Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano Ticino > Arcadia Bar

Recensioni di Arcadia Bar, Santo Stefano Ticino

Antonella Vaghi
16/06/2023
Bel cortiletto esterno , ben attrezzato . Con delle lucine e dei divanetti. Ambiente intimo e raccolto . Si può chiacchierare in tranquillità. Anche la sala superiore è multifunzionale. Estate gradevole il cortiletto, d inverno all interno, su un leggero dislivello , ambiente confortevole grazie a dei comodi divanetti. Il gelato è buono . Il personale molto gentile . Insomma, un buon punto di riferimento per ritrovarsi in ogni stagione .
DARIO SALA
27/05/2023
Ho messo quattro stelle per la qualità delle coppe ma solamente se sono preparate dal personale femminile del locale,altrimenti la quotazione scende di molto. Mi raccomando ricordatevi di questo suggerimento.
Luca Colombo
24/07/2017
Locale molto familiare e accogliente la saletta interna con tavolini e divanetti. Vasta scelta di coppe gelato, tutte varie e golose , servite al tavolo da personale cordiale. Inoltre fa anche da cocktail bar. Forse meno adatto a grandi gruppi di ragazzi. Prezzi nella media, le coppe gelato sono sui 7€
Paolo Cambiaso
22/04/2023
sono stato qui per un gelato che era buono anche se non eccezzionale ...atmosfera un po triste
AS1968 AS1968
11/01/2023
Gelato molto buono, proprietario gentile come i camerieri, pulizia buona , prezzi nella norma, parcheggio difficoltoso.....
Rita Cuozzo Nasti
10/07/2021
Gelato buonissimo e bella anche la presentazione. Il personale gentile e accogliente.
Lorena Magnani
20/05/2023
Ottimo il gelato e anche l'aperitivo
Marcello Stoppa
17/05/2022
Buono il gelato. Carino il posto, modello retrò dove si ritrovavano le compagnie anni 90', oggi si ritrovano le compagnie più giovani e quelle di adulti "ragazzi d'un tempo". Consiglio per una serata di ritrovo.
MANUEL BIDIN
23/09/2020
Uno dei posti di ritrovo del paese.. dove consumare ottimi gelati e non solo. Qui puoi trovare posto a sedere e gustare ogni bene. .. Anche le birre non sono male Il personale è simpatico ed il locale è ben gestito! Il parcheggio lo trovi in zona.
Sillabbadin
05/03/2022
Sono andato un paio di volte nella sala affittabile in occasione di eventi. È disponibile una cassa per connettersi e riprodurre musica. Nulla da dire, lo consiglio per compleanni e feste.
Cioccolata calda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni