Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano Ticino > Un Mondo Di Pizza

Recensioni di Un Mondo Di Pizza, Santo Stefano Ticino

Gloria Baroni
23/05/2023
Pizza fenomenale, da quando l'abbiamo scoperta è diventata la pizza preferita di tutta la famiglia. Sia l'impasto normale che quello integrale, sono leggerissimi e digeribili. Ottimi gli ingredienti utilizzati. Al telefono e alla consegna sono tutti cordiali, gentili e sempre con il sorriso.
giovanni confalonieri
07/11/2022
Senza ombra di dubbio LA MIGLIOR PIZZA che puoi trovare in zona. Impasto veramente ottimo e pizze digeribilissime e super buone; segno di qualità degli ingredienti e maestria nella lavorazione e composizione dell'impasto. Consegna a Domicilio: (su Arluno) no problem, arrivate ancora caldissime. Pulizia locale: ineccepibile e curatissima pure la pulizia del forno. Rapporto con Clienti: OK, sempre gentili e attenti anche in momenti di evidente stress (quando sono nel pieno del picco delle ordinazioni). Andrea è gentilissimo e disponibile alla chiacchiera... insomma TUTTO OK da me CONSIGLIATISSIMO e, veramente da provare.
Matteo Berto
12/12/2022
la pizza più buona che io abbia mai mangiato! proprietario molto simpatico
Marco Giove
21/01/2023
Impasto della pizza ottimo Pizze molto farcite Croccante esternamente ma soffice internamente Prezzo leggermente alto Ma ottima pizza
Sergio Rampoldi
09/10/2022
La pizza va molto a gusto da persona a persona, ma a mio personale giudizio, la reputo una delle migliori pizze della zona, soprattutto molto digeribile. Non abito nelle vicinanze, ma spesso preferisco allungare un po' la strada per andare da Un mondo di pizza. Consigliata!!!
Pasquale Milano
01/06/2022
pizza davvero ottima, peccato che ultimamente abbia aumentato sensibilmente i prezzi di tutte le pizze.
Ferdinando Gamboni
12/01/2013
Ottima pizzeria. Servizio anche con consegna a domicilio free, accettano i ticket-buoni pasto, i prezzi sono nella media (margherita 4 €, salame\prosciutto 5 € ecc) ma veniamo al dunque: la pizza che servono è buonissima! Quando te la portano ad asporto non te la danno nella solita scatolozza di cartone, ma dentro una bustona di carta servita su un vassoione di plastica fatto apposta per la pizza, che forse è anche meglio del solito cartone. Magari un pelo più scomodo da portare via se dovete andare a prenderla di persona e portarla a casa, ma tiene meglio il sapore! La pizza comunque è sempre ben cotta grazie al forno a legna, tanto che a me di solito non piace mangiare la "cornice" della pizza... tranne che in questa pizzeria, è talmente buona e croccante che me la sbafo tutta senza problemi xD ! E te la farciscono a dovere, non come alcune pizzerie che ti mettono qualche pezzo di prosciutto col contagocce... Promossa a pieni voti :)
Paolo Zanini
21/12/2021
Andrea è un grande professionista del suo settore, utilizza prodotti di livello molto alto e per questo la sua pizza è la più buona del Mondo... consegna a domicilio sempre puntuale
Maurizio Rigoni
24/08/2022
Buonissima pizza. In zona la considero la migliore. Servizio a domicilio ottimo.
luigi mutti
03/09/2013
pensavo di essere uno dei primi recensori invece mi ritrovo una serie di "ottima" "una delle migliori pizze" o addirittura "eccezionale!!" bhe visto che avete scritto quasi tutto vi dico una cosa io, spesso mi capita di prendere la pizza da Andrea e mangiarla in ufficio magari dopo 20 min fredda è buonissima, non come molte pizzerie che ti danno pizze che dopo 5 minuti divento di gomma!!!!. la mia preferita "diavola con poco pomodoro".
Claudio Berti
18/07/2021
La miglior pizza da asporto della zona! Prezzi leggermente superiori alla media ma ingredienti di qualità.
Silvia Zanon
08/02/2020
Una delle migliori pizze assaggiate in zona: impasto e condimenti di ottima qualità. Anche il servizio di consegna a domicilio è puntuale e cortese :)
Francesca Dai
04/06/2019
Probabilmente la migliore pizza da asporto che abbia mai mangiato. La consegna non è super veloce, ma le pizze sono sempre arrivate calde!
Federica Menghini
14/02/2018
Pizza buonissima con ingredienti di ottima qualità. Gentilissimi e puntuali nel servizio a domicilio.
Cioccolata calda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni