Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano di Briga > Villa Alba

Recensioni di Villa Alba, Santo Stefano di Briga

Massimo Laganà
12/09/2022
Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il nostro 25^ anniversario di nozze, a pranzo, all’interno della nuova sala. Poco più di 70 persone tra le quali due famiglie che abbiamo ospitato nelle casette sugli alberi, che sono qualcosa di straordinario, sia per la particolarità ma anche per l’accoglienza ed il servizio con una persona sempre a disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti. Il pranzo: abbiamo scelto il menù più completo tra quelli presentati e posso affermare con certezza che il rapporto qualità/prezzo è eccezionale. Tutto a base di pesce, tutto buonissimo che ha scatenato i complimenti da parte di tutti, e dico tutti, gli ospiti. C’era qualcuno con qualche esigenza particolare: chi non mangiava pesce, chi era vegetariano, chi vegano, etc…anche loro si sono complimentati. Il servizio è stato quello dei grandi eventi, i ragazzi tutti gentili e disponibili, capitanati egregiamente dal Sig. Nicola, sempre attenti a tutto e ripassare per bis, tris, etc…Cosa aggiungere se non che Villa Alba è straconsigliata. Non lasciatevi spaventare dalla strada per arrivare, anche se qualcuno incontrasse un pó di traffico (è capitato a due famiglie) lo sforzo viene pienamente compensato dalla location con una vista mozzafiato. Lasciatemi un ultimo complimento, non certo per importanza, alle ragazze con cui abbiamo organizzato il tutto: MariaConcetta e Tania, davvero eccezionali e disponibili, sempre pronte a cercare di risolvere le nostre problematiche. Grazie!
Antonio Abbate Fotografo
10/10/2022
Che dire.. una delle più belle sale ricevimenti di Messina, location immersa nel verde, panorama stupendo, aria pura, cibo di ottima qualità, servizio impeccabile. Cosa chiedere di più? Damiano, come sempre un leader!
Domenico Lascala
10/06/2023
Bellissima location, ed ottimo cibo. Il panorama poi è incantevole.
Rita Casella
20/04/2023
Vuoi rendere unico un evento importante della tua vita? Non esitare sulla scelta... Villa Alba soddisferà ogni tua esigenza. Un posto incantevole e armonioso dove la meraviglia della natura si fonde perfettamente con il buon cibo che andrete ad offrire ai vostri ospiti. Consiglio a tutti di provare per credere... PS. Senza dimenticare la bellissima esperienza di dormire sugli alberi 🤩
Vincenzo Agozzino
26/03/2023
Sono un Fotografo professionista e conosco varie location d eventi 😊 Villa Alba è tra quelle che consiglio! Ottimo anche per fare le foto in location 📷😉
silvia pennizzotto
27/09/2022
Siamo stati qui per un matrimonio nel 2017 e già il posto era bellissimo, ma adesso ho soggiornato nella casetta sull'albero e l'ho trovato magico, suggestivo e favoloso. Lo consiglio per fare una sorpresa ai bimbi e dargli la magia di dormire su una casa sull'albero.
Antonino Galtieri
12/07/2022
Sono stato li per il matrimonio di mio nipote lochescion fantastica servizzio eccellente é lo dice uno che fa il cameriere da tanti anni cibo cucinato con maestria prodotti di prima scelta é stata una serata fantastica gli invitati si sono divertiti tutti. Voglio fare i complimenti al direttore Nicola al suo mentore sempre vicino agli sposi uomo di grande esperienza. Lo consiglio a tutti.
marta cam (Tecla fenix)
05/07/2018
Ho festeggiato qui il Battesimo di mio figlio e davvero è stato tutto bellissimo!il personale fantastico gentili e professionalmente IMPECCABILI, cibo buonissimo e location da paura.. un posto magico.. con un panorama mozzafiato straconsigliato! (Allestimento decorazioni bomboniere FB Il tesoro di mamma fenice )
ignazio gullo
06/08/2019
Weekend indimenticabile cortesia ,professionalità ,qualità del cibo sublime, unico ,raffinatezza di altissimi livelli, al mattino sulla casette di legno abbiamo goduto di un Panorama mozzafiato un'alba che giustifica il nome della Villa un ambiente curato nei minimi particolari pulizia maniacale, la presenza costante del team nonché i titolari sempre presenti e attenti che vada tutto al al top . Un ringraziamento particolare Va al signor Mimmo proprietario che vista la sua non giovane eta è una miniera di idee che con continue migliorie da quel sicilianità che lo rende unico nel genere
Sebastian Marabello
04/08/2021
Villa alba è molto di piu di una struttura. È un esperienza sensoriale, creativita, ingegno e sono proiettati su una dimensione moderna e antica allo stesso tempo. Basti pensare alle casette sull albero, al villaggio realizzato intorno a queste piccole strutture di legno, ottima per tutti gli eventi.
Rustici Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni