Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Macelleria Rosticceria Da Michele E Figli

Recensioni di Macelleria Rosticceria Da Michele E Figli, Santeramo in Colle

Giuseppe antonio La candia
12/07/2023
Prima volta in questo posto, esperienza positiva davvero. Braceria pulita e molto fornita con carni di ogni tipo, dai carpacci alla tagliata ecc.. cameriere gentili e professionali. Titolare cortese ed attento alla clientela. Da ritornarci sicuramente.
Giorgio Vignaga
07/10/2020
Siamo stati benissimo. Eccellente la carne e simpatici e cordiali i gestori. La recensione non è merito di una bottiglia di primitivo 😁. Se la meritano. Prezzo onestissimo. Ne vale sicuramente la pena.
Pier Calefato
14/09/2021
Posto molto caratteristico Carne di ottima qualità 2.560 kg di carne in 4 persone Solo 50 Euro Prezzo davvero onesto e economico. Da tornare vale i 70 km fatti Top
Leonardo Ruggiero
13/02/2023
Ci siamo ritrovati per una cena tra colleghi. Abbiamo preso tra le altre cose 3 fiorentine (eravamo in 9) che erano tenere come burro anche se, come da nostra richiesta, erano al sangue. Ottima e consigliatissima la brasiliana e i Bocconcini di carne. Il costo é basso se confrontato con quanto abbiamo mangiato.
Gaetano Caradonna “Cianocar91”
27/08/2022
Carne ottima e di qualità e prezzi accessibili a tutti. Il proprietario è molto attento e ci tiene alla soddisfazione del cliente. La carne è sempre buonissima e preparano tante cose sfiziose come bombette o braciolette, mancano i tagli pregiati e costosi, ma forse è meglio così, preferisco assaggiare la carne locale su cui mi garantisce chi me la vende. I carpacci e la salsiccia cruda negli antipasti erano molto buoni, per la prima volta qualcuno mi ha portato la salsiccia cruda tagliata e senza pelle. Abbiamo gustato un’ottima cena e sono contento, ci tornerei sicuramente. Complimenti a tutti!
Chiara Fraccalvieri
16/05/2019
Ospitalità e cortesia da parte del personale, ottima anche la qualità della carne. Il locale è molto pulito.
Giuseppe Giove
07/01/2023
Locale pulito e accogliente personale di sala disponibile e sempre attento al cliente penso di aver fatto una cena sublime con carni scelte di primissima qualità cucinate in maniera eccellente il tutto consigliato da Francesco persona competente e di una gentilezza unica sicuramente tornerò e lo consiglio vivamente a tutti di provarlo esperienza eccellente
Roberta Lippolis
24/04/2023
Ottima carne cotta a regola d'arte. Personale molto gentile.
Domenico Cafaro
05/05/2023
Tutto buono complimenti ottima qualità ottimo servizio fratelli simpaticissimi e prezzo ottimo
Silvano Galli (Silver)
27/12/2022
Ottima carne posto molto accogliente. La qualità è ottima.
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni