Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Dolceforno Caffe

Recensioni di Dolceforno Caffe, Santeramo in Colle

Nunzia Sirressi
18/05/2023
I proprietari Tiziana e Michele sempre disponibili, presenti e accoglienti. Il cibo ottimo, dalla pizza alla carne ai carpacci. Tutto di ottima qualità. Personale gentile e attento. Consigliatissimo
Cristian Calia
23/04/2023
Ottima carne davvero una carne di qualità poi anno una birra artigianale davvero deliziosa servizio ottimo staff molto disponibili e accogliente
Martino Panzarea
07/07/2020
Oltre ad essere un forno di altissima qualità , quest’attività si propone anche come rosticceria , molto pregiata la costata di scottona locale. Vi consiglio vivamente di provare questa prelibatezza !
daniele montesano
21/10/2022
Ci vado quasi tutti i giorni a pranzo, ottime pietanze prezzi abbastanza abbordabili , Dipendenti gentilissimi, il proprietario ci sa fare molto,ti mette subito s tuo agio.
Giovanni Porsia
06/10/2021
Bella location! Ottimo il food. Abbiamo preso una chianina cotta a regola d'arte così come il resto della carne. Si conclude con dolci degni delle migliori pasticcerie. Il servizio è cordiale e attento ed il prezzo onesto.
Geremia D'Anna
30/09/2021
Dalla Sicilia, dove devo dire non si mangia certo male, mi sono ritrovato in questo locale veramente accogliente e ben fatto. Il personale è stato estremamente gentile, per non parlare del proprietario molto simpatico e professionale. Scelto il taglio di carne in prima persona, accompagnato da taglieri misti e carpaccio, posso affermare di aver passato una serata eccellente e di ottimo gusto. Consigliatissimo
Vincenzo Lorusso
07/01/2023
Ottimo tutto, pulizia servizio serietà. L'impasto pizza è ottimo.
Scheggia
29/08/2022
Qualità/prezzo ,nonché la varietà, fa'di questo luogo un ottimo panificio, pasticceria, forno, ma non solo.... Ottime colazioni e pranzi!
Patrizia Spizzico
24/07/2022
Abbiamo gustato dell'ottima carne da 5⭐ ed antipasti vari ben presentati e molto gustosi , ottima accoglienza del proprietario molto simpatico,valeva la pena farsi una passeggiata da Trani ovviamente in moto
Rosalia Prizio
30/01/2022
Non conoscevo questo posto ma un parente mene ha parlato bene e ho voluto provarlo. Mi piace molto la pizza ma anche la carne.Ho assaggiato entrambe e sono rimasta contenta.
Alessandra Citarella
02/11/2022
Ottima cucina. Posto molto pulito e gradevole da passare nelle pause pranzo.
Stefano Giove
14/07/2021
Sono stato in questo posto per una cena di compleanno con la mia famiglia, cibo e servizio ottimi. Cordialissimo il titolare Michele, come tutto il suo personale. Ci torneremo!
MATERA DAVID “TAXI”
26/06/2019
....mmmmmm...... Abbiamo deciso di trascorrere una serata fuori Matera e siamo arrivati qui. A prima vista il classico forno pizza molto assortito ma non era nelle nostre aspettative ma puoi il proprietario, persona veramente simpatica, ci invita a sederci e propone ciò ché cercavamo..... Oltre ad offrire un assaggio di pizza, patatine, verdure grigliate per l'attesa di una costata di vitello che era la fine del mondo accompagnato da un Buon vino bianco .....il resto è storia. Personale educato e intuitivo oltre ai proprietari hanno contribuito al buon esito della serata. Per il prezzo?......onesto. A dimenticavo......i dolci ottimi come il prosecco che li ha accompagnati. Grazie........
Nunzio Valente
03/06/2022
Non avevo dubbi. Ci sono stato. Posto eccellente sia nella qualità alimentare che del personale .
Emanuele Frascella
05/09/2021
Ho riconosciuto , grazie ai calzoni di amarena , le focacce , i panzerotti e i dolci , il sapore di quando li faceva mia madre . Mi costa tempo per andare da Matera a santeramo , ma ne vale sempre la pena perché la simpatia e cortesia di Michele e Tiziana supera tutti gli ostacoli .
vito lopraino
12/09/2021
Carne ottima,dolci deliziosi.come ogni volta che veniamo...Tutto perfetto.Ambiente carino e accogliente e lo staff non è da meno.Assolutamente consigliato,non rimarrete delusi !!!!!!!
francesco girardi
23/02/2020
Locale bellissimo ...si mangia divinamente con prezzi veramente contenuti...proprietario gentilissimo e simpaticissimo... personale veramente disponibile e rapido ..non esitate a provare dolce forno....non ve ne pentirete.. scusate dimenticavo...provate la fiorentina... non lo mangiata così buona neanche a Firenze. In gamba michele .. a presto
Tommaso Ferrarese
01/03/2020
Che dire posto curato bene, tutto molto buono,per non parlare della carne squisita. Proprietari sempre presenti che ti mettono a tuo agio. Personale educato e accogliente. Qualità, quantità e ottimo prezzo. Consigliatissimo.
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni