Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Lo Scottadito - Centro Carni Ciccarone

Recensioni di Lo Scottadito - Centro Carni Ciccarone, Santeramo in Colle

Cristina Provvisionato
31/08/2021
Anripati di qualita', non c'e miglior posto per degustare la carne. Ottimo vino . Personale molto cordiale e attento alle esigenze del cliente. Esperienza molto positiva
Michele Giustino
30/09/2020
Ci siamo stati la prima volta ed è stata un ottima scelta per il servizio e qualità per questo siamo ritornati un'altra volta ed è stata un po' una delusione.. è vero che quella sera pioveva a dirotto ed è per questo che al tavolo dove avevamo anche se coperto arrivavano schizzi dalla grondaia interna..non essendoci altri tavoli ci hanno spostato leggermente e quindi ci siamo dovuti accontentare ma è anche vero che il servizio è stato molto lento..il primo piatto di arrosto misto è arrivato dopo 20 minuti poi una lunga pausa per poi arrivare insieme altri due piatti ordinati e per di più tiepidi..peccato..per farsi perdonare dell'inconveniente ci hanno gentilmente offerto dei dolcetti gelato..voglio dare un'altra possibilità e ci ritorneremo
Odara De Masi
28/06/2021
Ambiente informale e rilassato, ideale per una bella cena con gli amici. Noi ci siamo passati in estate e abbiamo cenato nei tavoli all’esterno, l’area è spaziosa e curata, proprio davanti alla macelleria. La carne di ottima qualità e il servizio veloce e cortese, decisamente consigliato per gli amanti della carne, se siete a Santeramo fateci un salto perché merita! Un saluto speciale alle signora Antonella che ci ha servito, premurosa e professionale e umano sommelier di talento!
Giuseppevittorio Catapano
16/04/2023
La qualità della carne è inferiore solo alla cordialità dello staff! Ambiente pulito e conto in linea con la qualità.
Saverio De Bellis
24/04/2023
Ottimi gli spiedi arrosto. A parte salsiccia, braciolette di vitello ed ali di pollo consiglio anche cipolle e patate arrosto
Massimo Mattia
11/08/2022
abbiamo mangiato benissimo, qualità delle carni eccezionale. Cortesia e Professionalità hanno accompagnato la ottima cena. La sig.ra Antonella ha saputo consigliarci con onestà e gentilezza. Eravamo a Matera e siamo andati a colpo sicuro xké consigliatissimo da tutti. Non faccio in genere recensioni, ma questo posto oltre a scottarti il dito ti lascia il segno. Ci torneremo con molto piacere! Lo merita davvero!!
Idillio Rossi
06/10/2022
Ottima carne alla brace cotta in maniera sublime. Personale gentile e celere. Il titolare Rocco e la sua signora Antonella persone squisite. Antonella anche ottima sommelier. Eccellente connubio tra le pietanze ed il vino locale servito. Bravi continuate così!!!!
cristian d'onofrio
09/12/2019
Ottima carne, piatti abbondanti e prezzo modico.... Vorrei tornarci subito, anche il servizio eccellente, bravi
Gaetano Tripoli
05/06/2023
Qualità e prezzo e sentirsi coccolati Ve lo consiglio, credetemi
Giuseppe Stano
11/01/2023
Deliziosi e squisiti in tutto per tutto.
Giuseppe Lobefaro
14/05/2023
Ottima cena a un prezzo popolare da consigliare
Donato Romano
11/10/2019
Macelleria a conduzione familiare con servizio di fornello pronto con servizio al tavolo di carni scelte dal cliente. Durante la stagione fredda dispone di una piccola ma confortevole saletta; temperatura permettendo vi sono diversi posti coperti all'esterno del locale. Qualità delle carni (bovine, suine e ovine) e cottura delle stesse ottime così come il rapporto qualità /prezzo. Servizio familiare. A Santeramo in Colle (BA). Meglio prenotare!
Piero Allegretti
08/07/2019
Una garanzia! Carni di qualità, cottura impeccabile, servizio veloce. Unico appunto sta nel non vedere il banco carni prima di ordinare, ci si siede ed ordina al tavolo togliendo la peculiarità tipica del posto.. Sei in una macelleria e vuoi vedere la carne, i preparati e scegliere tu anche il pezzo da tagliare.
Pierpaola Sapienza
11/10/2020
Gli involtini di animelle e fegatini che nessuno prepara così. E a luglio consiglio il piatto di pecora arrosto. È tutto ottimo! E poi grazie ad Antonella è stato dato un tocco speciale alla Braceria.
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni