Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano Roero > Terramare

Recensioni di Terramare, Santo Stefano Roero

Veruska C.
29/01/2023
Locale un po’ spartano ma gradevole. Abbiamo mangiato pizza, cotta nel forno a legna, sottile, molto buona. Personale gentile. Prezzi modici.
lollodrum13
04/06/2023
Il migliore locale, la pizza è buonissima! Molto sottile ma gigante e con buonissimi ingredienti! Il pesce è delizioso! Molto gentile il proprietario!
Adriano Favero
10/07/2023
Ambiente informale e buona scelta di piatti e di pizze. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.
GIOVANNI CANNAÒ
13/08/2022
Gamberi? Pesce spada? Calamari? Nel cuore delle colline del Roero???? Siete assolutamente Grandissimi già solo per questo! Cucina tipica piemontese? La proverò la prossima volta. Da messinese ipercritico sul pesce di natura.. taccio.. perché qui.. si lavora con passione! E si vede!.. Io ci torno!!
Fabio Fenocchio
30/05/2023
Locale molto molto alla buona, l'arredo un po' datato, il cibo nulla che dire sia la pizza che la cucina sono di buona qualità, l'unica pecca il servizio un po' a rilento, però il personale molto cordiale e gentile..
Biagio Cavallo
27/01/2023
Spartano ma economico. Non ci andate se cercate la raffinatezza, la cura nei dettagli, il servizio impeccabile. Se cercate però la quantità ad un prezzo decisamente basso, questo ristorante / pizzeria fa al caso vostro. Ci sono capitato per caso, sicuramente non penso di ritornarci, ma non posso esimermi dall'esprimere un giudizio positivo, stando anche al conto, davvero esiguo per quanto consumato.
Luca Bellese
15/05/2023
Tipica cucina piemontese con varietà anche di pesce, ottime anche le pizze e il servizio. Ambiente ampio e con vetrate.
silvano bertero
18/06/2023
Un ottimo ristorante, cenato con amici.. spaghetti allo scoglio semplicemente favolosi. Locale ampio e accogliente. Consigliato
Roberto Monasterolo
28/05/2023
Per una esperienza rustica nel cuore del Roero con cucina tipica. Lo consiglio PS. Solo la sera provate la pizza con forno a legna.
Cinzia Stefanizzi
09/04/2023
Ottimo menù, locale caratteristico, personale super simpatico, cibo ottimo , insomma che dire, da ritornare, e lo consiglio senza ombra di dubbio
Marco Caramagna
16/08/2017
Se cercate la raffinatezza, questo posto non fa per voi. Se cercate buon cibo in un ambiente molto spartano, bene, siete nel posto giusto. Personalmente trovo più buono il cibo della pizza.
massimo zecchi
13/06/2020
Posto molto tranquillo dove si mangia bene, tutto ottimo e perfetto, per il compleanno di Hernan Lopez, sono stati molto bravi e gentili, l'hanno trattato da re, ci ritorneremo!
Mar. P.
19/07/2022
Pizza buona forse leggermente sottile, fritto misto buono e i primi piatti abbondanti, personale gentile.
Monica Maunero
12/08/2019
Vado spesso a mangiare li perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Adoro sua il pesce che la pizza
Giorgio Borzio
25/10/2022
Ristorante trattoria famigliare. Cucina piemontese + pizzeria e pesce Periodicamente fine settimana prepara fritto misto all italiana e bagna cauda. La pizza è sottile Cucina semplice, come una volta, buona Porzioni abbondanti, personale disponibile, prezzi veramente bassi Lo consiglio per chi non guarda location, ma sostanza
paride martino
09/04/2023
Locale accogliente, il personale è gentile, simpatico e molto disponibile, il cibo ottimo.
Pizza Anguille in carpione Tajerin Tagliatelle al ragù Ravioli di magro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni