Sluurpy > Ristoranti a Santorso > Caffe' Diesis

Recensioni di Caffe' Diesis, Santorso

Andrea Dalla Vecchia
10/07/2023
Un buon bar, in un’ottima posizione. Potete trovare delle torte e della pasticceria oltre che tramezzini, panini e molto altro. Ci sono tavoli all’interno e anche all’esterno.
Luciano Scalco
05/02/2023
Bar Pasticceria Gelateria molto frequentato offre dolce e salato più gelati e torte gelato. Buoni gli stuzzichini di accompagnamento agli aperitivi.
Gianna Calesella Maria
14/07/2023
Professionalità senza dubbio... Brioche ottime... Il macchiatone è da 10 e lode... Finalmente un bar dove hanno capito come va servito... Consigliatissimo.
Super Flash
19/02/2023
Diesis Caffè, Aperitivo 10***** Insieme ad un alcuni amici, abbiamo deciso di prenotare in questo locale verso l'ora di aperitivo di un Sabato pomeriggio. Il locale si presenta bene e curato, con prodotti di qualità tra cui il cliente può orientarsi. L'accoglienza è stata ottimale nei confronti dei clienti, che sono subito stati accompagnati verso il tavolo prenotato. Dopo aver formulato qualche domanda nei confronti della cameriera, abbiamo orientato la nostra scelta verso 4 spritz, 1 crodino, 1 gingerino, 1 bottiglia per poter accedere all'aperitivo accompagnato da un barattolino di noccioline, 1 porzione di patatine, qualche fettina di pane abbrustolito accompagnato da mortadella e salame. Il servizio al tavolo rapido, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 15 minuti per tutte le bevande ed il cibo arrivati contemporaneamente al tavolo. Il personale è qualificato e riesce a trovare ogni soluzione per l'esigenze dei clienti che sta servendo. Sicuramente torneremo a trovarli nel prossimo futuro. Soddisfatti per la scelta fatta per l'aperitivo di quel Sabato sera. Altamente consigliato per futura nuova clientela. Top 10***** N.G. & S.N.
Elly 967
12/07/2023
E' proprio un bel posto!Si presenta bene, pulito ed ha una varietà di cose dolci e salate molto buone ed invitanti.Consiglio!
Mirco Mara
23/02/2020
Ci siamo fermati per caso al diesis caffè sul percorso per bosco di Tretto ed abbiamo trovato una pasticceria gelateria eccezionale Al mattino ho assaggiato un Canolo alla ricotta tipo siciliano strepitoso ed un cappuccino buonissimo Location bella e curata Personale gentile e professionale al mattino 4 ragazze una più bella dell'altra Il pomeriggio di ritorno dalla gita vi siamo fermati ancora e abbiamo assaggiato gelati e tramezzini anche questi squisiti abbiamo trovato tre ragazze diverse dal mattino anche queste gentili e professionali oltre che molto carine Bar caffetteria gelateria consigliatissimo per personale e pietanze
Paolo Musso
30/10/2021
Ragazzi che bella serata. Organizzazione fantastica! Personale simpatico e gestori ancora dì più. Da provare per chi è in zona
Carla Zorro
19/03/2023
Molta scelta posto eccellente sia dentro che fuori...sono tutte ragazze molto disponibili e gentili...da andarci..... più che volentieri
Mioara Tatu
10/08/2020
Pausa pranzo al Diesis Caffè sempre il top !!! Cameriera Alice simpatica è sempre allegra, ottimo cibo , ottima accoglienza!!!
Giovanni Fantin
11/02/2023
un ottimo locale per una pausa caffe... personale molto gentile ed educato
Deborah Polato
01/10/2021
Era da un po' che non ci andavo ma è sempre nelle aspettative, il bancone molto rifornito di tramezzini e brioches di tutti i tipi anche per chi non può mangiare certi cibi. Molto brave le ragazze e soprattutto veloci. Prezzi nella norma.
Samuele Santagiuliana
21/11/2021
Innanzitutto complimenti allo staff perché tra pasticceria e tramezzini ecc.... Hai difficoltà a scegliere! Tutto veramente molto buono! Prezzi veramente onesti anche se per me potrebbero azzardare qualcosa di più! In fine complimenti allo staff
Nicole
29/10/2022
I prodotti speciali abbiamo ordinato 8 tramezzini davvero buonissimi peccato un pò per i prezzi altini
Jordan big Angels
31/05/2021
Bar gelateria dove fanno anche panini, tramezzini e altre sfiziosità molto buone. Ottimo per rinfreschi e apericene!! Posti a sedere sia all'interno che all'esterno, dove c'è un'ampia veranda. Consigliato!
Gino Dal Col
26/10/2022
Locale molto bello ed accogliente, vetrina dolce e salati stupenda, Unico neo secondo me molto caro
Cozze in guazzetto Frittura Gelato Tagliata Carne Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni