Sluurpy > Ristoranti a Santhia > Ristorante Piccadilly Santhià 

Recensioni di Ristorante Piccadilly Santhià , Santhia

Sabrina Monguzzi
28/06/2023
Questo periodo è rappresentativo di un particolare momento palesante estremo rigore, d'intenso impegno, volto alla mia professione e al sostenimento dei miei esami di Stato. La scorsa settimana, in assolvimento di tale obbiettivo avendo gia' sostenuto esami di Diritto Costituzionale, Diritto Privato e Diritto Civile, nonostante questo preludio ho temuto il momento dell'esecuzione di tali esami, trattando in oggetto Diritto Penale essendo la mia una laurea di matrice giuridico-legislativa, ho deciso, allo scopo di allentare la tensione, di trascorrere un momento di leggerezza conviviale optando per una sosta in questo ristorante per un pranzo con amici. Dal 1985 a Santhia' Giovanni Troiano appassionato e completamente dedito alla ristorazione, decise di creare una attività propria dedita all'arte culinaria. Senza mai perdersi di coraggio e soprattutto senza mai arrendersi andò avanti, in questa gestione a conduzione familiare, affrontando tutte le difficoltà e la mole di lavoro che gli si presentava giorno per giorno. Mi sovviene da sorridere poichè questo albergo ristorante viene definito "dei camionisti" poichè sorge a pochi metri dall'uscita autostradale A4 Torino-Milano di Santhià. Negli anni la famiglia ha mantenuto una cucina di gusto attraverso le tradizioni delle ricette regionali partenopee, abbinando un tocco di internazionalità nella ricerca di nuovi sapori da portare a tavola. L'esperienza maturata ha portato a esprimere il giusto mix di ingredienti e scelta di materie prime, e tutta la bontà della cucina italiana. Il tutto accompagnato dalla gentilezza del personale di sala il quale più di una volta si è preoccupato di domandare se il servizio al tavolo è di gradimento e se gli avventori hanno particolari necessità. Scelta oculata e in oggetto di primizie culinarie particolarmente curate, segnalo che il pane e la presentazione dell'assetto completo della variegata scelta dolciaria è fatta manualmente dai proprietari del Ristorante. I servizi offerti all'avventore sono: locale totalmente non fumatori, locale climatizzato, wifi free con connessione internet gratuita, vendita tabacchi, ricariche telefoniche, ampio parcheggio 180 posti anche per pullman e camion volti al trasporto. Segnalo inoltre presenza di camere con possibilità di pernottamento. Cibo buonissimo e sensazionale. Da frequentare.
Fabio C
09/07/2023
Cena per spezzare il viaggio di lavoro in autostrada...Comodissimo all'uscita Santhià, abbiamo mangiato bene speso il giusto e nonostante fosse affollato non abbiamo atteso molto ( erano quasi le 21 quando ci siamo seduti, quindi tanti erano già al dolce). Comunque ci tornerei.
Luciano Scandolera
01/04/2023
Ottimo ristorante, anche per cene con numerosi partecipanti. Prezzi abbordabili. Servizio eccellente. Piatti di pesce abbondanti e cucinati bene. Ottimo equilibrio qualità-prezzo. Non ho provato le camere, ma visto il parcheggio pieno di camion penso siano perfette.
ROCCO RENZO VIZZUSO
12/07/2023
Posto carino anche se un po retrò ,cibo buono e abbondante,non abbiamo potuto bere vino poiche lavoravamo,il personale e veloce e attento ,menù fisso a 15 euro a pranzo,purtroppo a noi il ticket è rimasto sotto i 10 e non possiamo andare tutti i giorni.
Maria Rosaria Liserre
10/05/2023
Tipico locale per camionisti nel senso buono della cosa: su via di comunicazione, parcheggio facile e sempre disponibile, cibo buono, abbondante e con ampia scelta (proposte del giorno, non alla carta). Il locale è ampio e si trova facilmente posto
Stefano Gatto
29/01/2023
Cibo eccellente, servizio eccellente. Pesce di ottima qualità, sicuramente fresco. Pizza ottima. Menu molto vario. Solitamente un menù esteso comporta scarsa qualità o un servizio scadente. Ma non è questo il caso. Ampio parcheggio, due grandi sale. Locale consigliato. Delle stanze non so nulla.
riccardo mainardi
25/01/2023
Più di 5* non posso dare. Menu fisso a 15€ tutto fatto con amore. Da perdersi nella scelta. Una delle migliori trattorie mai frequentate. Orecchiette cime di rapa salsiccia e peperoni top level. Vino locale top level. Carpaccio buono. ( Forse invece del vitello va utilizzato il bovino adulto ma comunque buono ed abbondante) Patate fritte bollenti. ( Non è scontato!) . Camere moderne , confortevoli e pulite. Da consigliare e da memorizzare. Parcheggio camion imponente. Mi pare che c'è anche servizio doccia. Le ragazze del servizio sono speciali e sorridenti. Quello che ci vuole.
Patrick Stamm
10/11/2022
Ho sempre sentito parlare bene di questo ristorante, però non mi era mai capitata l'occasione di passarci, ma ora che sono qui devo dire che quello che ho sentito era tutto vero... Ambiente pulito e accogliente, docce nuove e pulite. Personale molto gentile, simpatico e professionale, anche se ti fanno sentire come se stessi frequentando il locale da sempre, cioè come se fossi di famiglia.... Mangiato molto bene.... Porzioni più che giusto, quasi abbondanti (ma questa è una cosa soggettiva), aspettato il giusto per il primo e per il secondo.... Il prezzo più che onesto, quindi cosa posso aggiungere di altro? Lo consiglio a tutti...
Alessandro Mazzucco
13/01/2023
A pranzo nei giorni feriali popolato da molti camionisti, che normalmente se ne intendono di cibo. Ottimi e abbondanti menu di lavoro. Personale molto gentile e sensibile ad esigenze alimentari di clienti con intolleranze e problematiche di quel tipo. Alla sera popolato da persone della zona particolarmente interessate a menu di pesce.
maurizio mazzola
12/07/2023
Bel posto, ampio parcheggio per camion, titolari simpatici e i camerieri altrettanto simpatici prezzo 👍
Davide Barbetta
19/02/2023
Personale gentile e professionale.. porzioni abbondanti nei menù di terra e di mare con prezzi irrisori.. comodo parcheggio per qualsiasi mezzo. Consigliatissimo!
Marcello Maschio
06/04/2023
Ottimo per pranzo e cena. A mezzogiorno menù a prezzo fisso. Si mangia bene e si prende il giusto
Gianni Gallana
21/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e locale pulito. Grande park x mezzi pesanti.
Mario Genta
28/02/2023
Ottima cucina e servizio super veloce a chi è amante del pesce deve assolutamente provare questo ristorante. Gestione familiare ultradecennale sempre ai massimi livelli
Pizza Sushi Panissa Fritto di pesce Tapas Pizza al tegamino Pizza patatine e wurstel
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni