Sluurpy > Ristoranti a Santu Lussurgiu > Agricampeggio Elighes Uttiosos

Recensioni di Agricampeggio Elighes Uttiosos, Santu Lussurgiu

Gianni Falchi
18/06/2023
Una struttura ricettiva collocata in un paradiso dell'entroterra sardo. In mezzo alla natura incontaminata, dove si possono fare delle passeggiate epiche. Ottima cucina con prodotti a km zero. L'unica pecca la stradina per raggiungere la struttura, ma una volta arrivati si può piacevolmente sopportare.
Simone Oberto
07/07/2023
Un luogo magico immerso nella natura! Cibo genuino e di qualità, tanta cortesia e calorosa accoglienza. Esperienza da consigliare!
Maria Grazia Panzali
22/10/2022
Una location d'incanto nel cuore del Montiferru, ettari di bosco incontaminato e testimone della cura e della laboriosità dei proprietari . Una famiglia accogliente e competente ed un banchetto straordinario coi sapori che hanno rievocato memorie del passato e della nostra infanzia. Ogni finestra è una cartolina con le immagini meravigliose di tutto quel bello che la famiglia Caratzu è riuscita a conservare e preservare. Cortesia, disponibilità, professionalità, abbondanza e servizio eccellente. 5 stelle solo perché non possiamo mettere quelle che meritate e che sono molte di più! Grazie perché avete saputo fare dei piatti straordinari con la semplicità degli antichi sapori, ed avete reso indimenticabile la nostra piccola festa. Se i luoghi sono speciali lo staff non è da meno! E dialogare coi proprietari è meraviglioso, trasmettono tante belle cose. Se ci si ferma un attimo poi, in silenzio, ad ascoltare, si può sentire la voce del bosco che racconta le sue storie millenarie attraverso il fruscio dei rami, le rocce fonolitiche, battiti d'ali e soffi di vento .
Carla Pireddu
30/10/2022
Cibo ottimo e abbondante. Il servizio è stato molto accogliente, presente in sala. Gli antipasti di terra sono eccezionali in particolar modo il prosciutto crudo...onesti anche nel prezzo, ottimo il vino della casa.
umberto cappelli
25/04/2023
Mi sentivo in cima alla montagna: tutto ottimo con una cucina semplice ma all'ennesima potenza !!! Lo consiglio a tutti
Elisabetta Vannini
18/08/2022
In un fresco Bosco di lecci, con un silenzio quasi assoluto, a 840 mt di altitudine, è un posto bellissimo dove campeggiare al fresco. La cucina casalinga utilizza veramente i loro prodotti dell'orto, il loro formaggio e gli affettati fatti in casa. Allevano mucche e pecore, galline e qualche capra. Se si ama la natura e la tranquillità, i paesaggi mozzafiato tra le rocce di basalto, il posto è perfetto
Pierpaolo Dettori
24/06/2022
Abbiamo usufruito solo del ristorante, sarebbe stato fantastico poter pernottare ma non potevamo. Location immersa nel verde, possibilità di campeggiare sia in tenda che in camper/roulotte, si può passeggiare nel fantastico boschetto di querce. La cucina è tipica del luogo, molto ricercata e con abbinamenti azzecatissimi anche il vino di produzione propria è molto buono, prezzo nella norma, servizio attento.
alberto tatti
01/10/2022
Dall'agricampeggio, che si trova a 900 m slm, si gode una stupenda e suggestiva vista sulla piana di Oristano. Il menù è eccellente; buono, abbondante e genuino è consigliato a chi vuole assaporare piatti tradizionali locali. Sevizio impeccabile, un ringraziamento a Rossana per la sua superba cortesia e professionalità.
Matteo Deidda
21/08/2022
Bellissimo! Siamo stati per pranzo con le nostre due bambine ed e' un posto incantato, fuori dal solito itinerario turistico d'agosto. Cucina semplice ma di grande qualita', servizio perfetto e staff gentilissimo. Torneremo sicuramente!
Davide Colombu
22/08/2022
Abbiamo apprezzato l'ospitalità familiare in un contesto autentico e di nicchia. L'agricampeggio tra la pace dei monti di Santu Lussurgiu é gestito con passione, cura e attenzione. Ci é piaciuta molto anche la cucina del loro agriturismo con i prodotti tipici cucinati ad arte. La sera é venuta a farci visita in tenda una piccola volpe in cerca di cibo che ha reso il nostro soggiorno ancora più indimenticabile. Grazie ancora e a presto
Alessandro
30/08/2022
Campeggio curato, facilmente raggiungibile. Abbiamo dormito in tenda nel silenzio più totale, rotto solamente dai versi dei cervi o della volpe mascotte della struttura. Abbiamo preso anche la colazione. Consigliato
Matteo Deidda
28/07/2022
Mamma mia che bel posto, siamo stati qui per pranzo con le nostre due figlie di 4 e 2 anni. Abbiamo mangiato benissimo, al fresco, e in un posto incantato lontano dalla folla di luglio delle spiagge. Torneremo sicuramente, bravi!
Paolo Garota
21/06/2022
Posto davvero magico, dove poter essere avvolti dalla natura senza mezzi termini. Finalmente un luogo dove potersi rifugiare dalla vita frenetica. Abbiamo raggiunto l'agricampeggio con un camper di 7m e mezzo ed appena arrivati si nota che la vita agricola non è apparenza e finzione ma vita vera di gente che si dà da fare. Mangiato cibi ottimi e prodotti del luogo. Il fatto di non avere il prato pianeggiante e i comfort dei comuni campeggi è una nota di merito, per non aver stravolto l'autenticità del posto che deve lasciare qualcosa quando lo si lascia. Siamo stati benissimo io, mia moglie e i miei tre bimbi. Grazie.
Carlo G
03/09/2021
Posto affascinante, semplice ed essenziale ma di gusto. La famiglia che lo gestisce ha un'educazione rara. Abbiamo passato del tempo gradevolissimo fatto di sapori casalinghi, gentilezza, autenticità e tranquillità. Davvero consigliato per chi campeggia. Ciliegina sulla torta l'opportunità di raggiungere delle belle cascate distanti meno di un'ora a piedi, attraverso un sentiero abbastanza accessibile.
Anna maria nardini
19/01/2022
Posto magico immerso nella natura pieno di silenzio. Ottima la gestione della famiglia con semplicità e calore ti fa partecipare alla loro vita. BUON cibo e tutto molto pulito. Ho lasciato in questo luogo 2 mie piantine sono sicura che vivranno in paradiso
Elenia Pallaro
02/09/2021
Incredibile questo posto immerso nella natura che ci ha ospitato senza esitazioni. Gli unici a mangiare a cena in questo immenso salone accogliente. Prodotti tipici sardi cucinati egregiamente, in sala abbiamo trovato gentilezza, cortesia e sorrisi sinceri. Consiglio vivamente di andarci se siete in zona anche se la strada sembra tortuosa vale la pena di raggiungere questo posto.
Carlos Piunti
19/06/2021
Sono stato all'Agricampeggio con il mio camper....la strada per arrivarci è accettabile....ma gli ultimi 2 km sono distrutti(buche e pietre)...probabilmente non per colpa loro Il personale è gentilissimo e disponibilissimo... I posti dove mettersi col camper,difficilmente sono in piano... Possibilità di carico e scarico... Corrente disponibile ma non eccessivamente....anche loro hanno i pannelli solari! Posto immerso nel verde che dal mio punto di vista curerei un pò meglio! Cucina nella media... 10 euro a persona per sostare
welma biagetti
25/06/2023
Ottima accoglienza, ottimo cibo e posto splendido
Bruna Serra
26/04/2019
Posto bellissimo in mezzo al bosco,scenario alternativo per chi , come me arriva dal mare, calorosa l accoglienza, implementata da 4/5 dolcissimi cagnolini che ti danno il benvenuto a casa loro, pronti a ricevere le tue carezze. Dopo l' aperitivo servito all' interno della sala , ci vengono serviti vari ed abbondanti e antipasti con anche ottimi salumi di produzione propria,passando oltre con buonissimi malloreddus ai funghi porcini,seguiti da ravioli di casizzolu e menta conditi con sugo di salsiccia.Buono il maialetto arrosto,così come il capretto in umido, buonissimo. Per finire una delicatissima e buonissima sebadas. Insomma ottimo pranzo con un buon rapporto qualità prezzo ,da provare e riprovare . Grazie
Secondi piatti Tortino di casizolu Antipasto di terra Giro pizza Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni