Sluurpy > Ristoranti a Santorso > Barbapizza

Recensioni di Barbapizza, Santorso

Daniela Abbrescia
07/07/2022
Una piacevole scoperta, non solo per la qualitá degli ingredienti ma soprattutto per la scelta aziendale di utilizzare esclusivamente prodotti stagionali e locali. Ottime pizze, in particolare quella con crema di barbabietola homemade, formaggio verde e noci è stata davvero speciale. Anche la selezione di birre è notevole. Consigliatissimo 🚀✨😄
Fabio Vallortigara
19/04/2023
Pizza davvero molto buona, visto l'ottima qualità degli ingredienti vale i prezzi leggermente più alti. Peccato si trovi in una zona "nascosta" meriterebbe più visibilità. Torneremo sicuramente a prendere la pizza...
Valentino Meneguzzo
25/02/2023
Pizza molto buona cucinata bene con prodotti di qualità e locali Servizio fatto bene e cordialità
Martina
03/11/2022
Ho sempre trovato le pizze ottime, mai bruciacchiate, con ingredienti di qualità. Solitamente prediligo l'impasto napoletano, questa pizza è invece sottile ma la bontà dell'impasto e della farcitura la rendono migliore delle altre. Proprietari cortesi e disponibili.
Fabio Sandona
20/01/2023
La barba è quella del pizzaiolo, rigorosamente contenuta in una specie di sacco o cappello da cuoco a rovescio: igiene e glamour vanno a braccetto! La pizza? Eccellente!
laura compagnin
18/08/2022
Pizza con ingredienti di altissima qualità, di stagione e a km 0. Ambiente molto pulito con possibilità di consumare la pizza sul posto in 4 o 5 persone. Birre fresche artigianali molto buone. Ultimi ma non meno importanti i complimenti a Silvia e Willy per la gentilezza, velocità, organizzazione e ricerca delle materie prime perché tutto ciò rappresenta davvero una coccola in più! Bravi ragazzi continuate così!
Francesca Amenta
04/11/2022
Cordiali, puntuali, ottime pizze con impasti speciali e ingredienti rigorosamente di stagione!!
Florian Leica
03/07/2019
Pizzeria un po' nascosta ma con un prodotto di ottima qualità. Dalle materie prime ben selezionate, alla professionalità e disponibilità del personale, fanno di questa pizzeria una tappa importante e da tenere bene a mente. La pizza ha un impasto molto digeribile, sottile e ben cotto, condito molto bene ed abbondante, con materie prime ottime! Super consigliato!
Lidia Amenta
03/12/2022
Ottima pizza con prodotti di stagione, complimenti!
Anna Dalla Fina
19/08/2019
La boutique della pizza 😍fantastica. Dalla pasta agli ingredienti molto gustosi che si prestano anche ai palati più delicati. Molto bella l'idea su cui è stata creata la pizzeria d'asporto veramente da apprezzare
simone marini
08/11/2021
Pizza ottima e leggera. Ingredienti e pizze stagionali. Non ha il voto pieno solo per la mancanza della consegna a domicilio.
Alessandro Casa
04/11/2019
Personale molto gentile e disponibile. Il menù viene aggiornato su base stagionale per seguire la disponibilità degli ingredienti, che vengono accuratamente scelti da produttori locali. Una pizzeria d'asporto diversa dalle altre e molto consigliata
Jordan big Angels
12/01/2020
Pizzeria d'asporto. Pizze molto buone con ingredienti diversi dal solito e spesso a km 0! Per gli amanti della pizza ben tirata e sottile. Consigliata a chi piace una pizza alternativa, veramente buona! 👍👍
Ivan B.
09/06/2019
La pizza migliore che ci sia, leggera e buonissima con i sapori di una volta ed ingredienti tutti genuini, veramente. Senza dimenticare la gentilezza in ogni circostanza. Andateci!
Fabio Cerisara
21/09/2018
Mangiare una pizza qui significa mangiare di qualità, materie prime ricercate e selezionate, tutte del territorio locale. Ci sono una varietà di pizze tra cui scegliere secondo la stagionalità dei prodotti, tutte con abbinamenti particolari e voluti.
Claudio De Putti
09/05/2022
Pizze ottime, sia quelle classiche, sia quelle di stagione. Tutto eseguito a opera d'arte e soprattutto con prodotti genuini a kilometro zero. Titolari simpatici e attenti alle tue esigenze.
Diego Bernard
27/06/2019
Ottimo impasto, leggera e tante proposte di stagione..... a volte una pizza solo non basta....... me ne mangio due😋 Grazie
Diego Buzzolan
24/02/2021
Provato per la prima volta stasera. Puntualissimi nella consegna. Le tre pizze prese erano leggere, gustose, adeguate per dimensioni e quantità.
Cozze in guazzetto Frittura Gelato Tagliata Carne Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni