Sluurpy > Ristoranti a Santeramo In Colle > Puglia Mia

Recensioni di Puglia Mia, Santeramo In Colle

Paola Meo
08/11/2017
Cibo fantastico, personale allegro, disponibile e gentile. Il locale è un luogo chic ed elegante, sempre con il tocco made in Puglia. Consiglio a tutti di provarlo!!
Antonio Gatti
01/11/2016
Piatti curati e cibi di qualità.
Mina Cistulli
08/03/2018
Ottimo pranzo di lavoro a base di una cucina tradizionale ma saporita. Abbiamo optato per un primo di pasta fresca foglia di ulivo bianca e verde al ragù di salsiccia e mandorle tostate tagliate sottilissime. Eccellente al punto tale da meritare la scarpetta! Secondo di entrecote grana rucola e contorno di patate al forno. Tutto servito come da cottura richiesta. Ci hanno offerto anche un amaro locale a base di erbe molto gustoso. Il personale gentile e disponibile e abbiamo pagato pochissimo considerando la qualità servita. Ottimo da ritornarci quando saremo in zona per gustare altre specialità. Dimenticavo il pane... tipico della zona freschissimo.
Enrico Dolce
10/06/2019
Quando si parla di Puglia,nel mangiare non si sbaglia mai.Ricca di sapori e cibo di qualità oltre la media e ancora genuina. Questo ristorante è a prova....di assaggio. Attenzione ai chili ché prenderete
Filippo Natuzzi
12/07/2016
Ristorantino dai buoni piatti e buon servizio. Non arriverà all'eccellenza ma le 5 stelle le merita. Locale su due livelli, con tavolini al piano terra e con una scala si accede ad un piano superiore. Tutto in un open space.
Francesca Beatrice Cice
17/05/2019
Un luogo informale in cui assaporare l'ottima cucina del Mediterraneo. Sapori unici e preziosi, l'unico obiettivo è soddisfare i propri clienti.
sabino masielo
06/06/2018
Bella esperienza con il loro servizio catering, è stato tutto eccellente dalla bontà al modo di servirlo. Bravi
tanase violeta
09/01/2018
ci siamo trovati in più occasioni a mangiare in questo ristorante e ci siamo trovati sempre bene, personale molto gentile .
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni