Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano di Camastra > L'angolo Di Manueliana

Recensioni di L'angolo Di Manueliana, Santo Stefano di Camastra

Davide Bonfiglioli
09/05/2023
Delizioso ristorante a Santo Stefano di Camastra, leggermente lontano dal centro storico ma a mio avviso è al primo posto come qualità e servizio. La location è riservata, la musica gradevole ed è tutto molto accogliente. I titolari gentili e disponibili. Il mio tavolo particolarmente comodo e grande. Abbiamo cenato in 7 e devo dire di essere rimasto molto soddisfatto. Il piatti sono a base di pesce, cocktail di gamberi, antipasto misto di ottima qualità. Ho gradito molto la seppia con carciofi e il polpo su crema di patate. Il fritto misto e il pesce fresco davvero di prima qualità. Consiglio di prenotare perchè non sono disponibili molti coperti.
valentina bonsangue
30/04/2023
Eliana ci ha accolto, sorridente e gentile, nel suo ristorantino, “con me potreste mangiare pasta con l’olio! La vostra fortuna è mio marito Emanuel in cucina!” Tovagliato elegante, specchi dal gusto un po’ anni ‘80, pulito, sobrio, non caotico. Menù di pesce, ottimo: ricercato e saporito, innova ma non tradisce i piatti locali. Qualche inserto di carne, cotta bene. Abbiamo preso anche un gelato “sapore di sale”, che consiglio (cioccolato bianco, limone, croccante e un pizzico di sale: eccellente!). Torneremo sicuramente
Felice Amodio
16/07/2023
Tutto ottimo! Propietari e personale TOP!!! Provato praticamente quasi tutti i piatti proposti nel menù, nel corso degli anni, e non c'è piatto che mi abbia mai deluso!!! Vi consiglio di concludere i vostri pranzi o cene con il gelato al sale.
nunzio biuso
18/01/2023
Location molto accogliente, ho avuto il piacere di condividere qualche minuto di dialogo con i titolari. Persone molto a modo , l'accoglienza e la cordialità fanno da padrona. Servizio impeccabile accompagnato da cibo di qualità, pesce fresco. Che dire ci ritornerò ogni volta che sarò in zona per lavoro.
Caterina Palermo
07/06/2023
Locale dalla bella atmosfera, pulito, curato. Personale educato, disponibile e simpatico. Cibo eccellente. Per me 5 stelle. Straconsigliato
francesca ciarallo
19/04/2023
Quasi per caso, consigliate da una passante, ci siamo ritrovate a mangiare in questo ristorante. Esperienza culinaria bellissima: sapori intensi, riconoscibili e armoniosi. Oltre al servizio pieno di accortezze e professionalità, abbiamo avuto la fortuna di conoscere Eliana, oste appassionata e persona di cuore. Consiglio vivamente questo posto.
Miriam Leone
07/06/2022
Ottimo ristorante nel paese delle ceramiche. L'accoglienza gentile della proprietaria mette subito a proprio agio. Buoni gli antipasti di pesce crudo e squisito il carpaccio di polpo su letto di patate ma le linguine con sugo ai crostacei sono veramente insuperabili. Peccato non ci sia una terrazza all'aperto ma comuqnue super consigliato!
Laura Mascali
07/09/2022
Locale elegante e molto intimo, ma curato nei minimi dettagli. La proprietaria fantastica, disponibile e socievole....ma soprattutto cibo e vino meravigliosi. Pesce freschissimo, sapori veri del mare e della Sicilia...da provare assolutamente
Tony Vassallo
29/07/2022
Ottima scoperta, servizio professionale, ottima rivisitazione del classico polpo e patate. Crudite buoni, oserei di più con accostamenti frutta e crudite. Ottimo il cannolo scomposto con mousse di crema di ricotta e rinfrescante il gelato salato. Quest'ultimo ottimo per ripulire la bocca a fine pasto, magari se si è esagerato. A distanza di mesi risuonano la mia opinione.
Vincenzo Dott. Grana
02/07/2023
Ristorante molto carino e ben curato in quel di Santo Stefano di Camastra. Personale gentilissimo e piatti ben presentati, gustosi ed equilibrati. Carta dei vini un po' limitata. Si suggerisce la prenotazione perché non ci sono tanti posti disponibili.
Antipasto di mare Pizza Involtini di pesce spada con caponata Pizzoccheri Pesce Base di pesce Pasta alla norma
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni