Sluurpy > Ristoranti a Santena > La Locanda Del Cont

Recensioni di La Locanda Del Cont, Santena

Fabrizio
22/05/2023
Abbiamo scelto il menù a base di asparagi, visto il periodo e ci siamo trovati bene, personale gentile, piatti buoni e nelle giuste porzioni. Il servizio è stato nei tempi giusti, senza fare lunghe attese. Cucina casalinga ed ho apprezzato molto a fine pranzo che la cuoca sia passata tra i tavoli chiedendo come era andata!
Marta Marianna Gaude
21/04/2023
Ci siamo sposati qua il 15 aprile , devo dire che per essere stato il primo loro matrimonio, sono stati a dir poco perfetti!!!! Tutto squisitamente squisito , torta meravigliosa , educatissimi e disponibilissimi . Cucina casalinga al top! Impiattamento e servizio perfetto! Sicuramente torneremo a mangiare !! Consigliatissimo!!!!
Giulia Peroglio
08/04/2023
Locale accogliente. Cortesia e professionalità. Ottima cucina piemontese dagli antipasti al dolce. Un'ampia selezione di vini. Torneremo sicuramente.
Donatella Bono
04/12/2022
Dopo aver visitato il memoriale Cavour siamo venuti a mangiare in questo ristorante. Personale gentilissimo e ben preparati. Menù alla carta e menù degustazione. Piatti del giorno e in stagione tartufo bianco. Abbiamo mangiato benissimo. Ottima scelta di vini
Edoardo Giulio Mombelli
20/05/2023
Andati su consiglio di amici abbiamo avuto una piacevole conferma. Personale gentilissimo e disponibilissimo. Cibo ottimo, pane e pasta fatta in casa di alta qualità. Asparagi freschissimi e dolci sempre fatti in casa da urlo, un tiramisù buono così credo di non averlo mai mangiato. Rapporto qualità/prezzo ottimo e poi molto piacevole la chiacchierata con la titolare a fine cena. Complimenti per tutto e ritorneremo sicuramente!
Monica Menghi
18/05/2023
Come altre volte ci siamo ritrovati a cena per la serata asparagi, come sempre la Locanda garantisce un clima familiare ed elegante come piace a noi. Il cibo è di ottima qualità, a Km.0 e preparato con amore e continua innovazione della tradizione piemontese. Un piacere per occhi e palato che non dovete perdere! Fatevi cullare dai sapori antichi e moderni, beatevi gli occhi con le numerose bottiglie di vino ed amari, di ogni tempo. Non perdete occasione per un fantastico dolce, specie se si tratta dello zabaione. A Santena, UNA GARANZIA CERTA!
marco aversano
11/06/2023
Locale trovato in rete casualmente. Dopo esserci accomodati e aver bevuto e gustato dei buoni quadretti di frittata offerti dalla locanda,abbiamo chiesto per nostra necessità di essere spostati in un altra ala del locale,in poco tempo la signora Elena ci ha accontentato,consentendoci di continuare il pranzo e gioire del buon cibo della cucina. Come avrebbe detto il signor Bruno Barbieri prova superata,grazie.
Baca Ledoni
09/11/2022
Ottimi cibi nella tradizione piemontese, Ho gradito il servizio per gentilezza e competenza. Il menù Fritto Misto a 40 Euro è troppo caro.
Costanza Morchio
24/04/2023
Ottimo servizio e cibo delizioso, sia gli asparagi sia le altre portate più “normali”. Menzione speciale per i dolci, sia il bunet che il mattone (tiramisù) erano i migliori mai assaggiati. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente!
Federica Tappi
15/05/2023
Ho preso il menù fisso Asparagi a Eu. 39. Tutto buonissimo. La signora ci ha anche omaggiato mezzo litro di bianco della casa. Personale gentile e cortese attento alle esigenze dei celiaci.
Asparagi Funghi Pizza Agnolotti e dolci Riso alla cantonese Agnolotti Sushi fritto Panettone Nigiri Spaghetti di soia Pizza passaparola Sushi Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni