Sluurpy > Ristoranti a Santa Marinella > Il Delfino

Recensioni di Il Delfino, Santa Marinella

Enrico Schioppa
11/09/2017
Un ambiente spazioso ed accogliente adatto a tutti. Solo pizza di qualità con alcune divagazioni nella cucina fast food. Cordialità e simpatia dei veri ristoratori di professione. Ottimo rapporto qualità prezzo senza però pretendere di più di quello che offre.
Giusy Buzzi
22/07/2018
Ottima pizza e fritti! I gestori sono molto accoglienti ci ritorniamo ogni volta che siamo a Civitavecchia
Marcello Piroli
04/08/2019
È una vita che lo frequento fa la marinara che è una favola pomodoro aglio origano e peperoncino.Una delizia.
Giovanni Cardini
01/10/2020
Pizzeria con qualche capacità per altra gastronomia, che sforna una vasta gamma di pizze e di prodotti analoghi (calzoni, focacce, ecc.) di qualità apprezzabile. Buoni anche i fritti, tutti espressi. Personale gentile e abbastanza efficiente, locali e arredi molto semplici, prezzi veramente contenuti.
Michele Giannattasio
29/07/2021
Cortesia e gentilezza accompagnato da una eccellente pizza, fatto con impasto leggero e prezzo veramente competitivo. Lo consiglio.
Roberto Santi
20/08/2020
Pizze buone, impasto leggero e saporito. Super convenienti quelle giganti. Da migliorare fritti, buoni ma troppo imbevuti d'olio, e alcuni condimenti tipo la vegetariana.
Gloriano Favilli
01/05/2018
Cena con scuola di danza Come sempre la disponibilità la cortesia dei proprietari Jo e Yoseph non si batte. I bambini sono stati benissimo, patatine fritte con olio fresco e non come tanti con olio di settimane, pizza a volontà e bibite. Supplì mondiali. Grazie ancora per la vostra serietà.
Alessandro Manfridi
18/09/2017
Ottima pizza e bella simpatia e accoglienza da parte di Jo e suo figlio Yoseph. Sala interna, sala superiore con camino, terrazza coperta permettono di accomodarsi al chiuso o all'aperto per la degustazione delle specialità familuari.
Gianluca Venditti
18/07/2021
Fritti croccanti e leggeri, pizze gigantesche, sottili e ben cotte, personale cortese e prezzi bassi. Grande terrazza all'aperto. Consigliato.
Marco Lanfranchi
02/09/2020
Trovata per caso su internet. Abbiamo ordinato 5 pizze d'asporto con fritti misti e ci siamo trovati molto bene. Pizza fantastica!!!!
Antonella Ascione
29/08/2020
Ambiente carino, pizza molto buona, personale gentilissimo. Prezzi accessibili
Nicola D'Angelo
01/07/2018
La pizza è ottima e un bel locale il servizio eccellente
M. BONIFAZI
26/09/2018
La pizza è molto buona ed i proprietari ed il personale veramente gentili. Prezzi più che ottimi!
Assunta Fratturato
14/05/2019
Siamo stati da Jo per il compleanno di mia madre..siamo stati benissimo..antipasti abbondanti e pizza ottima...servizio veloce e attento..ci torneremo
silvana lanfranchi
05/09/2020
Se sei di passaggio o in vacanza a Santa Marinella .. consiglio di passare a mangiare o ordinare qui.. pizza ottima!
Pizza Spaghetti alle vongole Risotto sirenetta Pesce Frittura mista Poke Pinza Pesce crudo Risotto alla pescatora Spaghetti con i ricci Fettuccine ai frutti di mare Maltagliato scorfano Panino Lasagna Patate con le vongole Calamarata Menu san valentino Pizza puttanesca Culurgiones Raviolo al nero di seppia Maialino arrosto Tagliolini al limone Panettone Carne Spaghetti ai ricci Grigliata mista di pesce Tortellini Frittura Nero di seppia Pesce cotto Cornetto ai cereali Zuppa di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole e pistacchi Diavola Risotto alla crema di scampi Spaghetti con le vongole Cappuccino e cornetto Spaghetti allo scoglio Zuppa di crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni