Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano di Magra > Il Contado

Recensioni di Il Contado, Santo Stefano di Magra

Valeria Negro
24/04/2023
Mangiato benissimo. Speso pochissimo. Gentilissimi tutti e molto disponibili. La mesciua e la torta di zucca ottime. Da provare la crema catalana, una vera sorpresa. Lo consiglio assolutamente. Ci tornerò di sicuro.
Vania Malnis
17/01/2023
Carino il posto, il menù ottimo, le porzioni sono giuste e davvero buone , la pasta e fagioli ricorda quella della nonna, consiglio !!
Marco Visintini
18/08/2022
Ottimo per un pranzo veloce ed una ottima pizza o focaccia. Fermati per caso mentre eravamo in viaggio siamo stati piacevolmente sorpresi dalla cortesia e ottima cucina del posto. Pizza e focaccia sono ottime! Complimenti. Menu veloce a pranzo con primo, secondo, contorno e caffè più bibite a 11€!
Giada Leone
14/05/2023
Super accogliente , personale gentile ed essendo celiaca ed intollerante a vari alimenti sono riusciti a soddisfare benissimo la mia voglia di pizza, con un impasto fatto da loro personalmente,buonissimo!
Pablo De Paola
19/08/2022
Se vai nella zona commerciale di Santo Stefano sul Magra non puoi non sostare al Contado. Menù da 11€ con portate abbondanti e piatti ben cucinati: penne al ragù buonissimo, roastbeef sottile e delicato, sgabei fritti in modo impeccabile e poi erbetti, cotto, stracchino..... bevanda e caffè. Personale gentile e disponibile....anche in chiusura!
Maicol Rollandi
23/05/2023
Ottimo locale per pranzi di lavoro anche con possibilità di scegliere la pizza che è ottima. Personale solare ed accogliente ti fa sentire come a casa.
Stefano Pennuto
31/05/2023
Ottimo personale e cibo buono considerando che era un menù fisso ed erano apposta per il gruppo. Sicuramente ci tornerò senza bus e senza gruppo.
Simone Bronzo
14/11/2019
Ottimo ristorante per pranzo di lavoro. Piatti freddi, isalatone, menù del giorno, piatti unici, pizza,...scelta per tutti insomma. Personale cortese, cibi buoni (tiramisù eccezionale). Location bella, calda ed accogliente (esternamente non il massimo, ma all'interno si rimane poi piacevolmente sorpresi) Prezzi più che onesti. Consigliato
giuseppe sicignano
03/04/2023
Un ristorante/pizzeria dove mangia benissimo e si spende poco,il personale molto simpatico, peccato non aver provato anche la pizza
maxstoia
29/01/2018
Ottimo posto x mangiare menù con tante varietà e staff simpatico prezzi operai ottimi se dovete mangiare e passare da quelle parti vi consiglio questo posto.
Daila Gambirasio
21/02/2023
La pizza è veramente ottima ed è uno dei pochi locali in cui si trova anche a pranzo
Pier Lofino
27/07/2017
Locale davvero carino e accogliente, personale molto alla mano e gentilissimi, menu vari e locali, pizza insuperabile e davvero buona, da non perdere!
KATIA GIANNARELLI
03/06/2023
Pizza eccellente!..servizio impeccabile e i dolci super.
Salvatore Rotante
16/05/2023
Ottima accoglienza staff molto gentile e mangiare molto buono lo consiglio anche per pranzi lavoro
Luana Caberlon
24/01/2018
Pizza molto buona...un Po caotico..poco organizzato...locale carino...
Cristhine Amy “Cristhine”
18/07/2023
Bellissima e buonissima serata!!! Tavolata con amici!!!Pizza al tagliere ,sgabei con affettati e dolce squisiti!!! Personale giovane esperto molto simpatico!! Attento anche alle richieste fuori Menù 🥰 ci rivediamo prestissimo grazieeee❤️
Lorenzo Tornielli
20/08/2022
Favoloso trasporto qualità/prezzo, uno di quei santi posti da camionisti, tanto cari a chi gradisce la cucina verace. Cameriera con splendidi occhi blu/verdi, carina e gentile. Potessi, ci farei l'abbonamento.
Pikkar Pikkar
21/12/2017
Ottimo ristorante pizzeria pizza favolosa sottile e croccante tagliata ottima un classico dai proprietari dell'Aia altro locale favoloso....
Dejanira Giannarelli
24/04/2022
Luogo bello e caratteristico, ottimo cibo con specialità locali fatte in casa (dagli sgabei, ai ravioli al ragù "fatti come una volta", tagliata di carne, focaccia cotta a legna, dolci) e pizza eccezionale...il tutto ad un prezzo più che onesto. Lo staff e' davvero simpatico, gentile e amichevole. Hanno coccolato me, la mia famiglia e la mia cagnolina in tutto e per tutto. Super super super consigliato!!! Grazie Contado!
Tagliata Risotto di pesci Pizze Fritto misto Ravioli Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni