Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano Belbo > Ristorante Guido

Recensioni di Ristorante Guido, Santo Stefano Belbo

alberto giacobbo
06/11/2022
Il Relais San Maurizio è uno dei posti più incantevoli ove passare qualche giorno in pieno relax e il ristorante Guido da Costigliole è la chicca che lo completa in modo perfetto. Elegante e piacevole l’ambiente, con grandi tavoli ben distanziati, opere d’arte sulle pareti e i soffitti a volta che fanno fare un tuffo nel passato. La scelta va sul tartufo bianco, con i tajarin meravigliosi sui quali il prezioso e profumatissimo tubero è grattato con abbondanza. Non può mancare un assaggio di plin al tovagliolo, a mio avviso la miglior pasta ripiena mai assaggiata; l’ovetto sfizioso e ovviamente al tartufo è semplicemente delizioso. Il gelato finale è un must che non può mancare. L’offerta della cantina è molto importante ed è facile riuscire a bere bene. Un’attenzione nel servizio che ha pochi uguali, che somma la cortesia, l’efficienza e la grande professionalità, con i gestori presenti sul campo a fare la differenza. Stella strameritata, ma la cosa più importante è aver passato una cena che sarà ricordata nel tempo e che sarà senz’altro ripetuta con immenso piacere.
paolo zorzi
07/05/2023
VIVAMENTE CONSIGLIO! personale attento,preparato,estremamente cortese. Piatti curati,con contaminazioni orientali mai banali e ben abbinate. Materie prime ovviamente di primissimo qualiltà. Selezioni vini molto ampia e adeguata alla tipologia di cucina offerta. Nessun azzardo culinario,anzi anche le pietanze piu semplici vengono rese " speciali". Esperienza 10 e lode
Gianni Tapra
05/12/2021
Per chi come me ha i capelli bianchi ed ha conosciuto l'originale siamo molto lontani, non voglio affermare che non si mangia bene, tutt'altro ma il ricordo del caro Guido in sala che con modi garbati ti raccontava gli aneddoti del mondo gastronomico, è inarrivabile. Per non parlare della moglie Lidia che in cucina ti conquistava al primo boccone. Altri tempi .....purtroppo.
anna piccardi
07/01/2023
Cena buonissima non è una sorpresa la Famiglia Alciati è una garanzia, personale attento e molto professionale. Che dire una serata bellissima.
Mauro Barbero
09/01/2022
Posto sulle colline al di sopra di santo Stefano belbo, parcheggio fronte struttura, accesso al ristorante tramite un grazioso giardino. L'interno tra mura in mattoni vecchi adornato da quadri moderni ed oggetti di design. Personale in divisa estremamente cortese e competente, cameriere simpatico e informale. Piatti ricercati dal pane, agli stuzzichini di ingresso ai piatti sapientemente costruiti. Carta dei vini straordinaria in quantità e qualità. Prezzi di alto livello come la qualità del luogo. Metti mi piace se hai gradito la recensione.
Guido Martinetti
15/08/2022
Andrea Alciati è un professionista che stupisce sempre. Lo staff che ci ha servito è impeccabile, quanto i piatti: regionali, eleganti e contemporanei. Dieci con lode.
Antonio Grimaldi
15/04/2022
Uno stellato da sicurezza. La somellier dovrebbe presentare i vini in maniera più approfondita e partecipativa
Luca Rubini
14/10/2021
Posto incantevole, cucina superba e servizio ineccepibile, sicuramente da provare, complimenti.
loredana ascone
31/03/2022
Posto magico ! Personale qualificato e competente
Daniele Neri
12/06/2021
Un posto magico, esperienza top
Ilaria Santi
08/05/2021
Fantastico!
Le Winterli
18/08/2020
Absolutely stunning phenomenal place. Amazing food, perfect & charming service. A big pleasure to eat there! 😊
Cocktail Ravioli al pli Antipasti Vitello tonnato Cocktails Pizza Ravioli Ravioli al plin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni