Sluurpy > Ristoranti a Santa Marina Salina > Tinkitè - Ristorante Eoliano

Recensioni di Tinkitè - Ristorante Eoliano, Santa Marina Salina

Viviana
18/08/2018
Location mozzafiato con una terrazza che si affaccia sul panorama eoliano, staff cordiale, disponibile e molto competente anche se il vero punto di forza sono le loro specialità, prime fra tutte le cruditè e la carbonara di mare.
Tiziana Pollara
13/07/2016
Ristorante consigliatissimo!!!Personale gentile e disponibile e soprattutto complimenti allo chef che ci ha deliziato con i suoi originali piatti!Ci ritorneremo sicuramente...a presto!!!
Lucia Bruciafreddo
29/07/2018
Non potevamo scegliere atmosfera più magica di questa per cenare guardando lo spettacolo dell'eclissi lunare: questo ristorante ha un terrazzino con posti limitati, e illuminato dalle sole luci delle candele, davvero incantevole! Per scegliere di sedersi qui occorre prenotare un po' prima, proprio per l'esiguo numero di tavoli, altrimenti si può optare per la veranda, altrettanto bella. Abbiamo cenato con la degustazione proposta dallo chef, un antipasto misto di pesce molto buono e abbondante. Buonissime le tartare e il tonno con salsa di soia. A fine antipasto eravamo già sazie, ma abbiamo comunque voluto assaggiare un primo (spaghettoni con gamberi), un secondo (tonno), e una tempura mista... tutto ottimo! Ampia scelta nella carta dei vini, con molto riguardo per vitigni e cantine locali. Personale molto cortese, accogliente e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma... 5 super stelle per questo incantevole ristorante a Salina! Ci tornerò sicuramente.
Alessandro Ba
14/07/2018
Vista meravigliosa dal terrazzo. Fatevi consigliare e non resterete delusi.
Antonio Tranchida
18/07/2016
Un fiore all'occhiello nella bellissima Salina. Ci siamo recati in questo luogo per una semplice cena a base di pesce... ed è stata invece pura estasi. Il ristorante è situato all'interno dell'hotel Arcangelo in una location curata nei minimi dettagli architettonici con richiami di arnesi e oggetti del passato a fare da contrasto tra il "ciò che è stato" e il "ciò che è". Le pietanze ci hanno soddisfatto senza obiezione alcuna e sono la semplice dimostrazione che la cucina è curata da uno chef di alto livello, la disponibilità e gentilezza di Eugenio il proprietario hanno chiuso perfettamente il cerchio dell'ospitalità. Aggiungere altre parole sarebbe solo superfluo, vi consiglio di andarlo a provare se amate la buona cucina e sperimentare nuovi sapori per il vostro palato.
Michele Spada
14/06/2018
Cucina tipica con grande scelta di vini e servizio ineccepibile. I tavoli in terrazza offrono un panorama suggestivo sul mare. Uno dei posti più incantevoli dell'isola.
Marco Balossini
01/07/2018
A salina é sicuramente una garanzia ti qualità e tipicità. Straconsigliato
Francesco Chiaiese
19/08/2016
Ottimo rapporto qualità-prezzo, atmosfera unica, location curata nei minimi dettagli in tipico stile eoliano.....una cena da ricordare! Consigliatissimo!!!
Antonino Lucchese
01/07/2017
Cucina di mare di ottimo livello in una terrazza in tipico stile eoliano. Piatti gustosi presentati con cura e servizio accurato.
donatella taranto
26/08/2018
Location bellissima,cibo ottimo e con un'ampia scelta e finalmente personale gentile, cordiale e preparato! Da visitare assolutamente!!!
Antonio Caturano
06/09/2017
Se mangia benissimo, specialità pesce freschissimo, il cuoco veramente a.a il suo lavoro.
Antonio Altamura
17/07/2017
Posto stupendo ,personale qualificato , cibo buonissimo . Garantisco che ne vale veramente la pena . Consiglio di andarci👍👍👍👍
Maria Rosa Marino
17/07/2017
Non ci sono parole...posto stupendo....cibo buonissimo e personale molto disponibile...esperienza da rifare😊😊😊
Stefano Fiorentino
17/07/2019
Sono stato qui per un matrimonio. Si mangia divinamente.
Davide Morabito
23/07/2017
Cortesia ed ottimo servizio, purtroppo una rarità nell'isola
Totano ripieno Tiramisu al limone Dolci Pappardelle al sugo di ricciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni