Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Braceria Da Masin

Recensioni di Braceria Da Masin, Santeramo in Colle

Marco Tizzani
15/03/2023
Abbiamo cenato in questa braceria, consigliataci dal proprietario del B & B Casal Del Vico. Non avendo mai mangiato in una braceria pugliese, abbiamo lasciato carta bianca al proprietario, il quale ci ha deliziato con una carrellata di tutte le specialità proposte. Tutto sublime. Sicuramente, non appena in zona, ci ritorneremo.
FRANCESCO MASSARO
09/12/2022
Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza. Le portate sono tutte molto buone ma, stupisce soprattutto la qualità della materia prima, lavorata e servita con cura. Che dire, non potevamo scegliere posto migliore per trascorrere una piacevolissima serata. Complimenti al titolare ed a tutto lo staff della Braceria. Bravi, continuate così. A presto!
Corrado Coppolecchia
06/01/2023
Siamo capitati per caso. Davvero una bella sorpresa. Ottimi antipati e primi. Alla carne eravamo esauti. Cibo ottimo e personale gentilissimo. Consigliato
antonio leo
20/02/2023
Semplicemente grazie a tutto lo staff e scusateci ancora per i piatti vuoti che vi abbiamo fatto trovare però era tutto molto buono 🙏
Carmela Guaragno
19/11/2022
Ristorante braceria, di alta qualità. Qualsiasi cosa il proprietario prepari è ottima. Andateci, vi sentirete a casa!
Francesca Mastrorocco
15/08/2022
Abbiamo gradiro tutto. Ottimo il servizio e la qualità dei piatti serviti. Cordialissimo il proprietario e il personale. Celere il servizio. Torneremo volentieri!
Iveta Kovarova
25/10/2020
Tutto saporito 😍👌 atmosfera molto professionale e gentile 💗 Grazie per buonissimo pranzo 🌷
nunzia tranaso
22/10/2022
Ottimo posto abbiamo mangiato benissimo!!!! carne di qualita' prezzo contenuto ...ci ritorneremo!!!! Volevo aggiungere a chiunque abbia scritto che i prezzi sono alti che se vogliono spendere meno possono benissimo Restarsene a casa. Grande stima di chi lavora . Prezzi giusti !!!!!!!!
Piero Pugliese
02/06/2022
Ci sono stato una settimana fa, sono rimasto piacevolmente sorpreso da un ambiente estremamente pulito e elegante, abbiamo mangiato a base sia di pesce che carne, altissima qualità e servizio impeccabile. La cortesia del titolare ci ha messo subito a nostro agio. Il rapporto qualità-prezzo ottimo, lo consiglio vivamente!!!
Lorenzo C
03/05/2023
Locale pulitissimo, personale SEMPRE presente, cibo OTTIMO! CONSIGLIATISSIMO.
Francesco Borrelli
19/09/2022
Ci siamo stati molte volte(sia a pranzo che a cena) , abbiamo fruito anche dell'apporto durante il lock down. Da Masin trova il giusto equilibrio tra i prodotti di qualità e l'esperienza di uno staff che può vantare esperienze in ambito culinario non comuni, in una location semplice e familiare...in parole povere buona carne in mano ad assi dei fornelli!
Christian d'Agostino
06/01/2023
complimenti per tutto, cibo di alta qualità, buon impiattamento, ottimo servizio e non per ultimo pulizia e gentilezza di altissimo livello. Continuate così 😘
Gabriella Chiarenza
11/08/2022
Tutto eccellente.... Il proprietario accezzionale.. Accogliente e simpaticissimo... Carne di ottimissina qualità... Le polpette al sugo sono la giliegina sulla torta... Consiglio di cenare qui... E dulcis in fundo... Digestivo al finocchietto fatt in casa 💯💯💯💯💯💯
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni