Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano di Cadore > Sandrocchia

Recensioni di Sandrocchia, Santo Stefano di Cadore

Tiziano Primo
25/08/2020
Locale molto carino, piatti molto curati e realizzati con prodotti del luogo (a centimetro zero come dice il proprietario). Rapporto qualità prezzo adeguato, unico nei la mancanza di un menu.
Mariuccia Pradetto Coccolo
30/08/2020
Cena buonissima con Amici, Menù Della Tradizione molto buono! Charlie il Gestore Simpaticissimo, Preparato e Disponibile! Locale molto accogliente....In Cucina SANDROCCHIA È la REGINA!
Fabio Fusi
23/05/2021
Da provare,non aggiungo altro Charly is magic! Sono tornato,dopo un anno,Charly è sempre più magic!!! Mi hanno detto che il ristorante DA SANDROCCHIA a chiuso la sua storia passando il testimone a una nuova gestione SADABON è il nuovo nome,non mancherò di andarci appena sarò da quelle parti!
Federico Da Col
17/08/2019
Ottima atmosfera accogliente. Il gestore e cameriere è molto bravo e simpatico. Menu a voce, raccontato in modo coinvolgente. Piatti molto buoni e ben presentati. Il massimo è il banco dei dolci a vista nella sala. Biscotti eccezionali. Ritorneremo! Qualità prezzo ottimo. P.s. da proprietario di cane, è buon costume chiedere se accettano cani al momento della prenotazione. Non si può dare per scontato. Mi riferisco alle due recensioni negative qua sotto.
ilaria sandonà
26/07/2020
Locale caratteristico, intimo, ideale per coppie o piccoli gruppi di amici. Proprietario che dà l'idea di amare molto il proprio mestiere: persona affabile che mette a proprio agio e fa apprezzare il territorio. Menù tipico con minuziosa attenzione al km zero ed alla stagionalità degli ingredienti. Assolutamente lo consiglio se si ha tempo da dedicare alle piacevolissime chiacchere con il proprietario e alle specialità culinarie che la moglie prepara. Da non perdere la crema al mascarpone con marsala. Prezzi onesti.
Francesca Delpin
11/08/2019
Esperienza e tradizione alla base di tutto quello che si trova in questo locale. Piatti ottimi ed abbinamenti ricercati, conoscenza e consapevolezza della materia prima e del territorio. Un ottima guida alla scelta del piatto ed un atmosfera tranquilla. Da provare! Noi abbiamo mangiato antipasto tipico, tagliatelle ai porcini km 0, carrè di maiale e roastbeef, torta di pere e grappe...piatti semplici e squisiti...prezzi più che coerenti con l'offerta.
Barbara Benvenuti
05/08/2019
Che dire... il massimo! Un gestore che t'incanta con la presentazione dei piatti fatti con il cuore e con le mani sapienti e la cura impeccabile della moglie. Piatti scelti, preparati utilizzando prodotti nostrani " a centimetro zero" come dice scherzando e davvero ben cucinati e ottimi vini...se dobbiamo trovargli un difetto ... purtroppo non tifa fiorentina. Ma nel complesso Charlie è uno spettacolo!
Ombra Bresciani
30/08/2019
Ottimi piatti ben preparati e ben presentati. Ottima accoglienza ed assistenza nel locale e ottimo rapporto qualità /prezzo. I piatti legati alla tradizione sono realizzati con ingredienti individuati nel territorio. Sempre una bella esperienza.
Luca Menegazzo
09/08/2020
Piatti interessanti e vino di qualità. Ottimo arredamento del locale, ti senti coccolato. Nota dolente il prezzo a mio giudizio un po' sopra le aspettative.
Andrea Guiduzzi
07/07/2019
Siamo tornati per la seconda volta in questo locale e stavolta con amici. Il titolare è sempre una persona squisita e preparata, il cibo è ottimo davvero. Lo consiglio a tutti.
Elis De Menego
12/09/2020
Cucina ottima, sana e genuina, cenare da Sandrocchia ti fa sentire a casa! Il proprietario ti coccola con la sua cortesia, semplicità e soprattutto simpatia! Stra consigliato!
Paola Calchera
25/01/2020
Ambiente rustico e al tempo stesso elegante, servizio ottimo, menu vario con ingredienti scelti e genuini spiegati in maniera originale da Charlie il "padrone di casa"...come essere a casa propria. Pietanze impeccabili, ottimo qualità/prezzo
Simona Magagnin
25/01/2020
Pranzo eccellente, cucinato con passione, materie prime di ottima qualità. Luogo accogliente. Servizio cordiale, menù "recitato" con originalità e professionalità.
Nicola Saccarola
20/08/2019
Sempre al top. Ristorante a conduzione familiare con piatti tipici del posto. Quelli provati veramente ottimi. Strepitosa la zuppa di cipolle. Consigliato.
Manuel Lissandron
10/10/2020
Siamo stati qui per cena per fine agosto a chiusura delle nostre ferie che dire una degna conclusione come si dice la classica ciliegina sulla torta, esperienza culinaria di livello e spendendo il giusto locale consigliato
Marco Dufour
26/08/2020
Cucina, atmosfera e accoglienza davvero ottima. Uno di quei posti che vorresti tenere segreti... ci torneremo!
Salsiccia e polenta Pizze Spezzatino di capriolo Pizza Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni