Sluurpy > Ristoranti a Santa Sofia > Locanda Da Gigino

Recensioni di Locanda Da Gigino, Santa Sofia

Alessandro Carotti
12/02/2023
Posto accogliente, personale simpatico e alla mano.. Servizio veloce e ottimo cibo tipico romagnolo, da provare assolutamente. Grande Gigino!!!
Federica Bochi
18/08/2022
La mia esperienza si limita solo al cibo, un pranzo in moto con amici x l'esattezza. Location veramente unica, un po' spartana ma molto caratteristica, accogliente e soprattutto piacevolmente RILASSANTE! Quiete e relax qui la fanno da padrona. Per quanto riguarda il menu... beh un vero e proprio menu non c'è, ma c'è appunto Gigino che vi elenca le specialità del giorno... diciamo che è un po' variabile. Unitile starvi ad elencare cosa potete trovare... dipende... ma quello che troverete senza dubbio è la disponibilità del proprietario che cerca in tutti i modi di accontentare i suoi ospiti per far trascorrere loro una piacevole pausa con del buon cibo. Tutti ingredienti freschi e di qualità, del territorio.... magari non troverete chissà quale piatto ricercato ma in un modo o nell'altro vi sazierete con gusto e amore, quello che mette lui nella sua cucina! Consigliato per una pausa dallo stress quotidiano.
Massimo Barili
31/08/2022
Che dire, si mangia bene a prezzi giusti. Buoni sia i primi che i secondi. Ottima pasta fatta in casa. Piatti tipici della zona. Il gestore è alla mano e molto cordiale, unica pecca (per questo le 4 stelle) riscontrata il servizio troppo veloce, ci ho mangiato due volte e in entrambi i casi i secondi sono arrivati al tavolo mentre stavamo ancora mangiando il primo.
Fabio Mingazzini
18/07/2022
Ci siamo fermati a pranzo , cucina casalinga di buona qualità, prezzo più che onesto. Non ci è stato dato il menù ma detto a voce. Lo consiglio, se siete in zona una visita per pranzo o cena la potete fare.
Marco Giunzio
18/08/2021
Camera arredata in modo spartano, il bagno nuovo con una doccia grande, il tutto perfettamente pulito e ad un buon prezzo. Abbiamo fatto scegliere il menù della cena al proprietario e ci ha pienamente soddisfatti con bruschette, polpette, affettati ed una buona bottiglia di Sangiovese. L'unico piccolo neo è stato il prezzo della colazione, forse un po' troppo caro. Ringrazio il proprietario che è stato gentilissimo e più che disponibile. A presto!
Lucia Lugatti
31/10/2022
È una locanda magica....dove si possono gustare specialità tipiche delle nostre foreste.....funghi...cervo....primi deliziosi....secondi gustosi....dolci inebrianti.....vino buono. Gigino e sua sorella sono persone pure...gentili...di cuore. Lo consiglio a braccia aperte
Stefano Baris
10/07/2022
Da consigliare assolutamente; cibi gustosi e titolare premuroso ed attento ad ogni esigenza. Perfetto per momenti o giorni di relax, in un ambiente genuino e salutare
Stefano Felloni
06/11/2022
Ho soggiornato una notte letto confortevole colazione mi sarei aspettato un qualcosa in pou però torte fatte in casa ok il propietario gentile e disponibile .
Susana Tapia
15/08/2021
Straordinario! Ogni piatto ben fatto con dei sapori completamente equilibrati! Porzioni adeguate, accoglienza perfetta, vino della casa buonissimo! Veramente si vede che hanno una storia di cultura gastronomica. Grazie!!!!!
Barbara Gambassi
23/01/2022
Ci siamo stati a dormire e a cena. Accetta i cani. Abbiamo cenato benissimo, gentili e accoglienti. Ci ha anche consigliati sul giro da fare l'indomani. Lo consiglio.
Pizza Cannoli Menu di pasqua Cacciagione di stagione grigliata Pizza tonno cipolla Tagliata Fiorentina Tartufo Tagliatelle coi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni