Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Ristorante Pizzeria Stella Maris

Recensioni di Ristorante Pizzeria Stella Maris, Santeramo in Colle

Isabella Sabbatini
30/08/2019
Siamo capitati una domenica a pranzo, ci viene proposto un menù fisso terra/mare. Per fortuna abbiamo optato per la variante senza secondi, altrimenti non ce l'avremmo fatta a finire tutto. La qualità avrebbe potuto essere leggermente migliore, ma rapportata al prezzo e alla quantità non ci possiamo lamentare. Personale cortese e premuroso. Consigliato.
rosy c.
06/10/2020
Locale accogliente e personale gentilissimo. Piatti gustosi e abbondanti. Ottime le pizze.Buono il rapporto qualità prezzo.Ideale per festeggiare ricorrenze varie o per passare una piacevole serata.
Giuseppe tirelli
08/07/2019
Carne buonissima! Locale accogliente e personale gentile! Prezzi alla portata di tutti! Provare per credere!!!
Colin 555
23/02/2020
Bel posto ottima pizza e non solo... gentilezza e cortesia del personale fanno la differenza...ottimi anche i vini e i dolci..da provare e riprovare...
Erasmo Difonzo
21/07/2019
Sono stato in questo ristorante in occasione di un compleanno, quindi menù a base di pesce concordato. Cucina impeccabile, buonissime le portate dall'antipasto alla frutta con dolce. Quasi ottimo il servizio da parte del giovane personale di sala. Quattro stelle e non cinque in quanto, in due occasioni, sono stati dimenticati, nella prima una e nella seconda due persone, a cui non hanno servito il piatto della portata. Hanno comunque rimediato non appena è stato fatto notare l'inconveniente. Consigliatissimo.
Teresa Cappiello
28/10/2018
E’ un ristorante gestito da un ragazzo giovanissimo, molto educato e gentile con i clienti. Frequento spesso questo locale e l’ultima volta ho festeggiato il mio compleanno all’aperto con un gruppo di amici. Abbiamo gustato pietanze di ottima qualità e ben preparate partendo dall’antipasto Stella Maris, misto mare e terra, passando poi ad un assaggino di primo ai frutti di mare, ad un’ottima grigliata di pesce e completando la serata con la torta. Complimenti all’ottimo Gianfranco che malgrado la sua giovane età sta dimostrando tanto impegno nel soddisfare le aspettative dei propri ospiti.
Giuseppe Molinari
15/07/2017
Fantastico! Delizioso locale con posti all’interno e all’esterno che offre eccellenti portate di mare e di terra preparate con prodotti freschi e di qualità sapientemente amalgamati per emozionare la vista ed il palato. Completa l’offerta la possibilità di ordinare una fragrante pizza cotta rigorosamente nel forno a legna. Servizio gentile, premuroso e attento a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Prezzi nella media della zona.
michele de cosmo
16/10/2018
Finalmente una pizzeria in cui non ci siamo sentiti male ed abbiamo mangiato bene oltre ad essere circondati da una gentilezza, ormai unica, da parte di tutto il personale. Ci siamo recati in questo ristorante per caso e subito abbiamo notato una gentilezza e cordialita' del titolare che ci ha rassicurato. Le pizze che abbiamo assaggiato erano gustosissime e gli antipasti genuini. Consigliamo vivamente. Grazie
Donato Romano
12/02/2019
Ambiente decoroso, servizio puntuale e gentile. Vengono servite pizze varie e cene a base di pesce o carne, tutto buono e presentato in maniera adeguata. Dispone nelle serate calde di uno spazio esterno per cenare all'aperto. Soddisfatto!
ALESSIA MARIA ANDRIOLA
31/08/2019
Pizzeria ottima!L’impasto delizioso per non parlare dell’ampia scelta sul menú. Personale eccellente, sempre cordiali e con un sorriso smagliante ...insomma ti senti a casa !
Nunzia Schiavarelli
15/07/2017
Ci sono stata in un paio di occasioni per festeggiare la cresima e il compleanno dei miei nipoti. Si mangia molto bene poiché i prodotti sono di alta qualità. L’ospitalità è molto accorata.
giovanna mastropasqua
09/12/2019
Ottimi antipasti di buona qualità e serviti con maestria. Luogo tranquillo dove poter mangiare rilassarsi e chiacchierare. Gentilezza e disponibilità fuori dal comune. Complimenti a tutta l'equipe.
marco console
19/12/2018
È bello vedere tanti ragazzi con voglia di offrire un servizio, che a mio parere, è stato ottimo. Mancavano un po' di pietanze ma può capitare. Piatti comuni ma buoni. Conto bilanciato
nunzio cardinale
15/07/2017
Ci vado spesso con i miei amici. È un posto davvero carino, il personale simpaticissimo e buon cibo. Lo consiglio vivamente a tutti anche per i prezzi.
Mario Cardinale
20/05/2018
Vado spesso in questo ristorante per la sua qualità del cibo è per le sue ottime pizze ve lo consiglio vivamente di andarci anche perché il personale molto professionale e là cortesia e di casa
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni