Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Fast Pizz Pizzeria Ristorante

Recensioni di Fast Pizz Pizzeria Ristorante, Santeramo in Colle

Michele PaulYoung
14/07/2023
Fast Pizza è un ottima pizzeria dove la velocità è eccelsa, la pizza è buonissima e la gestione ottima. Ci trovi non solo pizze ma molte altre sfiziosità tra cui le immancabili patatine o le pucce 🙂. Le pizze super lievitate e buonissime, sono ricche di ingredienti di ottima qualità. Da provare la pizza della settimana, sempre diversa e gustosa 👍. La sala interna, piccola ma ben curata, può ospitare sia grandi che piccini. Nei mesi estivi puoi gustarti tutto ciò che hai ordinato comodamente seduto ai tavolini che sono fuori, di fronte. Il tutto è gestito da un giovane proprietario, sempre premuroso e attento alle richieste del cliente anche più esigente, coadiuvato dal personale, estremamente gentile e disponibile, sempre pronto a servirti con la loro professionalità e cortesia 👏👏. Ci vai la prima volta per curiosità...ma poi ci ritorni ogni volta che ti prende la voglia di una buona pizza e una fresca bevanda 😉.
Nunzio Milella
08/07/2023
Ottima la pizza compresi gli stuzzichini(patatine pettoline ecc.) Mi dispiace per il personale che per il servizio deve percorrere kilometri. Consigliabile per tutto.
Francesca Giampetruzzi
08/11/2022
Piacevolmente sorpresa! Non ci ero ancora stata con la nuova gestione, devo dire che è stato tutto buono ma le orecchiette hanno superato ogni aspettativa. Peccato che siano arrivate per ultime ed eravamo già pieni...veramente buone! Bravi tutti!
Viviana Perniola
16/04/2022
Credo che questa Pizzeria si distingue da tutte le altre non solo per la bontà della pizza, ma per la gestione stessa del locale. La cosa che più mi piace è che il locale è gestito da un giovane proprietario e da dipendenti giovani, tutti gentili e soprattutto molto professionali! Fast Pizz è perfetto sia per i grandi che per i ragazzi più giovani, con tante sfiziosità; dalle pucce ai panzerotti e dalle pizze alle patatine. Da provare ogni pizza della settimana, sempre diversa e gustosissima. Consiglio vivamente questo posto!
mattia barbieri
19/05/2019
The top for pizza. Tasty and light dough, the ingredients are very fresh and of the highest quality.  Very friendly staff, especially the owner Fillippo who treated us kindly and showed us all the pizzas and the ingredients used. The pizzas are really the top with very special ingredients and combinations and with typical products. Without a doubt the best pizza I have ever try. Absolutely to try. Il top per la pizza. Impasto saporito e leggero,gli ingredienti sono  freschissimi e di altissima qualità. Personale gentilissimo, specialmente il proprietario Fillippo che ci ha trattato con gentilezza e ci ha illustrato tutte le pizze e gli ingredienti usati. Le pizze sono davvero il top con condimenti e abbinamenti davvero particolari e con prodotti tipici. Senza dubbio la miglior pizza che abbia mai mangiato. Da provare assolutamente.
Marilina Forese
21/05/2023
Buona la pizza, buono il servizio e carino l'ambiente.
cristofer dinardo
24/12/2022
Il Ciccio mi è piaciuto molto ed era buonissimo e anche la torta era acquisita complimenti ad Antonella che ha fatto il compleanno auguri passate e un buon natale a tutti voi del locale.
Erry Citofono Paulangelo
11/03/2023
Ottima Pizza e Ambiente UNICO
ernesto paulangelo
12/12/2021
Ottima pizza! Personale giovane, simpatico e professionale. Servizio molto rapido. In occasione di ricorrenze organizzate nell'accogliente saletta adiacente alla pizzeria si sono dimostrati ben organizzati e disponibili.
Nunzio Vito Giampetruzzi
11/05/2016
Se avete voglia di una buona pizza cotta nel forno a legna, questo è il posto giusto. Fast Pizz ha una vasta varietà di pizze (e non solo) da poter consumare sul posto o comodamente a casa in quanto la pizzeria offre un efficiente servizio di consegna a domicilio (gratis il lunedì, se non ricordo male). Ottime le patatine fritte, dorate e croccanti. Le pizze ti riempiono lo stomaco ma non ti appesantiscono, sono saporite ma non troppo cariche di condimento. Personale gentile e disponibile. Insomma, da solo o in compagnia, è il posto ideale per una pizza fast e very good! :-D
Adriano D'Angelo
24/09/2022
Ottima pizza con impasto molto leggero e cotta in forno a legna.
Alberto Scalera
11/12/2022
Pizza buona ma non rispettano gli orari.
Beppe Maria Fiorentino
20/05/2019
La qualità della materia prima e amore per la cucina del gestore Filippo Cofano hanno deliziato il mio palato. Consiglio di assaggiare ogni pizza della Settimana. Provate per credere!
Antonio Lomurno
28/10/2018
Ottima pizza e non solo, personale di sala preparato, ottimo anche il servizio d' asporto che con amici del posto abbiamo avuto modo di sperimentare più volte e con sorpresa ogni volta hanno rispettato i tempi previsti.
Giulia Sitonda
02/07/2019
Per me che faccio sempre il panino. Eh ottimo.xo devono mettere di più verdure. Xke finiscono sempre é ah volte nn le trovo.io che sono vegana🤗.x il resto molto gentili eh ottimi.
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni