Sluurpy > Ristoranti a Santena > Ristorante Roma

Recensioni di Ristorante Roma, Santena

Alessandro Redoano
24/09/2021
Ristorante molto bello e accogliente, il gestore una persona squisita, la sua ragazza molto professionale e simpatica, il cannolo piemontese veramente da provare. Consigliato per una serate alle porte di Torino.
Annamaria Photographer
10/01/2022
Ristorante ottimo, sala in cui abbiamo pranzato molto caratteristica è bellissima oltre che storico classica. Rapporto qualità prezzo ottimo. Piatti proposti a base classica ma anche con rivisitazioni moderne. Qualitativamente veramente cibo eccellente, personale gentile e disponibile. Il ristorante ha più sale disponibili ottima distinzione a seconda dell'utilizzo se si vuole una cena/pranzo o ricorrenza importante o romantica come una sala più moderna per giovani, feste e/o compleanni. Lo consiglio vivamente !!!
concetta di pasquale
13/02/2022
Siamo stati ieri sera per la prima volta e devo dire mi ha colpito molto. Un posto elegante, raffinato, accogliente, pulito e dove abbiamo mangiato veramente bene. Giada e Matteo inoltre sono stati gentilissimi. Anche il mio bimbo di 3 anni ha molto apprezzato la simpatia e la gentilezza di Matteo che lo ha accompagnato in un tour del ristorante.
Piera R
27/02/2022
Ristorante con interni molto belli. Personale gentile e disponibile. I piatti non sono abbondanti ma sono buoni e ben presentati. Ottimo il vino. Ci ritorneremo sicuramente. Molto consigliato.
Rosada Petraglia
27/09/2021
Cibo della tradizione piemontese ottimo. Servizio formale ma non esagerato. Onesto. Guancia di vitello e porcini fuori menù squisiti...per non parlare dei dolci ..oltre che buoni anche belli alla vista. Torneremo sicuramente.
Eleonora Vanella
01/12/2021
Cibo ottimo, piatti curati, vino eccellente. Location molto carina ed accogliente. Unica nota stonata le sedie dalla bella forma, ma di plastica bianca. Non adatte allo stile del locale.
Christian Tedeschi
01/01/2022
Vengo della Svizzera e o scoperto quel ristorante durante un viaggio professionnale, servizio impeccabile, il gestore e la sua raggaza molto gentile e da ascoltare i clienti, il cibo molto buone, da rivenire. Molto buone Siamo rivenuti per capo d’anno il 31 dicembre, non era niente di buono, antipasti ok, pasta, risotto e pesce servito freddo, il dolce era un panettone industriale ricoperto di un suposito sabayone che era una crema inglese ……, poi questo po succedere, ma la negazione systematica del proprietario non e accetabile, un cliente rimane un cliente ! Da esempio per il pesce servito freddo la sua risposta : ma o servito io le piatte, in fatti era il suo ragazzo che l’aiuta per questa sera che a servito noi. Non anderemo mai piu, non per la cosa del cibo, ma per la sua inamissibile attitudine .
Il Kino aree verdi
01/04/2022
Ottima cucina, dall'antipasto al dolce tutto superlativo, vini di gran pregio, ambiente magico e intrinseco di storia. Gentilissimi i proprietari. Provare per credere
Sara Spinardi
01/05/2022
Abbiamo cenato qui ieri sera,richiedendo il menù dell'asparagiata...i piatti erano tutti buoni, il servizio ottimo e il posto molto gradevole. Sicuramente un posto che consiglierei,e dove tornerei volentieri!
Claudio Sera
05/12/2021
Elegante ristorante dotato di sale affrescate. Ottima la cucina, elegante ed estrosa la presentazione dei piatti, gentile e molto garbato il personale.. Molto buoni i prezzi
Anna Maria Fuda
15/08/2021
Ristorante elegante per cene e pranzo in tranquillità 🔝. Il tutto amalgamato con gentilezza, cortesia di Giada e Matteo e i gli eccellenti piatti del grande chef Andrea a seguire vini 🔝 Eccellente e consigliato!!!
Ornella Florio
17/10/2021
Ristorante raffinato e tranquillo. Edificio storico con interessanti interni affrescati. Proprietario e personale cordiali e disponibili. Menù che coniuga con sapienza tradizione e innovazione e che delizia occhi e palato.
sabrina maistrello
02/02/2022
Ottimo servizio, personale gentile e qualificato, le portate sono state veramente deliziose e particolari, ambiente confortevole con un connubio di moderno e storico molto piacevole, ci torneremo sicuramente!!
Valeria Pecoraro
02/09/2021
Ottimi piatti, vini di qualità e servizio impeccabile! Consigliatissimo!
Depa
29/07/2021
Ristorante di livello, sia per struttura che qualità del cibo! Tornerò sicuramente.
Yanfei G
28/11/2021
Ottima esperienza. Piatti di qualità. Tornerò senz'altro
Claudio1 Degio
15/10/2021
Un ottima esperienza ci tornerò volentieri per provare nuovi piatti!
Qara Ema
29/07/2021
Posto fantastico, personale molto preparato, tutto molto buono, lo consiglio
Asparagi Funghi Pizza Agnolotti e dolci Riso alla cantonese Agnolotti Sushi fritto Panettone Nigiri Spaghetti di soia Pizza passaparola Sushi Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni