Sluurpy > Ristoranti a Santa Marinella > Maiorca Caffe

Recensioni di Maiorca Caffe, Santa Marinella

Libera Castaldo
27/06/2022
Locale carino e personale accogliente. Scelta dei vini ampia, anche per quanto riguarda la mescita c'è una ampia selezione. Ho prenotato per due sere consecutive. Lo consiglio vivamente
Barbara Di Luca
28/02/2023
Location stupenda, selezione di vini eccezionali, cibo ottimo, prezzi super onesti e personale gentilissimo!
valeria cavalletti
29/01/2023
Ho scoperto questo posto grazie ad un'amica. Eravamo circa 12 persone dentro. La cameriera, nell'attesa che arrivassero tutti, ci ha offerto una bottiglia di prosecco seduti nella parte esterna. Il locale dentro è molto carino ed ha tantissime etichette tra le quali scegliere. L'aperitivo è più un'apericena, il menù sebbene contenuto ha una selezione molto sfiziosa: taglieri di formaggi, salumi, tartare di carne, pancetta di maialino, bruschette e tanto altro. Sono rimasta veramente soddisfatta e il conto veramente contenuto, circa 10 euro a persona. Consigliatissimo!
MaryAnne
25/09/2021
Enoteca molto fornita, è possibile consumare un'apericena ricco sia di terra che di mare con prodotti di qualità, prezzi nelle madia. Ben arredato anche con oggetti di design, atmosfera accogliente. Personale gentilissimo e carinissimo
Raff69 Dif
16/10/2021
Locale davvero carino per fare una buona colazione o un aperitivo in compagnia, si trova in una zona molto bella della città, il personale è cordiale ed anche i dolci sono buoni, soprattutto cannoli siciliani.
Fabrizio Ticchioni
16/01/2023
Piccolo ma accogliente, tagliere ed assagini vari di ottima qualità, servizio puntuale e vini eccezionali.
Daniela Frusciante
13/01/2022
Ambiente accogliente, personale giovane e gentile, ottima la scelta dei vini. Il cibo buonissimo
Eleonora Martelli
12/02/2023
Una enoteca molto fornita, si mangia anche bene, ottimi apericena e personale molto gentile e qualificato
Massimo Rosata
27/06/2022
Nuova enoteca del bar Majorca a Santa Marinella, affidata a ragazzi bravi e competenti, oltre ai vitigni internazionali hanno vini e produttori di qualità e selezione di vini ampia. Aperitivi è apericena per tutte le tasche. Salumi e formaggi scelti. Personale paziente ed attento. Mi piace
Pedro Pomi
25/09/2022
Unico nel suo genere. Il locale che mancava a Santa Marinella. Scelta di vini e simili molto ampia e con ottimo rapporto qualità prezzo.
Matthewe
02/03/2022
Ottimo bar pasticceria. sempre aperto estate e inverno. È un bar curato e moderno ideale per me per fare colazione e aperitivo. Peccato che all'esterno regni il grigio cemento.
Leonardo Maria Sacco
10/04/2022
Ottima selezione di vini e personale cortese e preparato. Menu ristretto ma di buona qualità, qualche metro quadrato in più alla sala avrebbe giovato e portato alle 5 stelle. Ottima esperienza.
Jessica Puddu
06/07/2022
Luogo curato in ogni minimo particolare ♥️ Alessia saprà consigliarvi al meglio e Matteo preparerà per voi ottimi aperitivi☀️ Da provare!
Paola Bonaiuti
29/08/2021
Splendido come sempre. Colazione tranquilla con cornetto ripieno di crema in modo perfetto. Anche se la gente è tanta, per una colazione tranquilla, il personale con i loro modi di fare sanno perfettamente come coccolarti.
Serena Nappi
27/08/2020
Il bar è molto bello, assortito. All'interno c'è anche un'edicola molto fornita. È sempre molto pieno e per questo spesso pecca di pulizia (solo il pavimento). Il servizio è veloce ma poco attento e curato. Basterebbe migliorarsi di pochissimo per avere 5/5.
Fabrizio Salomone
29/10/2020
Colazione perfetta. Cornetti freschi e cappuccino fatto a regola d'arte. Bravi!!!
Pizza Spaghetti alle vongole Risotto sirenetta Pesce Frittura mista Poke Pinza Pesce crudo Risotto alla pescatora Spaghetti con i ricci Fettuccine ai frutti di mare Maltagliato scorfano Panino Lasagna Patate con le vongole Calamarata Menu san valentino Pizza puttanesca Culurgiones Raviolo al nero di seppia Maialino arrosto Tagliolini al limone Panettone Carne Spaghetti ai ricci Grigliata mista di pesce Tortellini Frittura Nero di seppia Pesce cotto Cornetto ai cereali Zuppa di pesce Aperitivo Spaghetti alle vongole e pistacchi Diavola Risotto alla crema di scampi Spaghetti con le vongole Cappuccino e cornetto Spaghetti allo scoglio Zuppa di crostacei
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni