Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano in Aspromonte > Panificio Penna

Recensioni di Panificio Penna, Santo Stefano in Aspromonte

Ari s
13/08/2022
Panini farciti sul momento. Ampia scelta di salumi e farciture varie. Il pane è molto buono e le materie prime eccellenti. Ho preso un panino con capicollo, provola e pomodori secchi. Prezzi onesti. L’unica cosa che posso dire è che il panino poteva essere farcito leggermente di più.
Paolo Votano
24/08/2019
Un ottimo locale, panificio con vendita diretta, bar con ampio salone per la degustazione dei prodotti tipici calabresi. Si trova a un km dal centro di Gambarie d'Aspromonte, salendo dalla strada di Gallico. Locale pulito e in stile baita. Personale disponibile e cordiale. Da non perdere assolutamente il pane di grano imbottito con capocollo, soppressata pecorino locale oltre che funghi e pomodori secchi. Sicuramente consigliato se andate a Gambarie.
Serena Romeo
12/09/2021
Panino eccezionale, sapori unici. Non ho mai provato un pane così buono. Condimenti abbondanti e ampia possibilità di scelta. Lo consiglio veramente a tutti. Eccellente.
Gabriele Armando Bossi
02/09/2022
Sono venuto con un amico e la mia ragazza perchè ci è stato fortemente consigliato da degli amici di Reggio. Il locale è tipicamente di montagna ed ha un'atmosfera "autentica", di altri tempi. Abbiamo preso 3 panini divisi in 3 per potere gustare diverse combinazioni: tutti eccezionali, con prodotti locali eccellenti farciti al momento. La vera chicca è la signora Penna e la sua storia di 50 anni legata a questo locale, per non parlare dei modi gentili e familiari con i quali ci ha accolto. Se passate da Gambarie non fatevi scappare questa esperienza!
Giovanna Pavone
18/02/2018
Si mangia benissimo...il pane poi è spettacolare...il posto rustico e accogliente fa sentire a casa.la simpatia e l accoglienza dei titolari fa si che la semplicità dei sapori nostrani si possa gustare davvero in tutti i sensi
Orsetto “Milmil”
10/09/2022
Frequentavo questo posto da sempre quando ero ragazzo e abitavo a Reggio, adesso ci vado volentieri tutte le volte che ritorno in Calabria per ritrovare il profumo del pane "di grano" (così lo chiamano li) appena sfornato e gustarlo "conzato" (imbottito) con olio, sale, peperoncini, melanzane sott'olio e origano, o, con capocollo o salame e formaggio il tutto di produzione locale. Il panificio è a conduzione familiare e tutti i prodotti sono cotti in forno a legna. Si possono trovare anche biscotti da latte, biscotti di grano, freselle, stomatico, vino locale e, naturalmente, salumi e formaggi di ogni tipo a produzione locale. Che dire, per me un posto del cuore, per chi legge provare per credere.
Fiore Verduci
20/05/2023
Bel posto che mi ha colpito molto. Accogliente,si mangia molto bene
Demetrio Azzara
05/02/2023
Pane di grano (produzione propria )con prodotti locali da fine del mondo , da provare assolutamente
Gaetano De Rose
30/04/2019
Panificio di Ottima qualità e ve lo dice un vecchio Panettiere,locale pulito e personale alla mano,pane buonissimo lo Consiglio x chi si trova a passare da queste parti.
Vincenzo Ciro
08/10/2022
Pane e prodotti da forno di produzione propria meravigliosi. Ottimi anche i latticini gli insaccati ed i sott'olio, consigliatissimo per ritrovarsi durante una escursione in montagna.
Maurizio
20/08/2022
Il pane è superlativo, non ha eguali. Peccato per la fila (più di 1h di attesa in coda). Basterebbe un eliminacoda per godersi il fresco fuori in attesa piuttosto che stare stretti in fila dentro...
DOMENICO TRUNFIO
29/04/2018
Ottimo panificio, buonissimo pane di grano imbottito con salumi,formaggi e prodotti sott'olio. Posti a sedere sia dentro che fuori il locale
Rosella Politi
26/08/2022
Locale dove puoi gustare degli ottimi panini imbottiti con prodotti locali. Puoi comporre il panino scegliendo tra i vari ingredienti e creando sapori unici che ricordano la tradizione di questa terra.
Marce Llo
10/08/2021
Buonissimi i panini. Tutto, pane incluso, è casereccio: dagli insaccati ai vasi di conserve di verdure o funghi. Ingredienti davvero ottimi. Fuori dal locale tanti tavolini. Perfetto per una pausa ma anche per un pranzo veloce. Molto affollato in ore pasti. Consigliato!!
Rocco Romeo
26/01/2022
Ogni posto che vai nel perimetro di gambarie, i panini conzati sono come il biglietto da visita della località che vai a conoscere. Se vivi in città é naturale scegliere dove andare. Il panificio Penna fa il pane direttamente, lo trovi sempre, in alcuni orari c'è anche l' appena sfornato, lo condisci come vuoi tu e bere ciò che vuoi. Ti puoi accomodare sia dentro che fuori. É poi sta aperto tutto l'anno ! Magnifici !!! Ve lo consiglio
Alessandro Pellegrini
04/06/2019
Panini buonissimi con prodotti genuini. Consigliatissimo.
Antonio Marcianò
25/10/2022
Ottimo spuntino per pranzo con prezzi onesti. Lo consiglio sia per la cordialità e cortesia che per il prezzo che è onesto e a differenza di altri non è una rapina.
Maccheroni Friselle Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni