Sluurpy > Ristoranti a Santa Sofia > La Nocina

Recensioni di La Nocina, Santa Sofia

sauro mengozzi
22/03/2023
Locale in campagna a 10 minuti di auto dal paese con arredamento anni 70 e poco appariscente; ho mangiato comunque piatti abbondanti e fatti in casa. Prezzo onesto visto il pranzo pressoché completo con vino (poco meno di 30 euro a testa). Quando sarò in zona, ci tornerò.
Villiam Briccolani
25/12/2018
Cucina tradizionale, paste fatte in casi e carni arrosto e alla griglia. Ottimo per una gita fuori porta, lasagne al top. Io vendo da diversi anni per Natale......immaginate di mangiare veramente tanto, eco, non è abbastanza si mangia ancora di più all’inverosimile. Ad ogni portata le cameriere ripassano se vuoi fare un raddoppio, poi un simpatico signore gira fra i tavoli con bottiglie in mano, toglie i vuoti e mette i pieni. Consigliatissimo 😉
Gianni Giovannetti
31/05/2022
Immerso nella campagna offre dei buoni piatti con prodotti del posto cucina casalinga a conduzione familiare ampio parcheggio i bikers sono più che benvenuti...ottimo aperitivo e pranzo abbondante staff più che efficiente...da tornare sicuramente!
Enio Benato
27/01/2023
In un borgo dell'Appennino Romagnolo questo ristorante a gestione è aggrappato alla tradizione. Piatti buonissimi e porzioni generose. Il servizio è stato ottimo e in sala ci si sente come a casa. Rapporto qualità-prezzo alto, con poco si può fare un pranzo regale.
Martina Camprincoli
05/02/2023
Un luogo dove il tempo si è fermato e si può riscoprire il senso della cucina romagnola! I primi sono eccezionali ma non solo. Consiglio per una domenica a pranzo con annessa passeggiata oppure nelle serate in cui c’è il Dancing Nocina e potrete ballare la manzurca o il walzer di una volta.
Riccardo Versari
07/07/2023
Nulla da dire. Tutto al top
Patrizia Gramigna
26/07/2021
Locale alla mano...dove poter trovare il fresco, quando in pianura è tutta afa. La domenica menu fisso, che prevede uno sfizioso antipasto con crostini, ricotta, prosciutto e melone e salame. Poi un tris di primi...tipici romagnoli...cappelletti in brodo, le tagliatelle al ragù e i tortelli alle erbe. I secondi dell'agnello, al pollo, al coniglio, e maiale. Contornato da patate fritte, insalata finendo col formaggio. Il tutto servito passando di persona in persona, ne davano quanto ne volevi, e ripassavano pure. Impossibile uscire con la fame. Il pranzo si è concluso con il dolce, da scegliere, il caffè e liquori vari. Il tutto di buona qualità.
Morena Sanulli
13/03/2023
Ottimo cibo servizio efficiente personale gentilissimo lo consigliamo noi ci torniamo
matt adv
20/06/2023
Ti senti a casa, mangi da dio e abbondante spendendo il giusto. Qualità e cortesia
Maria Cristina Migliore
04/09/2022
Siamo stati a pranzo un paio di volte durante la nostra vacanza in quella zona. E' una trattoria frequentata sopratutto da lavoratori in pausa pranzo, ma anche da qualche turista come noi. Fanno la pasta in casa e un ragù super-buono. Noi abbiamo apprezzato in particolare le tagliatelle, sottili e croccanti il giusto, i ravioli e i cappellacci. Questi ultimi avevano il sentore della ricotta di pecora o capra: buonissimi. Raccomandiamo il posto a chi ama i sapori di una volta, quelli che ormai sembrano spariti negli altri locali della zona. Noi eravamo alla ricerca proprio di quel tipo di pasta e ragù e lo abbiamo trovato. Speriamo di tornarci altre volte.
EMANUELE VENANZONI
23/10/2016
Ottima cucina, tris di primi favolosi e buoni secondi. Porzioni abbondanti. Aria buona. Discreto parcheggio. Zona verde per i bambini.
Roberto Cavalli
14/05/2022
Tipica trattoria sperduta nei monti della Romagna, piatti ottimi fatti in casa e ottimo prezzo!!
Gio Bn
17/01/2023
Ambiente famigliare con personale cordiale e sorridente. Molto buona la qualità dei prodotti . Porzioni abbondanti.
Alessandra Caso
02/10/2022
Cucina tradizionele con porzioni super-abbondanti. Alla domenica servizio "all you can eat" con menu fisso, quindi se avete esigenze alimentari particolari segnalatelo alla prenotazione. Prezzo giusto. Da provare!!!
Pizza Cannoli Menu di pasqua Cacciagione di stagione grigliata Pizza tonno cipolla Tagliata Fiorentina Tartufo Tagliatelle coi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni