Sluurpy > Ristoranti a Santa Marina Salina > Rapanui

Recensioni di Rapanui, Santa Marina Salina

serena lazzaro
25/06/2023
Cena perfetta, rispettoso utilizzo della materia prima eccezionale , carta dei vini eccellente, servizio e cura dei particolari impeccabili, location di altri tempi rilassante ottimo rapporto qualità prezzo
angelina saporito
16/06/2023
Locale immerso nel verde e tra i fiori, fronte mare. Location paradisiaca, cucina eccellente, servizio impeccabile. Da riprovare
Roberto Giacometti
27/07/2022
Semplicemente impeccabile!!! Location facilmente raggiungibile, nelle immediate vicinanze del porto, immersi nel verde con ampio parcheggio con un locale curatissimo nei dettagli. Le pietanze….. che dire dovete provarli per capire la bontà.
Antonella Burgio
31/07/2022
Tutto molto buono, raffinato, personale accogliente e cordiale. Ottima Location , atmosfera calda e rilassante. Non metterò il prezzo che ho pagato, perché quando si mangia bene , paghi con soddisfazione.
Francesco Andrenacci
01/07/2022
Location fantastica, arredata con molto gusto, direttamente sul mare e a due passi dal centro di Santa Marina di Salina. Il personale è molto gentile e disponibile i piatti molto curati ed il conto onesto. Consigliatissimo
Bonnie Wilson
08/08/2022
Siamo finiti per caso in questo ristorante, ad accoglierci uno splendido guardino illuminato. Personale preparato e accogliente, cibo ottimo, consigliato.
Eliana Veronica Di Mauro
12/08/2022
Ristorante molto bello,proposte tipiche eoliane e pizze.Vini e birre varie. Lido comodo e ben organizzato
Alessandro Donia
22/06/2017
Luogo incantevole, casette tipiche con vista mozzafiato e servizio da favola, proprietari gentilissimi e discreti, luogo ideale per ritrovare serenità e complicità...atmosfera adatta per esprimere i sentimenti e le emozioni più vere! La straordinaria arte culinaria del ristorante riesce a proporre ai clienti: cibi ottimi e di provenienza certificata, presentati sempre con raffinatezza e stile, e di gusto assai ricercato. L'aperitivo del venerdì sera è al top della gamma. Musica di ambiente selezionata da veri professionisti, ottimi cocktail preparati con cura e con particolari accorgimenti, cibi sempre di alta qualità. Per non parlare dei dolci dove l'arte pasticcera trova il suo culmine. Pizza gustosa e croccante rigorosamente cotta nel forno a legna. Personale qualificato e disponibile, sempre gentile e repentino nell'esaudire tutte le richieste .Al Rapanui ti senti a casa, ed ovviamente sei l'ospite d'onore. Grazie di cuore Anto e Domi, siete sempre meravigliosi!
Rosanna Fazio
16/08/2021
Giardino veramente curato dove puoi pranzare con delle pizze buonissime, personale top, Remo un ragazzo super disponibile e dolcissimo. Abbiamo trascorso dei giorni di vero relax. Torneremo a trovarvi.
Samantha T
08/08/2019
Angolo di paradiso all' interno di un' isola bellissima. Location da favola, dettagli curati e ricercati, il giardino, a dir poco perfetto, è adatto agli aperitivi con gli amici e perché no per guardare il meraviglioso cielo di Salina. Il titolare Domenico e il suo staff rendono la cena un momento conviviale e piacevole. Sulle pietanze nulla da dire, solo squisito. I ravioli di cernia sono un connubio perfetto di gusti, la pizza fragrante e leggera e i condimenti hanno un valore aggiunto per la qualità. Da favola il dolce : fantasia del pasticcere. Esplosione di gusto in bocca! La Malvasia rende questa cupola eccezionale! Ci ritorneremo sicuramente!
Giorgio Fossatelli
26/06/2022
Si mangia alla grande e prezzi giusti, scusatemi ma dopo la prima stella mi era partito il tutto, ne meritano almeno 4
gaetano de luca
05/09/2018
Sono tornato quest'estate dopo qualche anno; anni fa (d'estate, non a dicembre) avevo mangiato una pizza cattiva, ma ho voluto riprovare per fiducia e quest'anno era ottima. Il personale è molto cortese e il posto è carino, giusto quindi modificare la recensione da negativa ad assolutamente positiva, poiché era stata dovuta a uno scivolone di un pizzaiolo di anni fa.
Sonia Stellato
28/06/2022
Posto spettacolare. Staff impeccabile. Cibo ottimo. Accoglienza quattozampe top. Consigliatissimo.
Carmelo Spidalieri
02/07/2022
Posto stupendo: lo conosco da quando a S.Marina il mio papà aveva il negozio e poi gestivo la boutique ESTATE
Alessia Fresca
30/07/2019
Un giardino degradante verso il mare con ulivi, oleandri, agavi e la spiaggia di grossi sassi vulcanici attrezzata con una pedana, lettini e ombrelloni, oltre che con divani. All'interno, chiosco-bar e chiosco ristorante sotto la frescura degli ulivi. Di fronte, Panarea e Stromboli, di lato, Lipari... Che altro dire...
daniele f
22/08/2019
posto incantevole per mare, ventilazione e struttura Lido. accesso a mare non agevole ma la zona di ombra nella pineta merita applauso. buono il ristorante e la pizzeria con prezzi nella media.
Rita Di Gasparro
19/08/2019
Un ambiente estremamente rilassante immerso nel verde con vista mare, cucina eccellente personale di estrema disponibilità dolci di alta qualità... Se si va a Salina non si può far almeno di passare una serata a Rapanui
Enrico Chiocci
15/08/2018
Esperienza 🔝 cibo sublime e accoglienza perfetta, location suggestiva e ambiente da sogno. Il pasticcere adorabile ci ha consigliato i dolci da ordinare.
Totano ripieno Tiramisu al limone Dolci Pappardelle al sugo di ricciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni