Sluurpy > Ristoranti a Santarcangelo di Romagna > Ristorante Lazaroun

Recensioni di Ristorante Lazaroun, Santarcangelo di Romagna

Francesco Presepi
18/07/2023
Locale che unisce la tradizione romagnola ad un menù ricercato di qualità. Un'esperienza da fare se passate in zona. In estate è presente anche un'area esterna che rende gradevole e suggestivo il trascorrere della serata.
Massimiliano Fontana Sacchetti
07/06/2023
Situato nel centro storico di S. Arcangelo di Romagna a due passi dalla movida. Locale che esiste da una vita e sempre gestito dagli stessi proprietari. Caratteristica la presenza di grotte scavate nel tufo, visitabili, dove si stagionano salumi, pecorini e vino per dare quel tocco di casereccio e controllo della qualità. Locale distribuito in vari locali compresa una veranda nella piazzetta, consigliato un filo di Arianna per orientarsi. Cucina con piatti della cucina romagnola e nuove alchimie sempre presentati con maestria per deliziare gli occhi ed il palato. Vini anche importanti con un occhio di riguardo a quelli del territorio. I prezzi, rispecchiando la qualità e la cura nel servizio, non sono esagerati e comunque in linea con altre realtà di pari livello. Vale sicuramente una visita, armatevi di pazienza poiché è sempre pieno.
Stefano
22/01/2023
Ristorante piuttosto curato e ambiente caldo e piacevole situato nel centro bel borgo medievale di Sant'Arcangelo di Romagna. Bella location con più sale, comprese cantine da visitare e cottura della carne 🍖 a vista. Personale preparato, piacevole e non invadente. Buonissima materia prima anche come preparazione e servizio. Tutto molto piacevole dagli antipasti passando poi dai primi con preparazioni fatte "in casa" alla carne offerta nonché cottura della carne. Buona selezione dei vini e dolci Considerando il "tutto" il prezzo medio per una cena quasi completa supera cmq. i 60 euri a testa .....ma personalmente ne è valsa la pena e consiglio l'esperienza......meno alle famiglie con bambini piccoli, forse il rapporto cibo / spesa potrebbe risultare particolarmente penalizzante. Consiglio per il parcheggio piazzale Marini.
IVANO GILIBERTO
02/01/2023
Ambiente davvero caratteristico, meriterebbe una visita anche solo per vendere le meravigliose grotte tufacee al suo interno. Cibo davvero di grande qualità della tradizione romagnola, servizio attento e molto cortese, tuttavia non velocissimo ma si può comprendere con il locale pieno. Grigliata mista di carne ottima come pure il tagliere di affettati e formaggi misti (pecorino di grotta super), quantità della piada un po' inferiore alle mie aspettative ed alla media dei locali in zona, in compenso la qualità è di buon livello. Molto soddisfacente il sorbetto al caffè per bontà e quantità. Il prezzo è congruo rispetto all'offerta.
marco podeschi
24/02/2023
Locale storico in centro a Santarcangelo. Personale gentile e professionale. Menù della tradizione con alcune innovazioni. Carta dei vini adeguata. Prezzi in rapporto alla qualità corretti. Da visitare. Una certezza nell’offerta culinaria di Santarcangelo.
Monica Elle
07/07/2023
Posto Wow! Se volete fare un figurone, con amici o parenti, questo è il posto che fa per voi.. incantevole. La location è veramente bella, nel centro della città che di per sé è molto carina, il locale è grande, quasi da perdersi, ma assicuro che da qualsiasi angolo vi troviate, ne rimarrete soddisfatti. Potrete anche visitare i sotterranei scavati nel tufo, adibiti a cantina, con salumi caserecci e botti di vino. Il cibo è molto buono, i prezzi onesti per la loro qualità! Da tornarci in fretta 😉👍
Antonio Losito
31/08/2022
Location magnifica. Coperto e servizio come si deve. Un menù con tante tipicità locali specie salumi e formaggi tutti eccellenti. Però… io sono alla ricerca dei migliori cappelletti romagnoli e della miglior tagliatella e qui a mio gusto, ripeto a mio gusto con i cappelletti non ci siamo e men che meno con la tagliatella. Troppo sapido il brodo e con un ripieno ricco di carni bianche i cappelletti; le tagliatelle condite con un ragù tradizionale senza carattere. Per fortuna mi sono rifatto con un piatto freddo con tre assaggi di carni crude, ottime!
Jasmine V
25/09/2022
Ristorante molto carino nel centro storico di Santarcangelo di Romagna che si presta anche ad una piacevole passeggiata dopo pasto, offre una buona scelta di piatti, curati e molto buoni ,accompagnati da un servizio attento e discreto. Il titolare è attento alle esigenze dei clienti , io ho preso anche un pezzo del loro ottimo formaggio pecorino ,dopo averlo gustato durante la cena .È probabile che potrò dare una stella in più come massimo apprezzamento dopo che ci avrò fatto un'altra tappa per provare qualche altra loro specialità . Prezzi un pochino alti, ma in fondo corretti se rapportati alla qualità dei prodotti usati
ANDREA BOCCHINI
20/12/2022
Ottima cena bel ambiente, buon servizio grazie
Stefania Caruso
25/02/2023
Personale professionale cortese e gentile. Cibo ottimo e giuste quantità. Prezzo giusto. Buonissimi i Capelletti e vi consiglio di prendere un dolce .... sono tutti buonissimi.
Famiglia Succi E Bini
06/01/2023
Ottimo ristorante nel centro di sant arcangelo. Ottima carta dei vini,cibo buono e abbondante. Super rapporto qualità prezzo.
Alan S
26/01/2023
Cucina buona come al solito; si mangia molto bene, servizio perfetto; insomma tutto veramente ottimo; bravo Roberto
Alan Tedesco
25/09/2022
Ristorante in pieno centro storico. Location molto curata. Piatti di ottima qualità e servizio gentile e disponibile. Molto gradita la ciambella (molto buona) offerta insieme al caffè. Interessante l'iniziativa di chiedere un'opinione ai clienti che fa capire l'attenzione e la volontà di migliorarsi. Complimenti.
Giacomo Simoncini
21/06/2022
Ristorante nel centro di Santarcangelo storico è rinomato. Location molto bella in cui si interseca architettura moderna con il “rustico” romagnolo. Personale di sala e titolari molto gentili, ottimo servizio e consigli sempre adatti. Menù ampio con tante varietà di carne e di pietanze diverse, carta dei vini veramente completa e con etichette anche rinomate. Qualità del cibo indiscutibile e ingredienti di prima qualità. Prezzo in linea con la qualità e il servizio.
Jack C
30/08/2021
Ristorante in centro, con possibilità d accomodarsi sia internamente che all’esterno. Locale molto carino, ben arredato e molto accomodante. Titolare e personale molto disponibile e servizio veloce e ben gestito. Grande ricerca delle materie prime, specialmente per i salumi e formaggi con una bella cantina da visitare al di sotto della sala. Rivedrei un po’ il servizio della carne, Fiorentina servita con un contorno grasso veramente importante inoltre con piatti non alla giusta temperatura quindi la carne si raffredda velocemente. Ottima la carta dei vini. Rapporto qualità prezzo più che giusto visto il connubio qualità/servizio
Lorenzo Balzani
20/06/2023
Pietanze ottime, da provare assolutamente il formaggio di loro produzione sia negli antipasti che nei gnocchi! Il cameriere è stato preciso, gentile e veloce. Unica pecca la vicinanza a panchine dove c’erano ritrovi di ragazzi e ragazze che schiamazzavano, è stato molto difficile avere una conversazione con i commensali senza essere interrotti da qualche urla!
Alberto Acquati
18/08/2022
Sono ormai quattro anni che vado durante il periodo estivo in questo ristorante con la mia famiglia. Ambiente elegante e caratteristico; piatti ricercati, ben curati e molto buoni. Personalmente sono solito prendere i crostini come antipasto e poi i ravioli ai funghi o la tagliata. C'è anche la possibilità di acquistare dei prodotti tipici realizzati direttamente da loro per potersi poi gustare a casa le prelibatezze del posto. Prezzo corretto e adeguato all'ambiente in cui ci si trova. Quest'anno il servizio è stato un po' lento, penso per carenza di personale, ma sicuramente non ha inficiato negativamente sulla serata. Consigliato.
Nicola Enrico Ferrari
19/10/2021
Esperienza super positiva. Locale con cucina tipica romagnola. Personale molto gentile e disponibile. Tavoli ampi e distanziati tra loro. Il cibo è spettacolare, formaggio fatto in casa, che stagiona nelle cantine del ristorante. Preso degli antipasti e una tagliata al tartufo. Il vino buonissimo.
Pizza Tagliatelle Tagliatelle al ragù Ciambella Gelato Fritto Pizza margherita Cassoni Torte Pizza baby Ravioli freschi Paella Torta cioccolato e noci Pizza delicata Pizza margherita con salsiccia e friarielli Nidi di rondine Piadina romagnola Pizza salsiccia Cappellacci Spritz Crostini misti Ravioli Piadina botanica Biscotti vegani Carne Dolce porcospino Sformatino di squacquerone con porcini Pizza poker Piadina Tagliere romagnolo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni