Sluurpy > Ristoranti a Santorso > Bottega Della Pizza

Recensioni di Bottega Della Pizza, Santorso

Sueb Hossain
27/03/2021
Oltre ogni aspettativa. L’ultima pizza prima di ieri l’avevo presa nel 2019 e devo constatare un grande miglioramento in tutti i sensi:dimensioni,gusto e digeribilità oltre che a una grande rapidità in termini di tempo. 3 pizze in appena 9 minuti nonostante la gran mole di lavoro senza risentire della qualità sono 5 stelle automatiche per me
Filippo Dal Santo
20/05/2023
Le pizze sono molto buone e sempre abbondanti. Il costo non è eccessivo per quello che ti danno
Eli Van De Kamp
05/02/2023
Pizza ottima con tanti ingredienti di qualità. Buon servizio di asporto in tutta la zona, veloce e preciso. Personale bravo, simpatico e professionale! Ampia possibilità di parcheggio.
Elisa Perosa
31/08/2022
Ottima pizza, ingredienti abbondanti e personale sorridente e cortese, veramente tutto molto buono, la consiglio veramente come pizzeria..penso la migliore del vicentino mai mangiate pizze cosi buone e ricche di ingredienti ed il prezzo più che onesto! STRA CONSIGLIO.
Luca Medici
25/11/2020
Economica e SPECIALE! Diversi tipi di impasto, listino molto ricco di gusti ma sempre con qualità e anche buoni prezzi. Molto veloci nella consegna e veramente molto disponibili. Probabilmente tra le migliori pizze da asporto che abbia mai mangiato. La qualità è eccelsa sia in giornate piene che non di ordini e comunque sempre molto veloci. Consigliatissimi per la Qualità (anche nelle materie prime) il prezzo, e la velocità così le pizze non arrivano mai "lessate".
Lucia Rizzardo
15/07/2021
Una delle pizzerie migliori della zona! Pizza ottima e ben fatta, ingredienti di buona qualità e non sono scarsi nelle dosi, a differenza di tante altre pizzerie in cui tocca chiedere "abbondante" per avere una pizza farcita decentemente, forno a legna e in più sono pure cortesi e veloci. Chapeau! Punti bonus per le buone patate fritte.
Alessia Erle
23/04/2022
Cliente fin da quando ha aperto. Non ne hanno mai sbagliata una. Qualità prezzo tra le migliori della zona. Soprattutto per la quantità di ingredienti. Servizio efficente e sempre cordiali
Ketty Storti
23/02/2023
Continuate così che siete i migliori.... Tutto sempre buono
Fabio Vallortigara
16/04/2019
Siamo clienti da anni e ci siamo sempre trovati molto bene. Pizze molto buone e con un menù di vasta scelta. Molto professionali al telefono anche con consigli per la pizza se si è indecisi, sempre puntuali agli orari comunicati per la consegna della pizza.
Paolo Vaccari
08/01/2019
Posto essenziale, ma comunque ben tenuto, curato e pulito. Personale cortese e disponibile, fanno pizze davvero buone ed anche alcune un po' strane direi... In ogni caso sono rapidi e precisi (puoi ordinare anche 20 pizze, ma arrivano tutte assieme e non sbagliano quasi mai i gusti) e se si abita in zona te la portano pure a casa!
Andrea Pasin
23/03/2019
Ottima pizza! Sempre preparata con buoni ingredienti, tale da non risultare pesante. Consiglio vivamente, in quanto con un prezzo basso si riesce ad avere una pizza molto gustosa e ben farcita.
eugenio cigna
01/06/2022
Per me è il Top soprattutto per la pizza di kamut che contiene solo il 10% di farina di grano, ottime le pizze, ottimo il servizio, ottimo il personale
Nicola Fontana
20/11/2019
Pizze ottime consigliatissimo ci vado ormai da 4 anni e le pizze sono sempre una più buona dell'altra complimenti
Antonio Di Lauro
14/11/2018
Ottima pizza. Tutti gli ingredienti provengono dal territorio vicentino. Igene e pulizia nell'ambiente in cui vengono preparate le pizze e' al top. Il prezzo, leggermente superiore alla media e' ampiamente giustificato. Assolutamente da provare.
Mario Pozzolo
14/04/2019
Pizza super ottima. Pomodoro fantastico e ingredienti sempre abbondanti! Unica nota negativa non accettano bancomat. Dovrebbe essere obbligatorio! Lo accettano anche al mercato! Scandaloso! Da segnalare!!
Roberto Baggio
18/09/2021
Bonna pizza, veloci. Ma io vado perché ci sono due nelle ragazze alla cassa. Una delle due, gentile e con dei occhi
Edoardo Vitella
27/03/2016
Tenendo conto che si tratta di una pizzeria d'asporto va data una nota di merito alle pizze che sono davvero buone, paragonabili senza problemi a quelle da ristorante. Ottimi tempi di preparazione, nessun problema nella consegna a domicilio e prezzi nella media. Riferimento in zona.
Denis Pojer “Ripperz”
08/09/2020
Pizza buona e abbondante, prezzi buoni, servizio veloce. Bravi 😁
Tuna benvegnù
18/03/2019
Pizze molto buone, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cortese e molto attento alle esigenze dei clienti.
Cozze in guazzetto Frittura Gelato Tagliata Carne Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni