Sluurpy > Ristoranti a Santo Stefano Belbo > Ape Wine Bar

Recensioni di Ape Wine Bar, Santo Stefano Belbo

Elvio Borghesi
17/12/2021
Ottimo per chi ha piacere di un buon pasto, i vini be la zona è nota che lo dico a fa', personale cordiale e disponibile rapporto qualità-prezzo ottimo.
Matteo Fogliato
20/05/2021
Locale molto particolare e personale molto simpatico e competente, qualità del cibo e del bere molto alta, rapporto qualità-prezzo ottimo, Consiglio di assaggiare il vino contratto
Antonio Chiurla
01/05/2018
Ottima cena a prezzo ragionevole, anche i piatti ben curati ho provato il vitello tonnato, la carne cruda, l'entrecote ed il tortino al cioccolato. Anche l'aperitivo è piacevole: vini, affettati, formaggi, grissini, pane e focaccia; ma non chiedete il prosecco, il prioritario la pensa come me e l'ha anche scritto sulla lavagna ben in vista.
Enrico Brambilla
30/12/2022
Buone bottiglie e piatti interessanti. Nota per il cocktail Acqua di Neive e i Pici con le vongole. Ambiente curato servizio cortese e disponibile. Ok se vi presentate con bimbi piccoli.
Jarle L. Kristiansen
14/04/2023
Best om Santo Steffano Belbo. Period! Only noe better is Ristorante Guido da Costigliole in the cellar of San Maurizio.
Tiziana Titty
31/01/2023
Bel locale, cibo ottimo, vini di ottima qualità, personale simpatico e molto cordiale!!!
Gian Franco Colomba
02/02/2023
Ottimo ristorante con piatti tipici anche rivisitati. Cantina ben assortita.
Fabio Contini
12/02/2022
Tutto eccellente. Per non parlare dei vini!! Top
Francesca Voltolini
24/01/2023
Molto buono il cibo, bellissima selezione dei vini
Mattia Pontacolone
17/10/2021
Buon vino e un simpatico oste - anche per un bicchiere da aperitivo fuori orario
Virginia Pisano
18/12/2021
Simpaticissimi!! Abbiamo fatto un aperitivo, i vini e gli stuzzichini perfetti. Consigliato!
Mauro Barbero
21/07/2021
Posizionato in centro con parcheggi comodi. Locale curato negli arredi nel design, tovaglie tovaglioli di stoffa piatti ben decorati e di ottimo gusto. Menu con piatti economici ma anche proposte di fascia più alta. Per me buono. Metti mi piace se hai gradito la recensione.
paolo pagani
10/08/2022
Un localino tranquillo e arredato con gusto,antipasti sfiziosi,i plin homemade ottimiun fritto leggero e croccante ,la Fassina tenera e saporita......dessert fatti in casa gelato e bavarese al mango .....tutto condito con la simpatia dello chef Angelo....bravi ragazzi continuate così
Roberta Nicola
30/10/2021
Siamo arrivati in quresto bel ristorante per caso.. Location bellissima! abbiamo preso 2 ottimi caffe'...per poi tornare all'ora di pranzo! Ci siamo.trovati molto bene , ottimi salumi e i primi !ottima la.cantina... Personale gentile e preparato!
Simone Fausto Cazzuli
22/10/2022
Buon pranzo! Ottimo rapporto qualità prezzo e ampia carta dei vini.
Angela Bevilacqua
19/06/2021
Cucina spettacolare! Gusti ricercati ed equilibrati. Abbiamo mangiato nel grottino, siamo stati freschi e con la giusta privacy. Dipendenti impeccabili. Qualità prezzo ottima!
Vincenzo Occhetti
24/02/2023
Delizioso sia per il palato che per la vista 😋😍
GP P
24/10/2020
Bl posto, ottimi prodotti, ottimo servizio, personale gentile, preparato e disponibile e parcheggio gratuito a pochi passi...non manca proprio niente. In un centro ricco di tradizioni turistiche enogastronomiche si potrebbe immaginare che i locali vivano un po' di prepotenza. Questo no. Cura il dettaglio sia per il prodotto che per il servizio e si trova in una location centrale e facile da raggiungere. Ottimo
Jacques Barraco
06/03/2022
Ottimo ristorante nelle Langhe, menù tradizionale piemontese,na con lanuova gestione e il nuovo chef si possono degustare ottimi piatti di pesce. Un podi mare nelle Langhe
Cocktail Ravioli al pli Antipasti Vitello tonnato Cocktails Pizza Ravioli Ravioli al plin
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni