Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano di Sessanio > La Locanda Del Palazzo

Recensioni di La Locanda Del Palazzo, Santo Stefano di Sessanio

Lorenza Corti
16/07/2023
Posto molto caratteristico dove si respira l'aria della vecchia locanda . Camere ordinate , pulite con pavimenti d'epoca e arredamento antico . Ottima e ricca colazione a buffet Nella locanda inoltre si può cenare con piatti tipici ben preparati e gentilmente serviti.Ottima soluzione per visitare i borghi limitrofi, e l'altopiano di Campo imperatore e la cima del Gran Sasso. ( Il Corno Grande) Cortesia e simpatia di Andrea e del personale.
gaetano sorrentino
25/04/2023
Abbiamo soggiornato per 3 notti alla locanda, camere spaziose, pulite e rustiche in modo unico. Proprietari molto gentili e disponibili, ci hanno dato ottimi consigli per la vacanza. Piatti del ristorante buoni e tipici del posto, da sottolineare la location rustica che richiama al passato. Grazie ad Andrea e Sara per la vacanza riuscita.
Enzo Brenzini
18/07/2023
Abbiamo pranzato veramente in una saletta tipica e freschissima ottimi cibi, ottimo qualità/prezzo. Felici di esserci fermati, servizio ottimo, e, e capita, ci torniamo
Elisabetta Regoglioso
11/01/2023
È un luogo perfetto per fermarsi per un pranzo o una cena meglio ancora se riuscite a fermarvi per un weekend. Il cibo è di estrema qualità, i sapori sono autentici e genuini. Il personale è estremamente competente cordiale la sala è ricca di dettagli che soddisfano l'attenzione. Se avete modo di pernottare le camere sono un sogno, un tuffo nel passato senza perdere i confort.
Maria Antonietta Del Boccio
15/05/2023
Location eccezionale degna della località eccezionale. Personale gentilissimo, letti comodi, arredi di buon gusto, ristorante di buon livello prezzi giusti. Tanto lavoro e qualità meritano il successo.
Gianfranco Muscarà
06/01/2023
Abbiamo prenotato per il pranzo per un ora stabilità e puntualità nel farci accomodare( molto raro in una giornata come questa). Serviti e coccolati in maniera impeccabile. Piatti eccezionali e sapori di una volta. Prezzi onestissimi per un pranzo superlativo. Torneremo sicuramente.
Valeria Romano
03/07/2023
Posto molto carino e caratteristico, ottima posizione sia per visitare i dintorni che il centro. Ottimo anche il ristorante, buon cibo a prezzi onesti.
Nicola Ingravallo
02/10/2022
Il Residence è in un'antica struttura, sapientemente ristrutturata. Si trova poco fuori dal borgo, ma in 5 minuti a piedi si raggiunge la zona centrale. La stanza al secondo piano in cui abbiamo soggiornato è molto bella, spaziosa, luminosa e pulitissima. Il bagno è in linea con la camera: spazioso, luminoso, pulito e con una grande doccia angolare. Lo staff è gentilissimo e cordiale. Abbiamo cenato più volte nel ristorante/pizzeria della struttura...che dire...ottimo cibo, ottima carne, piatti abbondanti e prezzi nella media. Da provare la pizza...ottima Consiglio sia la struttura che il borgo: relax totale e soprattutto fresco!
Francesco Caserta
16/05/2023
Gentili e cordiali, abbiamo fatto colazione e pranzo ma non abbiamo alloggiato da loro, posto carino e curato da provare
stefania bassetti (StefyStefyB82)
07/09/2022
Posto caratteristico dove si respira l aria della vecchia locanda . Camere ordinate , pulite con pavimenti d epoca . Nella locanda sotto si può cenare con piatti tipici . Ottima soluzione per visitare i borghi limitrofi con cortesia e simpatia del locandiere .
Cristina Gilli
16/07/2023
Un luogo tranquillo e rilassante. Ci ritorneremo sicuramente
laura cavaliero
11/07/2022
Domenica 10 luglio 2022…giunti in 4 senza prenotaci hanno accolto per il pranzo come in famiglia. Menù molto gradito, buona la qualità dei prodotti usati ed il personale è stato cordiale e attento. Davvero una piacevole esperienza!
Cristiano Larizza
22/07/2021
Abbiamo trovato un ambiente accogliente, familiare e tipico sia nell'aspetto che nelle portate, tutto molto buono. Personale molto gentile e disponibile, se capiteremo da queste parti torneremo volentieri
Roberta Setzu
04/01/2022
Posto davvero molto bello, al di sopra delle aspettative. Il borgo di Santo Stefano di Sessanio è un posto incantato, sembra di tornare indietro nel tempo. La stessa cosa si può dire per la locanda dove si trova "Il Palazzo". La stanza era veramente carina, super riscaldata e dotata di tutti i comfort. Bagno e doccia comodi. Pulizia impeccabile. Ottimi i piatti che servono nel ristorante (abbiamo assaggiato diverse specialità della cucina locale) e fantastica la cena di Capodanno. La simpatia e la gentilezza di Andrea completano il quadro. Consigliatissimo! Speriamo di poter tornare presto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni