ale naranzato
			
			
				 20/05/2018			
			
		 	
				Pizza con gli asparagi e burrata buonissima birra alla spina Vais dolce torronata. Personale cortese simpatici e molto professionali prezzo adeguato. CONSIGLIATISSIMO CI RITORNO SEMPRE CON LA MIA FAMIGLIA
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fabio Borgogno
			
			
				 30/04/2019			
			
		 	
				Locale storico nel centro di Santena con parcheggio a fianco. Pareti e soffitti d'epoca con affreschi. Piccole salette tranquille e raccolte.
Menu vario, sia come ristorante che come pizzeria. Prezzi contenuti, soprattutto per quanto riguarda le pizze. Abbiamo preso due antipasti con gli asparagi dato che Santena è la capitale dell'asparago. Piatti ben presentati e ben cucinati, con porzioni giuste. Pizza molto buona con ingredienti di qualità. Dolci molto buoni. Abbiamo speso 45 euro per due antipasti, una pizza, due dolci, una bottiglia d'acqua, un calice di vino e due caffè, quindi rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Il ristorante è anche specializzato nei piatti a base di carciofi.
Cameriere gentili e molto professionali.
Tornerò appena possibile. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ROBERTO BOARINO
			
			
				 30/04/2019			
			
		 	
				Bellissimo locale, molto caratteristico, stile Cavour.
Ricco menu di asparagi, dato il periodo, veramente buono.
In centro paese con comodo parcheggio adiacente. Prezzi assolutamente accessibili e aderisce alle convenzioni The Fork.
Assolutamente da consigliare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Castello
			
			
				 01/12/2018			
			
		 	
				Locale in cui si respira la storia d'Italia, è documentato che veniva spesso Camillo Benso Conte di Cavour.
Ambienti molto belli con soffitti e pareti affrescati, lampadari in vetro di Murano, titolare e personale molto cordiali.
E i piatti serviti sono decisamente all' altezza, lo consiglio sia per un pranzo di lavoro che per una cena romantica o con amici.
Bravi Gianni & staff.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Mura
			
			
				 26/03/2019			
			
		 	
				Festa a sorpresa, tutto organizzato con i proprietari nel segreto più assoluto per non fare capire nulla. Saletta a noi dedicata con gli affreschi, molto suggestiva e molto bella. Giro visita alla cantina, dove secondo me si può organizzare un bellissimo aperitivo. Unica pecca è stata un po' di confusione con gli ordini, in quanto doveva essere tutto a base di carciofi e invece non tutti i piatti lo erano, ma si sono fatti perdonare con dei piatti separati.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		davide vaccari
			
			
				 16/07/2018			
			
		 	
				Ristorante con ottima cucina e un interessantissima varietà di vini posti in una splendida cantina con volte antiche e nicchie per ogni regione.
Complimenti vivissimi ai titolari
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gandolfa Tuzzolino
			
			
				 14/05/2019			
			
		 	
				Cucina ottima e personale gentile non desidererei niente di più  in un ristorante. Da  tornarci di sicuro.Ottimo tiramisù. Complimenti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Degio
			
			
				 09/08/2018			
			
		 	
				Molto bello il locale gentilissimi gestori , camerieri fantastici a mezzogiorno ottimi menù a soli 10 euro,fantastica e cordiale la Sig. Anna
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giusy Di Leo
			
			
				 21/05/2019			
			
		 	
				Molto bella. Accoglienti, cordiali, gentili e si mangia bene.  Sono ritornata dopo 2 settimane avevamo prenotato e organizzato per un compleanno.  Mi è spiaciuto verificare che senza alcun preavviso non ci hanno dato la stanza riservata. La location era stata scelta apposta e ci hanno fatto sedere sul retro insieme ad altre persone Il servizio è stato mediocre ,le pizze sono arrivate in 3 tornare a distanza di mezz' ora, il caffè ordinato 7 volte, non avevamo neanche finito di cenare e ci hanno tolto tovaglioli e bicchieri ....
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mariagrazia Monitillo
			
			
				 13/01/2019			
			
		 	
				Siamo appena stati oggi per festeggiare un compleanno,  siamo stati benissimo, ambiente molto accogliente, tranquillo, molto ben arredato , servizio impeccabile.
Cibo ottimo dall'antipasto al dolce. Cibo molto raffinato, pesce ottimo e freschissimo.
Personale tutto molto gentile, siamo stati serviti principalmente dalla Signora.ra Fina che a parere di tutto il nostro tavolo si è dimostrata una persona dalla gentilezza infinita, una cortesia superiore al normale, simpatica e affabile che di questo periodo e davvero difficile trovare....
Consiglio vivamente questo locale per qualsiasi evento cenetta, compleanno, serate speciali ecc...
Ci ritorneremo sicuramente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lucio Lanza
			
			
				 29/08/2018			
			
		 	
				Una piacevole scoperta; vicino all'uscita dell'autostrada siamo stati accolti dalla nuova gestione.
Un pranzo leggero a base di pesce x 2 (un antipasto caldo e due primi, diversi, con vino della casa) davvero squisito ed appagante ad un costo sotto i 50 euro per me merita le cinque stelle.
L'edificio con le sue stanze, poi, meriterebbe da solo la sosta e la visita: è sotto vincolo storico e davvero lo merita.
E' il posto che te lo appunti; e la prossima volta ci ripassi, magari nella stagione degli asparagi.
Grazie ed arrivederci
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Toldonato
			
			
				 17/05/2018			
			
		 	
				Atmosfera stupenda, si fa un salto indietro nel tempo dove gli affreschi sulle pareti e sui soffitti raccontano storie ormai dimenticate! Cibo superbo, vino ottimo e cortesia del personale fanno di questa antica locanda un posto dove non ti puoi non fermare! La torta cioccolato e pere appena sfornata é stata la ciliegina sulla torta di una cena stupenda! Non abbiamo ordinato dal menù ma abbiamo lasciato fare allo Chef un percorso culinario...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Famiglia Bovo
			
			
				 09/05/2017			
			
		 	
				Degustato a inizio maggio '17 il menù asparagi.
Antipasto in dosi adeguate e gustoso: le salse che accompagnano gli asparagi bolliti rimangono a disposizione per il resto della cena.
Gustoso l'accompagnamento con l'uovo fritto, buono anche il pancake.
Due primi: molto gradevoli i gnocchi tricolore, ma non da meno il risotto con crema di asparagi e speck.
Dopo i primi siamo passati ai dolci, sempre a base dell'ortaggio protagonista della serata: da provare almeno una volta, per curiosità.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angelo Carnovale
			
			
				 09/06/2018			
			
		 	
				Fantastica la Nuova gestione!
Cibo eccezionale, saporito e freschissimo, sia la carne che il pesce! Il personale è accogliente, preparato, gentile, sempre attento alla cura del cliente!
La location merita un 10 pure da parte di Alessandro Borghese!
Tornerò sicuramente presto!