Sluurpy > Ristoranti a Santena > Kanji Ristorante Giapponese

Recensioni di Kanji Ristorante Giapponese, Santena

rmn rmn
21/05/2023
Un bel locale i cui interni sono stati rinnovati recentemente, simpatico il mega acquario d'acqua salata (un po' meno gli accessori sintetici al suo interno). I piatti sono tutti gradevoli al palato e i prezzi contenuti. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo....beh, quello l'abbiamo trovato su di una forchetta ma ciò non toglie che si può tranquillamente tornare.
Lorenzo Cocean
16/07/2023
Pesce di ottima qualità. Cibo consegnato in tempo e personale cordiale, mangio ormai da anni qua 💪💯
Franca Ferrero
04/06/2023
Tornati al Kanji per la prima volta dopo la riapertura. Il Kanji non delude mai. Sushi sempre ottimo. Sono stati introdotti piatti nuovi nel menù, tutti buonissimi.
ik1zyq Roberto Bonetto
10/06/2023
Non amo questo tipo di cibo però devo dire che il locale con queste isole danno molta privacy in un locale di ampio respiro. Il cibo è direi buono e sono veloci nel servire, si può bere anche del vino e la scelta e' ampia
Lorenza Vallelonga
08/02/2023
È un luogo veramente gradevole per molti aspetti. L'estetica del ristorante negli anni ha sempre variato, rimanendo comunque fedele ad un aspetto che richiama il mondo asiatico. Il cibo è sempre stato di ottima qualità e presentato con cura. Il personale per quanto indaffarato nelle proprie mansioni, non si è mai mostrato sgarbato con nessun cliente, mostrandosi comprensivo e premuroso ad ogni richiesta ricevuta, oltre ad essere veloce e prestante. Inoltre, un altro dettaglio che ho avuto veramente piacere di osservare, è la bellissima e genuina complicità che si percepisce tra lo staff lì presente. Se si presta attenzione e si colgono questi comportamenti reciproci, si riempie il cuore di gioia, perché nonostante l'estenuante lavoro, quei ragazzi riescono a sorridere ed ad aiutarsi a vicenda, anche nelle ore o giornate più stressanti della settimana. Gli ammiro veramente. Conosco questo posto da 5 anni e personalmente non mi ha mai deluso. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che curiosi di provare per la prima volta o abituati alla cucina cinese e giapponese, desiderano estraniarsi dal mondo circostante per qualche oretta.
Marilena Di Domenico
07/06/2023
Cibo fresco, nonostante non sia un' amante del sushi e del sashimi, è tutto di qualità
Ylenia Arato
19/04/2023
Oggi, dopo circa due mesi di chiusura per lavori di ristrutturazione, ha riaperto il locale. Oltre all'arredamento è stato ristrutturato il menù aggiungendo molte altre cose. Il menù è completamente digitalizzato, al cliente viene fornito di tablet dove può tranquillamente selezionare le consumazioni che più preferisce. Le porzioni sono più piccole ma permettono di poter assaporare molteplici piatti. Ottimi il tacos e le tartare. Consigliatissimo 🤩🤩
Ada Humelnicu
02/04/2022
Viste le recensioni non pensavo di trovarmi così bene, invece ho passato una bella esperienza mangiando cibo buono. La qualità del pesce è standard, come i piatti del menu (si trovano in tutti i ristoranti di sushi). Il servizio mi è piaciuto, anche se è stato un po' lento a causa del "pienone" (consiglio di prenotare sempre prima). Prezzi più bassi della media sia per ayce a pranzo che a cena (per intenderci sui 23€ a cena se si prende anche l'acqua). In generale lo consiglio.
Samantha Scarpa
25/04/2023
Ci siamo recati ieri sera dopo la riapertura, locale molto bello e pulito. Ampio parcheggio! Servizio veloce e personale molto gentile. Eravamo delle tavolate e non abbiamo avuto rallentamenti nonostante fossimo in tanti. Consigliato!
Sb Coffin
08/05/2023
Il locale è molto bello, acquario lunghissimo, marmi neri e luci dorate . Il menù è stato ampliato ed il servizio è rapido . Tutto si fa tramite tablet ,dove è anche possibile monitorare la preparazione del cibo. Consigliato
Stefania Fracasso
04/06/2023
Cibo ottimo! Bellissimo locale ristrutturato da 1 mese. Cordiali i proprietari. Unica nota negativa l aumento dei prezzi e l inserimento del coperto.
Samuele Lng
14/09/2022
Pranzo veloce assaggiando qualche piatto. Il ristorante giapponese può o meno piacere ma in questo caso è stato molto buono. Ristorante molto pulito e veloci nel servire.
Elda Lucymary Andreone
24/04/2022
Ci sono stata oggi per la prima volta a pranzo con mia cugina. Ampio parcheggio,si può mangiare fuori visto che c’è anche il dehor. Ristorante molto bello,grande,super pulito ed accogliente. Il personale molto gentile,educato è veloci nel portare le varie portate. Si può mangiare sia cinese che giapponese. I cani possono entrare.
Francesco Boccuzzi
27/01/2022
Ristorante giapponese con un ampio parcheggio, meglio prenotare anche se molto ampio il locale è spesso affollato. Buona la cucina, pesce fresco e servizio veloce e cordiale. La presentazione dei piatti non è "il massimo" e andrebbe a mio avviso migliorata. Comunque consigliato.
Asparagi Funghi Pizza Agnolotti e dolci Riso alla cantonese Agnolotti Sushi fritto Panettone Nigiri Spaghetti di soia Pizza passaparola Sushi Involtini primavera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni