Sluurpy > Ristoranti a Santa Teresa Gallura > Sintonia

Recensioni di Sintonia, Santa Teresa Gallura

Giovanni pedde
14/07/2022
Una serata incredibile. Pesce a volontà in uno scenario mozzafiato davanti al Fiordo che si apre sull’arcipelago della Maddalena. Nuovo menu quest’anno, ma l’atmosfera resta quella che ricordavo e ci ha regalato un’altra serata indimenticabile conclusa con un bicchiere di mirto freddo. Torneremo di sicuro!
Lucrezia Sassi
13/08/2022
Ristorantino molto romantico e rilassante situato a Porto Pozzo. La location è molto suggestiva e da apprezzare. Il servizio è impeccabile e i piatti sono altrettanto degni di nota. Spero di tornarci per provare altri piatti. Prezzi consoni alla qualità e alla location.
derpy critters
18/07/2022
Che posto rilassante! Ci siamo divertiti al Sintonia, dove in un clima disteso e con il fiordo al tramonto davanti, abbiamo gustato alcune specialità della regione e poi un pesce alla griglia cotto alla perfezione. Porto Pozzo, dove Sintonia si trova, è fuori dalle solite destinazioni turistiche, meno affollato, ma non meno bello del resto delle località costiere. Simpaticissimo il proprietario David che ci ha tra l'altro dato preziosi consigli per visitare le isole dell'arcipelago affittando un gommone alla marina collegata. Un posto dove tornare!
Alf Redo
04/09/2021
Ristorante lounge bar molto suggestivo ed elegante che affaccia sulla marina, cibo ottimo e freschissimo, in particolare le crudità di mare come la tartare di gamberi di Mazzara del Vallo, una squisitezza unica, ma anche la ricciola o il tonno rosso arrostito sono buonissimi. Belle le presentazioni dei piatti. Francamente non capisco le recensioni di alcuni che addirittura parlano di pesce congelato, evidentemente non hanno mai mangiato del pesce fresco o semplicemente tentano di screditare gratuitamente il locale per un fine conosciuto solo a loro...tra l'altro se solo sapessero che il pesce usato per le tartare, in tutto il mondo civilizzato, di regola va abbattuto mediante abbattitore a -20 gradi per eliminare qualunque batterio e scongiurare così intossicazioni alimentari o peggio, ma evidentemente non sanno cosa scrivono! Personalmente ho cenato frequentemente al Sintonia e non ho mai avuto problemi di alcun genere e soprattutto sono vivo e vegeto. Ottimo anche per un aperitivo serale nei divanetti all'aperto, con musica d'atmosfera in sottofondo grazie ad un impianto audio BOSE di ultima generazione che è davvero eccezionale. A fine pasto non dimenticate di prendere gli ottimi dolci ed il mirto!!! ;-)
Clelia Spoletini
20/07/2022
Siamo stati nuovamente al Sintonia da qualche giorno ed abbiamo ritrovato il cuoco di alcuni anni fa, bravissimo, il pesce era superlativo, i dolci idem (buonissimo il tortino al cioccolato con zucchine! Tagliata di frutta ottima) L'ambiente sempre raffinato e romantico. Grazie!
Martina Battistich
19/08/2021
Bellissima location, personale gentile, il proprietario è sempre presente e disponibile, tonno rosso ottimo, pizze napoletane con vera mozzarella molto buone, tavoli ben distanziati e grande ventilazione in tutto il locale. Le zeppoline dell’aperitivo o inizio cena sono una droga!!
Pierpaula Fiorentini
26/08/2022
Che bella serata! Mangiato benissimo, atmosfera rarefatta e romantica, una cena fuori come non ne facevo da tempo, preceduta da cocktail in un giardino di fronte al mare. Consigliamo la fregola, la spigola alla griglia, i gamberoni, ma sopratutto i tagliolini ai ricci di mare, conditi alla perfezione. Ottimo sia in coppia che in famiglia.
Maria Elena Prat
09/07/2019
Quando la cena si fa in riva al mare. Location molto carina e personale cordiale e simpatico. Cibo molto buono e prezzi nella norma
Flying Gionni
13/07/2022
Personale all’altezza, qualità del cibo eccellente ( tonno e dolci super ) e serenità. Ottima la possibilità di fare aperitivo o riposarsi dopo cena nei bersó sul prato. Personalmente la vista sulle barche non mi ha convinto
MiglioraRoma
19/08/2021
Ho cenato ieri sera in questo bel ristorante di Porto Pozzo, vicino a Palau. Siamo stati benissimo! Gentilissimi tutti nonostante fosse strapieno (ci abbiamo messo quasi una settimana per prenotare, ma la Gallura quest’anno è presa d’assalto). Abbiamo una nuova prenotazione per dopodomani, e non vediamo l’ora. Consiglio antipasto di ostriche e scampi seguito da una tagliata di tonno, veramente ottima!
lelio cocchetti
12/07/2019
Ristorante molto frequentato per piatti locali di pesce e di carne anche come pizzeria,personale professionale e molto disponibile tavoli anche all'aperto direttamente sulla spiaggia adatto anche a famiglie con bambini,ampio parcheggio.
Silvia Mariani
03/09/2021
Abbiamo passato una bellissima serata al Sintonia, mangiato benissimo, cibo veramente di qualità, lo consigliamo.
Giovanni A. Pedde
17/07/2021
Il primo posto dove vado quando arrivo in Sardegna! Siamo nel fiordo di Porto Pozzo, tra Palau e Santa Teresa di Gallura. Non ho mai mangiato un pesce così buono, e la griglia del Sintonia non sbaglia un colpo. Molto accogliente anche il lounge per un aperitivo al tramonto. Assolutamente consigliato!
Harlington Straker
19/08/2021
Nonostante in questo periodo tutti i ristoranti soffrano di un po’ di carenza di personale e di sovraffollamento, la gentilezza e l’ottimo menu non fanno difetto a questo splendido ristorantino sul fiordo di Porto Pozzo. Simpatici, disponibili e con una griglia di pesce che vi farà tornare. Noi ci torneremo di sicuro!
Pizza Porcetto Ravioli Pasta ai ricci di mare Spritz Frittura Spaghetti Pesce Tonno all' arancia Cozze Antipasti Penne alla piana Margherita Formaggelle Pizze Risotto Porceddu Sashimi Spaghetti alle vongole Crocchette Frittura di calamari Piatto salumi e formaggi Spaghetti sandalion Frittura calamari polpa e gambero Crudità Mallureddu Fregola cozze e gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni