Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > La Giara

Recensioni di La Giara, Santeramo in Colle

Michele Fasano
02/12/2022
In una viuzza non proprio centrale dell’abitato di Santeramo in colle, sotto una condominio anonimo si colloca la pizzeria “La Giara”. In un locale semplice, arredato con sobrietà in arte povera é possibile gustare delle ottime pizze. L’impasto preparato con farine per lo più locali e macinate a pietra danno vita a una pizza soffice e digeribilissima che si pone come una via di mezzo tra la tipo “Napoli” e l’ultima sottile barese. I condimenti a km 0 contribuiscono a rendere sublime un piatto semplice. I dolci da provare assolutamente. I prezzi sono più che ragionevoli.
Luca Genco
10/10/2021
Location molto carina pizza veramente buona ,leggera è nn come molte altre recensioni false che hanno detto Ché è molto gommosa è pesante falso posso garantire che è veramente ottima la pizza è la consiglio a tutti di provare . Anche il tiramisù al pistacchio veramente ottimo ,anche gli straccetti di pollo favolosi .... Io ritornerò sicuramente di nuovo . Prezzi adeguati. Spero che rimanga per sempre così.
Erasmo Difonzo
29/08/2019
Bel locale con ampi spazi che permettono di non avere tavoli addossati uno all'altro. Pizza più che discreta, tra le migliori della zona comunque, scelta delle birre non ampissima ma di qualità. Personale attento e discreto. Servizio celere, consiglio!
Caterina Lorusso
10/10/2021
Sono stata stasera è ho mangiato molto bene. La pizza era ottima. Il personale è stato molto disponibile e cordiale. Vi consiglio di provare, io ci ritornerei molto volentieri.
Bruno Liborio
08/03/2023
Ottima pizza e birra molto buona.. ottimi anche i dessert
Dejvis Metanaj
07/01/2023
Qualità dei prodotti fantastica, e servizio ottimo. Direi la miglior pizzeria di Santeramo!
Luigi Russo
15/07/2022
Antipasti, panini e pizza napoletana top. Ingredienti freschi e servizio molto rapido. Rapporto qualità prezzo ottimo e ampia selezione di birre. Consigliatissimo, ci tornerò sicuramente!
Nicholas Armenise
03/12/2022
Una delle migliori pizzerie di Santeramo. Posto accogliente e rilassante. Personale gentile e sempre disponibile. Pizze gustose e raffinate.
L B
07/08/2022
Ottima pizza a Santeramo in colle! Locale ben arredato pizza al top....ma non solo. Provate anche le insalate... consiglio Di Dima. Complimenti ai Cassese.
NIC0
07/01/2023
Cibo di ottima qualità prezzo giusto che devo dire più un ottimo posto dove mangiare lo consiglio
Tina Taddeo
02/08/2021
Abbiamo provato i panini con il pesce.. gustosi e leggeri. Assolutamente consigliato!
Silvia Silletti
16/08/2022
Buone e varie le pizze proposte, anche i panini, e memorabili le patatine a barchetta. Per chi ama l'impasto della pizza alto e soffice
Erasmo Contursi
22/05/2022
Una bella novità nel paese della carne arrosto. Posto tranquillo pulito e ottime pizze, servizio veloce e di qualità. Che altro aggiungere! Ci ritornerò volentieri
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni