Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Green Elf Pub Pizzeria

Recensioni di Green Elf Pub Pizzeria, Santeramo in Colle

Rocco Lobefaro
27/02/2023
Un Pub di tutto rispetto con atmosfera molto Irish, vasta scelta di birre in bottiglia o alla spina, menù molto variegato che spazia dalle insalate alle pizze, dai panini alle pucce alle stuzzicherie. Servizio molto efficiente e cortese. Anche se di sabato c'è molta affluenza l'attesa non è mai eccessiva perché il personale è numeroso, su questo non fanno sconti e devo dire che è una scelta vincente. Il cibo è generalmente molto buono, ottima pizza e ingredienti di qualità. Bella l'idea di aggiungere al menù pizze ispirate ai luoghi locali con ingredienti locali.
Vanna Dif
07/05/2023
Qui si mangia sempre molto bene, servizio celere. L'impasto della pizza è cambiato, sinceramente preferivo più l'altro.
Amelia G. Margherita Ade
16/04/2023
Non lo definirei pub perché mi sembrerebbe riduttivo. Ottimi piatti, porzioni abbondanti e scelta varia. Il personale è molto gentile ed attento alle tue esigenze. Una critica sui prezzi delle birre un po' alti ma tutto il resto perfetto.
Miki Agrusti
25/04/2023
Bel locale, pizza gustosa, prezzi nella norma. Personale cortese e gentile, anche se avremmo avuto piacere di conoscere la ragazza bionda con la coda. Unica pecca l'impossibilità di fare conti separati.. Ci torneremo sicuramente.
Monica Iacobellis
03/10/2021
Ottima serata passata al Green Elf con pizza SENZA GLUTINE e patatine 🍟 ottime. Menù con amplia scelta. La location particolare e suggestiva sembra si stare nel West, posto accogliente... Personale efficiente e 5 stelle meritatissime.... sicuramente ci ritornerò...
Maty Lep
27/06/2023
Il nostro pub del cuore, come non amare le sue pucce croccanti, le sue pizze favolose, i suoi fritti gustosi il tutto accompagnato da un ottima varietà di birre servite con cortesia e professionalità dallo staff sempre attento alle richieste dei clienti.
Stella Picerno
05/02/2023
Tutto veramente buono, molto pieno il locale, non prendono prenotazioni x il secondo turno. Abbiamo preso due fritture, 2 insalatine e 2 pizze, da bere acqua x 4 persone abbiamo pagato 68 euro. Il personale alcuni gentilissimi e simpatici e altri un pó musoni.
Danila Fuggiano
01/11/2018
Piacevole visita dopo la Rage Cage. Un bel locale, forse un tantino troppo illuminato, con una buona scelta di piatti per diversi gusti. Abbiamo beccato un periodo con un menù bavarese speciale, con ottimi sfizi per accompagnare le birre alla spina. Cercherò di ritornarci!
Raffaele Dimita
17/12/2022
Ottimo ambiente, personale disponibile e gentile, ottima la Pizza Bella Napoli e la Puccia nr.4, molto gradite le insalatone e i fritti, le Patate Noisette una tira l'altra. Tutto buono anche le birre alla spina. Ottimo anche il CONTO euro 14 alla romana per venti ospiti. Gradita ed inaspettata i liquori in offerti dalla direzione. Bravi, grazie.
laura verdoni
08/05/2023
Ho scoperto un pub meraviglioso, ricco di tanto assortimento di cibo tutto di alta qualità, servizio ineccepibile, personale all'altezza di grandi serate affollate.
Difilippo Saverio
15/06/2023
Ottimo ambiente, alta qualità del cibo e delle birre speciali, cortesia e professionalità del personale.
Gaetano Iaccarini
22/01/2023
Locale davvero accogliente, personale gentile ed efficiente, cibo infinitamente assortito e di qualità, oltre che di gran gusto.. Ci tornerò assolutamente 😉👍✨
Nunzio Milella
30/05/2023
Luogo accogliente ottimo cibo top.
Ivan Grassi
31/10/2018
Grande pub in stile Irish (anche se un po' troppo illuminato per essere Irish). I Menù offrono una miriade di scelte, inoltre è presente anche un menù con specialità Bavaresi (brezel, anelli alla birra, ecc...) Buonissimo! Locale molto grande e spazioso. Ottimo
Leonardo Vasco
19/09/2021
Posto che si lascia sempre desiderare se si vuole passare una serata diversa dai soliti locali e ristoranti. Servizio eccellente dove regna l'educazione del personale. Antipasti ricchi e pizze buonissime. Prezzi ABBASTANZA abbordabili.
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni