Sluurpy > Ristoranti a Santa Marina Salina > Gastronomia Rundo

Recensioni di Gastronomia Rundo, Santa Marina Salina

Ettore Guarneri
27/05/2022
Se passate da Salina, non potete mancare di visitare la Gastronomia di Roberta Rundo. Roberta è una pasticcera di primo ordine, i suoi dolci sono una delizia per il palato!!! Altrettanto eccellenti sono le preparazioni salate... Quindi per non sbagliare prendete pure in tranquillità sia il dolce che il salato... Le mie preferite sono le arancine ai capperi eoliani... Entrando nel locale di Roberta si respira la vera atmosfera dell'isola il tempo rallenta... e ci si prepara all'orgasmo gastronomico che la sua bravura, simpatia ed affabilità miste alla sua ineccepile professionalità ed abilità sapranno garantirvi!!! La Gastronomia Rundo sarà durante il vostro soggiorno sull'isola un appuntamento immancabile nonché la vera essenza dell'abbraccio che Salina vi regalerà.l!!!
Alessandro Maggioni
29/05/2023
In alternativa al solito ristorante si può prendere cibo da asporto o consumare direttamente nei tavolini del locale. Fritto misto buono ma ancor di più il pane cunzato. Ciliegina sulla torta cannolo con capperi canditi tipici di salina, consigliato.
paolo vianello
27/05/2022
Siamo arrivati per caso in questa gastronomia con l.intento di assaggiare prodotti tipici locali. Abbiamo trovatto molto.di. piu. Un'accoglienza fantastica da parte dei gestori, bonta' e genuinita' di ogni prodotto proposto. Dolce e salato. Siamo tornati piu' volte cambiando sempre scelta. Mai delusi. Una visita se scendete a Salina dovere farla.per forza. Non rimarrete delusi. Altra cosa i prezzi. Assolutamente convenienti e in linea con la qualita' proposta.
Valeria Procaccini
19/06/2019
Questo posto è un gioiello! Gli ingredienti sono buonissimi, tutto il cibo preparato rigorosamente in casa, dalla pizza al pani cunzatu dai dolci buonissimi alla rosticceria con varie proposte di verdure...E questo andrebbe sottolineato e specificato all' ingresso... I proprietari gestiscono una pasticceria a Catania in inverno... bel lavoro!!
ninni Pisciotta
06/07/2021
In nave... Lasciandoci Salina alle spalle col solito nostalgico magone..... Dolcemente distratto, però, dal gustosissimo contenuto del pranzo al sacco che oramai tradizionalmente ci prepara Roberta... Questa volta rosette ripiene alle polpette ed alla parmigiana.
Giusi Furci
12/09/2020
Il top della cucina siciliana, Roberta ha una attenzione massima alle norme di sicurezza e distanziamento ,gusti e sapori di Sicilia che ti riportano a un tempo lontanissimo e in piena armonia con la magia dell’isola di Salina. Stra consigliato.❤️💪🏻💪🏻💪🏻
Simone Tornabene
26/08/2020
Una gastronomia che offre arancini, scacciate, pasta, caponata e mille altre squisitezze e dolci pazzeschi. Prezzi bassi e qualità alta. Stra-consigliato
Diego Catalano
13/07/2020
Arancini buoni. Nn abbiamo avuto tempo di provare i dilci ma sembravano ottimi. Simpatica la proprietaria
Michele Spada
14/06/2018
Veloci spuntini con le specialità locali. Molto buoni gli arancini e il pane cunzatu. Da ritornarci.
Linda Tambosi
20/06/2022
Il cannolo più buono mangiato nelle vacanze alle Eolie, superlativo
Totano ripieno Tiramisu al limone Dolci Pappardelle al sugo di ricciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni