Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Donna Costanza

Recensioni di Donna Costanza, Santeramo in Colle

Marco Pascuccio
12/02/2023
Ristorante molto accogliente al suo interno ed il cibo è ottimo!! Lo staff gentile e professionale!
Riccardo Berta
23/08/2020
Piatti di qualità sufficiente a prezzi bassi in un ambiente accogliente. Le pizze sono un po’ troppo biscottate, ma 3.5 euro per una margherita è oltre l’onestà. Buone le orecchiette alle cime di rapa, anche se la porzione non è generosa. Tutto sommato, si mangia decentemente spendendo poco.
Paolo
06/02/2022
Bella location ho preso il menu da 20 a coppia solo antipasti mi sono trovato benissimo la qualità e alta veramente buoni e abbondanti molta cortesia e gentilezza dal personale da ripetere consiglio vivamente
Anna Rinaldi
08/05/2022
Pellegrine sulla via Peuceta abbiamo cenato da Donna Costanza. Ottima cena e tanta gentilezza. Buona la scamorza arrosto e le orecchiette alle cime di rapa fantastiche! Prezzi molto buoni. Anna da Vicenza.
Francesca Beatrice Cice
21/03/2022
Donna Costanza è un luogo caratteristico, ricco di fascino. È sufficiente varcare la soglia per vivere secoli di storia. Interamente realizzato in pietra, molto accogliente e ospitale. Giulia, la titolare, è innovativa e offre solo il meglio ai clienti che tutti i giorni si affidano a lei, per il pranzo e la cena. Donna Costanza è rinnovata anche per le sue ottime pizze. Un posto sicuramente da visitare.
Nino Rossi
20/10/2019
I grandi chef sono coloro che riescono a rendere eccezionali dei piatti con alimenti semplici: in sintesi è ciò che succede da Donna Costanza. Se a tutto ciò aggiungete eleganza del locale, discrezione e cortesia nel servizio il cocktail diventa superlativo e non pensi ad altro se non a ritornarci quanto prima. Diario di oggi, domenica 20 ottobre 2019. A presto Vincenzo
Giuseppe Bove
10/01/2022
Ottima cucina, cortesia, prezzi onesti. La pizza non l'ho ancora provata.
Rino Legrottaglie
04/08/2019
Ottima serata in famiglia...tutto molto buono: vasta scelta di antipasti e pizza fantastica. Complimenti al pizzaiolo, grande Filippo. Consiglio a tutti di provare per credere.
matteo giovanni Cannazza
03/02/2021
Consigliatissimo per tutti . Sono due anni che lavoro e a 4 stelle e tutto buono sia in cucina sia per pizze e sempre stato tutto alla grande.
Michele Sampaolo
09/01/2020
Prodotti di buona qualità, ottime le pizze, e un buon menù a chi desidera altro. Personale cortese e professionale, ottima la pulizia e cura
domenico leo
09/03/2018
Ottima pizza per chi la gradisce sottile e ben cotta. Ottimi antipasti, ottimo il rapporto qualità prezzo. Gentili e disponibile titolare è personale.
Michela Giove
16/02/2022
Bellissimo ristorante pizzeria con pizze fantastiche complimenti al pizzaiolo allo staff e al personale cucina tutto buonissimo
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni