Sluurpy > Ristoranti a Santa Marinella > La Vecchia Aurelia

Recensioni di La Vecchia Aurelia, Santa Marinella

Guido Camilla
08/03/2020
L'ambiente pulito, ordinato e informale predispone l'avventore ad un pasto di sicura soddisfazione. Nel mio caso ho scelto un antipasto di alici marinate (confesso di essere goloso, ma alla Vecchia Aurelia sono buone) e uno spaghetto alle vongole col bianco frizzantino della casa. Mi sono fatto tentare da una panna cotta ai frutti di bosco finale ma in tutti e tre i casi non posso dire di essere stato insoddisfatto. Altre volte ho anche provato le pizze e il polipo affogato nel sugo di pomodoro e anche li non sono andato via scontento. E che dire poi di quella volta a pranzo con le tagliatelle funghi e salsiccia? Come la metti la metti quando vai alla Vecchia Aurelia vai sul sicuro, anche sulla cordialità e cortesia dei titolari!
Alessio Meloni
20/05/2019
Siamo stati in questo ristorante dietro consiglio di un amico, eravamo in 5 adulti più mia figlia di 2 anni, devo dire che abbiamo mangiato molto bene, i supplì erano ottimi così come anche le bruschette, io ho preso un calzone con crudo, funghi e mozzarella ed era molto buono, mio suocero ha preso degli antipasti di pesce fatti veramente bene e con pesce freschissimo. Mia moglie ha preso gli spaghetti alle vongole ed erano buoni. Il personale è molto cordiale è disponibile, il prezzo nella norma, sicuramente ci torneremo.
Daniela Diaferio
04/09/2019
Ho conosciuto questo posto per caso, molto buono, ho assaggiato gli spaghetti con le vongole e ne sono rimasta affascinata il sapore era eccezionale e non sono un amante delle vongole. Così di tanto in tanto torniamo a mangiare almeno un piatto, quest'anno abbiamo voluto provare anche le pizze e sono fantastiche. Che altro dire in questo posto isolato un po' nascosto si può mangiare e gustare bene sia un primo che la pizza per non parlare dei fritti. Ottimi!!! Unica pecca la lunga attesa dal momento in cui ordinate dovrete attendere dai 30 ai 45 minuti per avere il vostro primo ordine. Personalmente ne vale la pena.
Mafalda
10/08/2018
La semplicità del posto non deve trarre in inganno: le pietanze sono ben cucinate e spesso si trova il pesce fresco. Gestione familiare garbata e gentile. Prezzi onesti, buone anche le pizze. E per chi ama i treni un motivo in più per andarci :la linea ferroviaria passa praticamente accanto alle finestre:...così tra un polpo affogato ed una frittura di paranza si può controllare il traffico ferroviario!
Matteo De Luca
29/11/2017
Siamo arrivati in una sera pioggiosa e buia. Il posto non sembrava niente di speciale ma perfetto per una pizza e via. Il locale è vecchio con tende sintetiche. Però appena entri incontri subito il sorriso del pizzettaio con alle spalle un bel forno a legna. I camerieri ti accolgono con gentilezza e sempre con un sorriso sincero. Il cibo è buono e il servizio ottimo. Una bella scoperta. Consigliato a chi apprezza il buon cibo e i rapporti umani sinceri. Chi si stizzisce di fronte ai tavoli di legno e ai quadri tristi... Cambi pizzeria...
Micaela Scigliano
11/07/2018
Il personale è disponibile ed educato, la pizza è buona. Purtroppo non ci sono tavoli all'aperto. Un maxischermo proietta talvolta gli eventi sportivi ad un volume più che moderato che consente a chi non è interessato di godersi la cena senza disturbi.
Luca Alegiani
09/07/2017
Buono, ottimo! Quei posti che non ti ispirano fiducia, ma al tempo stesso te ne danno tanta! Spartano, con non moltissime scelte, ma tutte molto azzeccate. Antipasti buoni (sia di terra, che di mare), così come i fritti e le pizze (basse e leggere). Posto da andarci per le recensioni, perché altrimenti è difficile capitarci! Prezzi decisamente invitanti!
cristina gioiosa
13/02/2019
Il servizio e i menu sono eccellenti per un pasto in famiglia o con un gruppo di amici. I prezzi anche. Si può scegliere tra i piatti a base di carne o pesce ma anche per una ottima pizza romana cotta su forno a legna.
Super gianni
31/10/2020
Cucina a conduzione familiare ottima semplice pesce zuppa buonissima a prezzi molto contenuti. locale molto semplice ma pulito e molta cortesia, c'è da aspettare un po se il locale è pieno ms i piatti sono fatti al momento quindi pazienza ma ne vale la pena niente di pre cotto.....
Michele Laccone
01/02/2017
Posto accogliente, servizio rapido e camerieri molto disponibili. Eravamo in coppia, abbiamo mangiato una fantastica pizza e un'ottima pasta mari e monti. Parcheggiare è facile anche nel weekend dato l'ampio parcheggio. Unica pecca devi sapere dov'è altrimenti non lo trovi.
Fabrizio Fazi
07/08/2018
A differenza di ieri la semplicità ha fatto la differenza. Abbiamo preso antipasto primi e pizza tutto molto buono.... hanno aspettato noi prima di chiudere la cucina in quando siamo arrivati molto tardi. Ottimo e bravi!
Franco Holland
28/05/2019
semplicemente unico. si respira un'' aria di casa e ti trattano molto bene. ottima la pizza, bruschette fritti e verdure!! anche il resto tutto buono i due ragazzi sono adorabili e bravissimi
marta conti
01/12/2017
Sembra di tornare indietro di un po' di anni, ma la pizza è veramente buona, quella bassa tipica romana, il tiramisù e una cosa meravigliosa! Nel servizio I ragazzi sono cordiali e ti accolgono con un sorriso!
Marco Vona
04/10/2019
Torno spesso perché mi piace l accoglienza e poi perché non è possibile un locale dove chiedendole prima trovi ancora pietanze della vecchia cucina romana come minestre trippa e molto altro ottima anche la pizza cotta nel forno a legna possibilità di di pizze a portar via insomma ottimo direi un pochino più nascosto ma una volta trovato non lo si abbandona più
Pizza Spaghetti alle vongole Risotto sirenetta Pesce Frittura mista Poke Pinza Pesce crudo Risotto alla pescatora Spaghetti con i ricci Fettuccine ai frutti di mare Maltagliato scorfano Panino Lasagna Patate con le vongole Calamarata Menu san valentino Pizza puttanesca Culurgiones Raviolo al nero di seppia Maialino arrosto Tagliolini al limone Panettone Carne Spaghetti ai ricci Grigliata mista di pesce Tortellini Frittura Nero di seppia Pesce cotto Cornetto ai cereali Zuppa di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole e pistacchi Diavola Risotto alla crema di scampi Spaghetti con le vongole Cappuccino e cornetto Spaghetti allo scoglio Zuppa di crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni