ottimi Super consigliato
Tassia Lombardini
10/07/2023
Top! Mangiato molto bene. Primi ottimi e carne tenera. Speso € 50 a coppia saziati. Non ci stava più niente. Torneremo SICURAMENTE
Christian Belluco
27/04/2023
Sono stato con degli amici, servizio veloce nonostante il locale pieno, prenotato con largo anticipo dato l'affluenza di clientela.
Luca PD
02/03/2021
Credo le mie prime 5 stelle del 2021. Oggi a pranzo sono stato molto bene in questa trattoria e abbiamo mangiato altrettanto bene. Era da qualche mese che l'avevo inserita nella lista "da visitare" e oggi sono passato! Allora la location è ampia sia all'esterno dove c'è ampio parcheggio - non ho capito se d'estate si può stare anche fuori-che all'interno (ho notato varie sale), è ben tenuta e pulita, lo stile in realtà richiama più un ristorante che una trattoria da quanto è curato e dall'ampia varietà del menù offerto. La qualità del cibo è molto buona, ho provato la tagliata di puledra che è risultata spettacolare, morbida e cotta perfettamente. Le foto parlano da sole. Ottimo il servizio e la preparazione dei tavoli con cestini di panificati freschi molto graditi. Ringrazio il ragazzo che ci ha serviti che è stato gentile e attento. Il conto è in linea con la qualità, forse addirittura sotto di qualcosa rispetto ad una mia valutazione comparativa con altri ristoranti simili e in base alla qualità. Insomma, lo consiglio sicuramente è ci tornerò. Unico neo: all'interno ho percepito un cattivo odore (tipo da chiuso o simile), consiglio di trovare e risolvere perché da fastidio. Saluti.
Andrea Zaramella
02/11/2021
Era un pò di tempo che non passavo da Savio e l'ho trovato rinnovato ed accogliente. Come antipasto abbiamo preso sfilacci e carpaccio, tutto molto buono. Per secondo abbiamo preso tagliata e straeca entrambe eccezzionali, gustose e tenere al taglio. Molto buoni anche i dolci fatti in casa. Personale cortese e servizio veloce. Che dire, nel complesso ottimo anche nel prezzo.
Pizze Bigoli all'anatra Pizza margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni