Sluurpy > Ristoranti a Santarcangelo di Romagna > Pizzeria Dei Portici

Recensioni di Pizzeria Dei Portici, Santarcangelo di Romagna

Nicola Spiezia
29/08/2022
Mi sono fermato per una cena veloce e sono rimasto davvero soddisfatto! Il servizio è veloce (e c'era anche una fiera) il personale è davvero cortese e premuroso, poi il cassone che ho mangiato merita davvero tanto! Ottimo lavoro ragazze 👏👏👏👏
Davide Borgh
10/04/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo Servizio cortese e gentile Prodotti freschi fatti al momento. Consigliato
Francesca Piazza
08/02/2023
È tutto buonissimo!!! Le ragazze al banco sono bravissime e molto simpatiche Il cibo è strepitoso! Consigliato
Alice Cremaschini
01/05/2019
Pizze davvero ottime, impasto fragrante e leggero.. Servizio top!!!
Giuseppe Bovienzo
10/08/2021
Locale piccolo, ma con tavolini all'esterno con vista sulla piazza. Cibo sublime e gentilezza che abbondava! Prezzo molto inferiore rispetto alla qualità assaporata! Complimenti davvero il cassone era spettacolare. Unica pecca mascherina abbassata, e nessuno ci ha chiesto green pass (non so se serve anche per l'esterno).
Mattia Cisamolo
23/05/2022
Ci siamo capitati per sbaglio, ragazze simpatiche e gentili. Piadine cassoni e panini SUPER . I nostri bambini non vedono l'ora di tornarci. BRAVE!
Elena Cibaldi
19/04/2022
Ragazze molto gentili e cordiali. Buon rapporto qualità prezzo, buonissimi sia i cassoni/piadine che le pizze. Consigliamo.. Torneremo sicuramente 😀
Sabina Z.
30/08/2020
Piadina molto buona... Cortesia e professionalità dello staff. Davvero molto ospitali e gentili. Ha soddisfatto pienamente i nostri palati.. E anche quello del nostro cane.... Lo consiglio vivamente...ci torneremo sicuramente!!!!
nicole
08/02/2020
Passo in questo locale quasi ogni lunedì per motivi di lavoro e anche se spesso arrivo dopo l'orario di chiusura, le ragazze sono sempre gentilissime e non negano mai una pizza o un buon crescione. Fin'ora tutto quello che ho provato era davvero squisito. Consigliato per una cena veloce.
dunia karama
12/07/2019
Fantastico. Ho preso la piadina con l'impasto speciale alla curcuma ed era veramente buonissima. Le ragazze sono super cordiali e gentili. Consigliato!!!
margherita falso
28/01/2018
Pizza al taglio ottima! La pizza non è per niente alta e “gommosetta” come in altre pizzerie al taglio, ma ha una base croccante perfetta. Si trovano anche gusti diversi dal solito. Ottima la scelta degli ingredienti
Federica Langiu
09/04/2023
Personale gentile, piadine ottime
luigi mattarella
04/08/2020
Ottima pizza personale gentile veramente raccomando. Ci tornerò sicuramente. Ambiente molto accogliente prezzi molto interessanti vista la qualità degli ingredienti
Silvia Sottili
07/08/2020
Ragazze gentilissime, cassoni speciali, piade fantastiche e pizza super insomma qualsiasi cosa che voi prenderete resterete soddisfatti! Consigliatissimo!
Andrea Baldini
16/05/2019
Da aprile ha cambiato gestione, ora è davvero ottima! Il menù è fedele alla tradizione e le farciture sono davvero gustose. E servizio è dei più attenti.
Cristina Fabbri
24/07/2020
Ottima qualità e Buonissimo il prezzo! Ingredienti di qualità, prodotti ricchi e gustosi. Veramente un'ottima proposta! Squisiti anche i cassoni...Grazie ragazze!
Arianna Pergentili
13/03/2021
Pizza veramente buona. Croccante, prodotti per farciture freschissimi e di qualita'. Ordino tutte le settimane.
Francesca Cesarone
01/11/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo, piadina salsiccia e cipolla top, mai vista una piadina così farcita. Consigliatissimo.
Paolina Gallavotti
24/08/2021
La pizza al taglio più buona di Santarcangelo! Anche i cassoni sono molto buoni. Le ragazze sono sempre gentilissime
Pizza Tagliatelle Tagliatelle al ragù Ciambella Gelato Fritto Pizza margherita Cassoni Torte Pizza baby Ravioli freschi Paella Torta cioccolato e noci Pizza delicata Pizza margherita con salsiccia e friarielli Nidi di rondine Piadina romagnola Pizza salsiccia Cappellacci Spritz Crostini misti Ravioli Piadina botanica Biscotti vegani Carne Dolce porcospino Sformatino di squacquerone con porcini Pizza poker Piadina Tagliere romagnolo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni