Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Hotel Murgia Ristorante

Recensioni di Hotel Murgia Ristorante, Santeramo in Colle

Andrea Calanni
28/05/2023
Condivido in questo luogo per la cordialità la professionalità da come interagiscono con i clienti cordialità al primo posto pulizie al primo posto cibo sappiamo che ci troviamo in Puglia lascio decidere a voi spero di avere la possibilità di ritornarci Andrea Calanni
Assodipendenti Napoli
04/12/2022
Hotel con ampio parcheggio e posizionato favorevolmente per raggiungere Matera e altre cittadine del circondario. Camere nella norma ma pulite e ben tenute . Personale molto gentile e abbondante prima colazione . Consiglio la mezza pensione.
Angela De Santis
12/12/2022
Ottima accoglienza sala da pranzo elegante e curata. Direttore sempre vigile, distinto e disponibile, collaboratori attenti, gentili Ottima cucina con piatti tradizionali ed originali. Camere dell'Albergo dotate di ogni comfort.
dino75 dd
26/02/2023
Posto tranquillo, cibo buono, servizio ottimo, personale molto disponibile, colazione ottima e abbondante, proprietari molto disponibili, posto in un paesino tranquillo e da visitare.
Anna Sette
06/01/2023
Hotel molto carino situato in una zona tranquilla, ottima location per lavoro e turismo ,personale molto gentile. Ottimo servizio pizze arrivate calde e molto buone...complimenti a tutto lo staff
Fabia Mpatsivaris
31/12/2021
Mi sono trovata due volte a soggiornare in questo Hotel, mi sono trovata benissimo, sia per la cordialità, la serietà, la disponibilità e anche la cortesia, sia perché è perfettamente posizionato rispetto ai luoghi meravigliosi che possono essere visitati offrendo tutti i servizi necessari per vivere una meravigliosa vacanza tra Basilicata e Puglia permettendo comunque di concludere la giornata in relax e tranquillità cenando presso il ristorante dell'albergo dove si mangia benissimo e con tranquillità. Approfitto della recensione per augurare Buone Feste a tutto il personale che saluto con affetto. Grazie. .
Andrea Contini
19/12/2022
Hotel immerso nelle campagne pugliesi, ottimo per chi cerca estrema tranquillità e notti silenziose. Servizio ottimo e ristorante davvero molto buono.
Cristian Madaschi
09/02/2022
Sono stato per lavoro 1 notte dopo qualche anno in cui ero già stato. Molto pulito, cena discreta. Prezzo congruo. Buon hotel per viaggiatori e per lavoro.
MrFabiovich
16/10/2020
Ho soggiornato in questo hotel per una settimana, in occasione di una trasferta di lavoro. La struttura non è nuovissima, ma tutto funziona bene. La camera in cui ho soggiornato é sempre stata pulita e confortevole. Il personale é gentilissimo e disponibile. Ho cenato tutte le sere al ristorante interno e sono sempre rimasto soddisfatto. Insomma é un ottimo hotel.
Donato Iannuzzi
31/08/2020
Questo hotel merita innanzi tutto un encomio per essersi reso da subito bendisposto ad accettare i famigerati "bonus vacanza" governativi, la qual cosa non è affatto scontata dal momento che tante strutture si sono date visibilità sulla piattaforma adibita allo scopo per poi, alla prova dei fatti, negare ogni disponibilità con le scuse ed i pretesti più inverosimili. Un plauso quindi a questa struttura che si è dimostrata virtuosa e professionale nell'accettare parte del pagamento dovuto nella forma di un credito d'imposta. Passando alle caratteristiche dell'hotel, la struttura si presenta razionale e ben organizzata con un parcheggio interno antistante sia la reception che la sala ristorante, la quale funge anche da sala colazione al mattino. La camera che mi è stata riservata era ampia e dotata di balcone con un affaccio silenzioso sempre nella corte interna della struttura. Proprio a voler cercare il pelo nell'uovo, si sarebbe potuto progettare la proporzione degli spazi in camera a vantaggio di uno o due metri quadrati in più nel bagno, che non avrebbero guastato. L'hotel offre un rapporto qualità-prezzo in linea con quello di un onesto tre stelle ma, a mio avviso, la caratteristica vincente di questa struttura (e che spicca su tutte le altre) è la posizione: la cittadina di Santeramo in Colle forse non sarà il punto di arrivo più gettonato ma è di sicuro il punto di partenza più funzionale per andare ogni giorno all'esplorazione delle attrazioni che la circondano, in ogni direzione, alla comoda portata di una mezz'oretta d'auto o poco più. In aggiunta la struttura si trova poco fuori il centro cittadino per cui si avvantaggia di una zona silenziosa e che non rende necessario doversi districare nel paese per recarsi nelle varie destinazioni turistiche: Matera, Altamura, Gravina in Puglia, Castel del Monte, Alberobello e Castellana Grotte sono tutte mete che sarà facile e veloce raggiungere partendo da questo albergo. Consiglierei certamente questa struttura a chi vorrà visitare in futuro le destinazioni precedentemente indicate, anche per la cortesia, la professionalità e la dedizione del suo direttore.
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni