Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Mimmo & Valeria

Recensioni di Mimmo & Valeria, Santeramo in Colle

Diana D
01/03/2023
Una buona esperienza sul cammino Materano. La camera era veramente bellissima e pulita. Spaziosa e con ogni comfort. La cena non è stata sublime ma non abbiamo mangiato carne (solo orecchiette) quindi non posso giudicare la loro specialità.
Teresa Barbaro
09/03/2023
Si mangia dell'ottima carne, la brasciola col sugo è eccezionale! Ed anche le altre preparazioni sono molto buone. Il servizio è impeccabile e il personale gentile e molto disponibile. Ci torniamo sempre con piacere!
Giovanni Silvio Celentano
29/05/2023
Il cibo è ottimo, abbondante e cotto alla perfezione. La carne proviene da allevamenti locali o comunque italiani. I prezzi sono bassi (estremamente bassi rispetto al resto della provincia e al capoluogo). Il servizio è rapido, cortese, accurato. Una sola pecca, che però dipende dal costruttore e non dal ristoratore: i miei amici in sedia a rotelle non potranno mai accedervi. Lo consiglio! Ci ritornerò.
Raffaella Lauciello
25/05/2023
Ospitalità e servizio eccellenti. Carne di ottima qualità e tante specialità buonissime. È tutto da provare... Ma certamente quello che più mi ha incuriosito è la BRASILIANA davvero molto buona e gustosa! Per una volta in una braceria non ho preso solo bombette ma assaggiato tante altre specialità! Prezzo nella norma... Consigliato anche per che si trova in cammino sul Cammino Materano.
Matteo Brunelli
11/06/2023
Un'organizzazione un po' strana del servizio...si sceglie la carne al banco facendo la fila con il numero e poi si accede alla sala per ordinare tutto il resto. Comunque piatti ottimi e carne squisita. Manca una carta dei vini adeguata (per chi è interessato, ovviamente).
Nicholas Armenise
23/01/2023
Carne molto tenera e buonissima! Personale molto disponibile e simpatico e menù ricco di tantissime specialità della casa, fra cui pignata, polpette al sugo e dolci golosissimi! Super consigliata!
Giuseppe
13/08/2022
Ottimo posto per una buona mangiata di carne con gli amici. Cottura perfetta e carne di qualità. Per tutta la cena c'è un unico pensiero, comune e costante: "Cosa si perdono i vegetariani/vegani". Personale cortese e costo più che giusto per quanto abbiamo mangiato. Veramente soddisfatto sicuramente ci torneremo.
Domenico
07/05/2023
Qualità prezzo buona, posto abbastanza grande si trova quasi sempre posto.
Giulia Sorice
28/01/2023
Questa macelleria è dotata di salette al piano Superiore dove servono la carne di cavallo che si prenota giù. I piatti sono molto buoni, dal carpaccio( ottimo) alle braciole con e senza formaggio, alle patate al forno, ottima anche la pignata ( un piatto con pezzi di cavallo speziato) e poi i saltimbocca. Il personale e’ molto cortese e rapido nel servizio. Meglio prenotare di sabato. I prezzi sono onesti. Da provare assolutamente! Complimenti!
Matteo
20/05/2023
Ottima madelleria, con carne di qualità. Prezzi normali, luogo piacevole
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni