Sluurpy > Ristoranti a Santa Marinella > Bondi Cafe

Recensioni di Bondi Cafe, Santa Marinella

RAFFAELE TEDESCHI
16/05/2023
È un ottimo bar, per fare la colazione dolce (all'italiana) con i lieviti. Vendono anche prodotti salati come la pizza. Hanno un angolo dove vendono le paste e pastarelle (dolci). Di bello sono vicini ad un grande parcheggio.
Alessia Micheli
18/02/2023
Personale cordiale è disponibile, pasticceria ottima e varia. La pizza uno delle migliori in zona e posizione ottima a un passo sia dal mare che dall’autostrada. Ambiente accogliente, con interno e terrazzo esterno e prezzi onesti in rapporto al prodotto. E poi caffè Illy…che altro aggiungere!
fabio mancin
05/03/2023
Punto obbligato di partenza e rientro delle escursioni, in partenza si può fare una ricca colazione con la caffetteria e la fornitissima pasticceria, al rientro si può pranzare approfittando dell'ottima tavola calda, in conclusione soddisfatti prima e dopo. P. S. Da considerare anche la gentilezza del personale.
Alessio PI
15/07/2023
Ben posizionato prima dell'autostrada con tante cose buone per la colazione e il pranzo......con tavoli fuori e dentro
Alessandro Buranelli
05/06/2023
Bar situato in prossimità dell'uscita Santa Severa/Santa Marinella della A12. Ampia scelta di prodotti sia dolci che salati, personale gentile e cordiale.
Roberto De Simone
15/06/2023
Un ottima sosta per rifornirsi prima di andare in spiaggia..prezzi accessibili, pizze molto buone, caffè ottimo
Bruno Franconi
30/05/2023
Ottima pasticceria al pari del caffè in una ampio locale ben curato,peccato per la mancanza di verde intorno
luca diaco
20/09/2019
Personale cortese e disponibile, particolare attenzione all'igiene. Speciale la pizza con la porchetta ! ma non sono da sottovalutare le pizze e i dolci. consigliatissimo anche a chi si trova di passaggio sull'autostrada è vicinissimo al casello!
Alfredo Braccini
21/03/2023
Pulizia top trovi tutto personsle gentile educato poi la ragazza che mi ha fatto il caffe carinisssima
Lorenzo Paolini
26/06/2023
Ottimo per il brunch, buonissima la pizza a taglio e la pasticceria.
Inico Franco
27/12/2022
Cibo di qualità e vario, gentilezza e sorrisi ci sono all'accoglienza. Gestori della location giovani e pieni di iniziative che non mancano nelle varie organizzazione degli eventi. complimenti
caneman
04/09/2021
Non capisco le recensioni negative io cinvado spesso la mattina c'è un commesso che ride sempre ed è gentilissimo la ciambella ed i cornetti sono buoni. In generale il personale gentilissimo prezzi nella media torta mimosa e pasticcini ottimi da tornare sicuramente
Pizza Spaghetti alle vongole Risotto sirenetta Pesce Frittura mista Poke Pinza Pesce crudo Risotto alla pescatora Spaghetti con i ricci Fettuccine ai frutti di mare Maltagliato scorfano Panino Lasagna Patate con le vongole Calamarata Menu san valentino Pizza puttanesca Culurgiones Raviolo al nero di seppia Maialino arrosto Tagliolini al limone Panettone Carne Spaghetti ai ricci Grigliata mista di pesce Tortellini Frittura Nero di seppia Pesce cotto Cornetto ai cereali Zuppa di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole e pistacchi Diavola Risotto alla crema di scampi Spaghetti con le vongole Cappuccino e cornetto Spaghetti allo scoglio Zuppa di crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni