Sluurpy > Ristoranti a Santeramo in Colle > Servus

Recensioni di Servus, Santeramo in Colle

Eleonora Montuori
27/11/2022
Posticino molto carino dall'atmosfera rustica, ma accogliente. Ha un menù molto vasto: panini, cibo messicano, piadine, pinse, troverete sicuramente il piatto giusto per voi. Inoltre gli abbinamenti sono originali! Il locale è un po' strettino ed è forse esageratamente riscaldato, ma per il resto è un posto dove tornerò sicuramente!
Michele Caporusso
01/11/2019
Voto... buono... in primis per la quantità di birre di svariate qualità e ben descritte. Si mangia discretamente, mi ripeto buono, ma non eccezionale. L' hamburger di manzo molto buono.
Viviana Perniola
11/11/2020
Locale caratteristico con pareti in pietra che donano un'astmosfera unica e accogliente. Il personale è molto gentile e professionale. Ma cosa più importante il cibo è ottimo! Gli hamburger sono il pezzo forte del menù, quasi tutti deliziosi (assaggiati personalmente). Devo ancora completare la mia degustazione di tutti gli hamburger perchè c'è una vasta scelta! Stessa cosa dicasi per le birre, c'è l'imbarazzo della scelta. Consiglio vivamente questo locale, sia per una serata tranquilla con gli amici, sia per guardare la partita e sgranocchiare delle bontà nel frattempo!
Alessio Lillo
21/08/2021
Il miglior Hamburger di Santeramo. Interni (specialmente) ed esterni del locale carini, personale molto gentile e disponibile, carne dell'hamburger ottima e molto intrigante l'offerta del menù. Non ho ancora avuto il piacere di provare le loro birre artigianali ma, date le premesse, possono solo migliorare l'andamento della serata. Consigliatissimo.
Gaetano Scicchitano
13/09/2016
Che qualità.... Peccato che non è un locale delle mie parti... Andrei a Santeramo in colle solo per questo locale... Ottimi Hamburger
Silvia Silletti
07/12/2021
Locale accogliente e caldo, varietà di birre di qualità eccelsa, menu vario con ingredienti di prima scelta, personale giovane e gentile e molto disponibile.. Serate a tema ed eventi interessanti.. Super consigliato!
S. DITONNO
20/02/2022
Ottimo locale, ottimi panini e birre per tutti i gusti. Molto professionale il servizio, veloce e discreto. Sicuramente da visitare.
Roby Bari
02/08/2019
Ho conosciuto casualmente questo posto. Sono rimasto colpito dalla location e dalla pulizia del locale, dalla vasta offerta dei prodotti, dalla genuinità degli stessi e dal personale gentile, cortese e celere. Inoltre una cosa che mi ha lasciato davvero senza parole, il fatto di aver pagato di meno avendo fatto togliere degli ingredienti dai prodotti che avevo ordinato, cosa mai successa in nessun locale. Onestà, che va premiata con una recensione a 5 stelle e con la promessa di ritornarci.
Marco Leonardo Passalacqua
14/01/2018
Ottima e vasta scelta di birre italiane ed estere...buoni i panini che possono soddisfare nell'offerta un po tutti, dal vegano all'amante della carne.Ambiente accogliente e caratteristico. Bel posto per una serata tranquilla dove sorseggiare buona birra!
Michele Santoro
12/09/2018
Il posto é molto bello, sia all'interno che all'esterno. Il cibo è buono ed il menù abbastanza vario. Buona anche la varietà di birre. Spesso organizza serate live con musica rock.
Giusy De Vivo
10/08/2020
Ottimo. A parte un po' il servizio poco professionale. Ma ci sta. Birra ottima Hamburger cotto bene. Tavoli all' aperto. Curato
Life Maselli
11/04/2019
Carne locale e freschissima con panini fatti sempre in modo artigianale..Tanti sapori e gusti e soprattutto un'infinità di birre da ogni parte del mondo.. Altro che Fast food!!
Antonella Marinaro
25/08/2019
Pub carino, il giardino si presenta molto bene, io ho dovuto trovare un piccolo equilibrio x mangiare la cena,pero ne vale la pena decisamente....buone birre e ottimo cibo,prendo sempre le tortillas e hamburger vegano...buono qnche il birramisu!!!
Fabio Silletti
21/01/2017
L'ideale sia per una cena più abbondante che per una sola birra da gustare con una vasta gamma stuzzichini di ogni genere. Vasta varietà di birre in bottiglia, diverse birre alla spina.
chry_96
12/07/2020
Posto davvero invitante soprattutto per il per il personale davvero disponibile e simpatico e veloce per quanto riguarda le ordinazioni. Birra alla spina ottima. Consiglio vivamente
roby
22/07/2021
Ho ordinato un panino sepcol e una birra media, locale molto bello, ottimo il panino servizio altrettanto
Gianni Faccilongo
10/08/2022
Ambiente gioviale e piacevole. Ottimo il menù
Pizza Tagliatelle ai funghi Riso patate e cozze Insalata Maxi toast Braciole Carpaccio Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni