Sluurpy > Ristoranti a Santorso > Pizzeria Brancati Vittorio

Recensioni di Pizzeria Brancati Vittorio, Santorso

Luca Faccin
08/06/2023
Il posto non è particolarmente curato, dovrebbe ro rinnovare un po'. Il servizio è lento, ma sono gentili ed accoglienti. La pizza è super buona. Una garanzia da Vittorio! Poca scelta, le pizze tradizionali, a prezzo medio.
Michele Ciliesa
30/08/2022
Pizza spettacolare, gusto ottimo, pizza con spessore di impasto che personalmente gradisco molto. Eccezionale rapporto qualità /prezzo. Possibilità di parcheggio fronte locale. Posto ben pulito. Servizio lento. Pochissima scelta di dolci. Se capiteremo ancora in zona torneremo sicuramente, perché la pizza merita tantissimo
Simone Barcarolo
25/03/2022
Provata ieri per la prima volta, impasto super, Salamino buonissimo! Complimenti davvero, non ci sono paragoni! Aggiornamento: VOTO 10 ALLA PIZZA E 10 E LODE AL SERVIZIO, un saluto a Maria e SALAMINO VOTO 13 😍 VITTORIO GRANDE!
Alberto Vaccari
23/06/2023
Come sempre la pizza è eccellente e superba. Ci si sente proprio come a casa 😊 Grandissimo Vittorio 👍
Lorenzo Folladore
28/01/2023
L'arte bianca nelle mani di Vittorio, uno spettacolo che richiede il suo tempo. Lasciate a casa la fretta, gustatevi una delle migliori pizze dell'Alto Vicentino
fulvio lucio Cavedon
07/03/2018
Bravissimi Vittorio e Gina, ci fanno gustare una pizza da sballo. Unica e Inimitabile.. da decenni.
Giancarlo Pellizzari
25/12/2019
Per gli amanti della pizza soffice. Una delle migliori in zona.
Fabio Sandona
26/11/2022
Da sempre un'ottima la pizza. Servizio familiare e ambiente tranquillo.
only love
23/09/2019
Merita 5 stelle. La zona è un pó scomoda,il locale piccolini, ma una pizza del genere è sublime! L'impasto è perfetto alla NAPOLETANA( vera pizza)! Gli ingredienti,beh,fantastici...sopratutto il salamino è una cosa da rimanere senza parole! Io sono un vero amante della pizza, ne ho provate di tutti i tipi e in un sacco di posti! Ma questa rientra sicuramente tra la mia top five! Si sente tutta l'esperienza di anni di lavoro e,immagino,sacrificio ! Bravissimo!!!
andrea zorzetto
08/12/2022
Pizza strepitosa... mi è piaciuta un sacco.... ritornerò sicuramente.
Cozze in guazzetto Frittura Gelato Tagliata Carne Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni